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My Beta RR By Nico93 (Pg 19 nuovo Airsal Project)
6588266
6588266 Inviato: 22 Dic 2008 0:26
 



nicola93 ha scritto:
Sentite se permettete capisco quando è magra e quando è grassa! E vi dico che con il 110 era grassa e grattava lo stesso!


e allora se sai tutto perchè lo chiedi a noi??
 
6588300
6588300 Inviato: 22 Dic 2008 0:31
 

--andrea-- ha scritto:


e allora se sai tutto perchè lo chiedi a noi??

Vedi che ho chiesto quale potrebbe essere la causa del problema, non come carburare.
Per dominator: di minimo 45 (ed è un poco grassa) di spillo W16 e alla 2a tacca.
Comunque vi ripeto non è problema di carburazione!
Cosa potrebbe essere?
Ezzo (quello che mi ha aiutato a lavorare il cilindro) dice che secondo lui perchè i travasi sono troppo alti.
Io invece penso sia lo squish. Stasera prima di tornare a casa ho smontato tutto e domani vedo di risolvere.. Che palle..
 
6588328
6588328 Inviato: 22 Dic 2008 0:37
 

nicola93 ha scritto:

Vedi che ho chiesto quale potrebbe essere la causa del problema, non come carburare.
Per dominator: di minimo 45 (ed è un poco grassa) di spillo W16 e alla 2a tacca.
Comunque vi ripeto non è problema di carburazione!
Cosa potrebbe essere?
Ezzo (quello che mi ha aiutato a lavorare il cilindro) dice che secondo lui perchè i travasi sono troppo alti.
Io invece penso sia lo squish. Stasera prima di tornare a casa ho smontato tutto e domani vedo di risolvere.. Che palle..


quello spillo è grassissimo! prova con minimo 50 e spillo w7...
 
6588378
6588378 Inviato: 22 Dic 2008 0:45
 

nicola93 ha scritto:

Vedi che ho chiesto quale potrebbe essere la causa del problema, non come carburare.
Per dominator: di minimo 45 (ed è un poco grassa) di spillo W16 e alla 2a tacca.
Comunque vi ripeto non è problema di carburazione!
Cosa potrebbe essere?
Ezzo (quello che mi ha aiutato a lavorare il cilindro) dice che secondo lui perchè i travasi sono troppo alti.
Io invece penso sia lo squish. Stasera prima di tornare a casa ho smontato tutto e domani vedo di risolvere.. Che palle..


smonta tutto, apri il blocco, lavoralo da animale un' altra volta e poi ricarburalo...tanto sei bravissimo no?

io evito di postare in questo topic...
e poi se mi dici chel o squish è calato e quindi la moto mura...
 
6588826
6588826 Inviato: 22 Dic 2008 8:57
 

dominator ha scritto:


quello spillo è grassissimo! prova con minimo 50 e spillo w7...

Il w16 va bene.. gia il w9 è magro.. Vi ripeto che nn è fatto di carburazione..
Per andrea: evito di risponderti, non mi piacerebbe essere bannato icon_asd.gif
 
6600575
6600575 Inviato: 23 Dic 2008 20:50
 

Ho fatto un piccolo video per farvi capire come gira.. In parte ho risolto il problema.. probabilmente era la candela di un grado termico sbagliato.

Link a pagina di It.youtube.com
 
6600632
6600632 Inviato: 23 Dic 2008 20:55
 

cavolo il video non è il massimo, rumore in ritardo e troppo zippato... icon_confused.gif maledetto youtube che riduce la dimensione dei video..
 
6600677
6600677 Inviato: 23 Dic 2008 20:58
 

bastard92 ha scritto:
cavolo il video non è il massimo, rumore in ritardo e troppo zippato... icon_confused.gif maledetto youtube che riduce la dimensione dei video..

Sisi dannato yuotube eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
Non è colpa di youtube, l'ho fatto con il cell icon_mrgreen.gif
Comunque come vi sembra che gira?
 
6601025
6601025 Inviato: 23 Dic 2008 21:31
 

non male... perchè+ il segnale è in ritardo, ma sembra girare bene icon_wink.gif
 
6606416
6606416 Inviato: 24 Dic 2008 16:31
 

nicola 6 in rodaggio vero?
 
6606554
6606554 Inviato: 24 Dic 2008 17:03
 

nono l'ho finito, il motore si è aperto. Comunque quel video non rende bene come gira.. Anche perchè era abbastanza grassa al massimo. Ieri sera l'ho carburata per bene e ora è davvero impressionante l'aumento di potenza icon_cool.gif Sono davvero soddisfatto!!! icon_mrgreen.gif
Oggi vedo di farmi fare un video da un mio amico mentre giro un pò
Secondo voi se metto il 21 anzi che il 19 la sento la differenza?? Secondo me è inutile..
 
6606568
6606568 Inviato: 24 Dic 2008 17:06
 

nicola93 ha scritto:
nono l'ho finito, il motore si è aperto. Comunque quel video non rende bene come gira.. Anche perchè era abbastanza grassa al massimo. Ieri sera l'ho carburata per bene e ora è davvero impressionante l'aumento di potenza icon_cool.gif Sono davvero soddisfatto!!! icon_mrgreen.gif
Oggi vedo di farmi fare un video da un mio amico mentre giro un pò
Secondo voi se metto il 21 anzi che il 19 la sento la differenza?? Secondo me è inutile..

se devi aumentare metti un 24...
 
6606700
6606700 Inviato: 24 Dic 2008 17:44
 

Non capisco l'utilità dei video della moto in folle.
 
6606897
6606897 Inviato: 24 Dic 2008 18:35
 

Edo93 ha scritto:
Non capisco l'utilità dei video della moto in folle.
L'utilità c'è!!si sente se prende bene i giri e per i più esperti in alcuni casi com'è la carburazione!!
 
6606958
6606958 Inviato: 24 Dic 2008 18:48
 

mikibeta ha scritto:
L'utilità c'è!!si sente se prende bene i giri e per i più esperti in alcuni casi com'è la carburazione!!


Ma non è veroo..io ho tarato la vite dell'aria e in folle pigliava i giri a meraviglia,ma quando andavo faceva dei vuoti paurosi. Poi l'ho tarata meglio e in folle era lenta,ma guidando era tutta un'altra cosa. Un motore che gira veramente bene lo si vede in movemento...
 
6606982
6606982 Inviato: 24 Dic 2008 18:53
 

Edo93 ha scritto:


Ma non è veroo..io ho tarato la vite dell'aria e in folle pigliava i giri a meraviglia,ma quando andavo faceva dei vuoti paurosi. Poi l'ho tarata meglio e in folle era lenta,ma guidando era tutta un'altra cosa. Un motore che gira veramente bene lo si vede in movemento...
Magari perchè l'hai fatta da freddo ma da caldo no si vedono alcune cose di un motore!!
Poi in movimento ovviamente è meglio ti dò ragione!! icon_wink.gif
 
6607681
6607681 Inviato: 24 Dic 2008 20:41
 

Edo93 ha scritto:
Non capisco l'utilità dei video della moto in folle.

Avevo fatto un video molto simile da originale, e con questo video lo potete comparare per notare la differenza. Poi non obbligo nessuno a vederlo icon_asd.gif
 
6631818
6631818 Inviato: 29 Dic 2008 14:50
 

Ragazzi finalmente ho risolto il problema che grattava in alto. Come avevo ripetuto più volte e nessuno mi ascoltava NON era CARBURAZIONE!!!!!!
Ho controllato tutto e l'unica cosa che rimaneva era la candela.. quella che stava era in ottime condizioni ma.. ho pensato che non era adatta..
Ho pensato che con il l'air box così aperto entra aria grezza e d'inverno c'è molta umidità..
Ed è proprio l'umidità che mi fotteva. Infatti ho tolto la B9ES e ho messo la BR9ES con resistore..
Finalmente la moto va come dovrebbe icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6631987
6631987 Inviato: 29 Dic 2008 15:07
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi finalmente ho risolto il problema che grattava in alto. Come avevo ripetuto più volte e nessuno mi ascoltava NON era CARBURAZIONE!!!!!!
Ho controllato tutto e l'unica cosa che rimaneva era la candela.. quella che stava era in ottime condizioni ma.. ho pensato che non era adatta..
Ho pensato che con il l'air box così aperto entra aria grezza e d'inverno c'è molta umidità..
Ed è proprio l'umidità che mi fotteva. Infatti ho tolto la B9ES e ho messo la BR9ES con resistore..
Finalmente la moto va come dovrebbe icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Che cosa cambia tra le 2 candele icon_question.gif
 
6632413
6632413 Inviato: 29 Dic 2008 15:40
 

The_Godfather ha scritto:


Che cosa cambia tra le 2 candele icon_question.gif


che una ha la resistenza e una no... però nn penso che sia stata la resistenza a far andare bene la moto...magari era la candela che si stava mezzo bruciando...è successo anche a me
 
6632722
6632722 Inviato: 29 Dic 2008 16:06
 

dominator ha scritto:


che una ha la resistenza e una no... però nn penso che sia stata la resistenza a far andare bene la moto...magari era la candela che si stava mezzo bruciando...è successo anche a me

Ne avevo comprata una B9ES nuova e non avevo risolto..
 
6633163
6633163 Inviato: 29 Dic 2008 16:55
 

Io ho risolto il mio problema con la B8ES
 
6634963
6634963 Inviato: 29 Dic 2008 21:37
 

non so come mai, ma a me le candele col resistore non montano nemmeno, ed ho una pipetta ngk icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6635439
6635439 Inviato: 29 Dic 2008 22:33
 

nicola93 ha scritto:

Ne avevo comprata una B9ES nuova e non avevo risolto..

a ok icon_wink.gif
 
6647210
6647210 Inviato: 31 Dic 2008 19:45
 

Ragazzi alla moto è successo un bel macello.. Quando risolverò vi spiegherò tutto.. per ora non posto più.
Buon anno!
 
6647270
6647270 Inviato: 31 Dic 2008 19:51
 

omg! è grave?
 
6647365
6647365 Inviato: 31 Dic 2008 20:05
 

bastard92 ha scritto:
omg! è grave?

Si.. probabilmente è entrata acqua nel blocco e dovrò aprirlo.. poichè un prigioniero (o il dado non ho avuto la voglia di controllare) si è sfilettato oggi... e perde da un lato della base del cilindro.. mi sono davvero rotto.
 
6647401
6647401 Inviato: 31 Dic 2008 20:11
 

che palle devi aprire un'altra volta il banco...
 
6647456
6647456 Inviato: 31 Dic 2008 20:20
 

bastard92 ha scritto:
che palle devi aprire un'altra volta il banco...

Non me ne parlare... comunque se vado ad aprire il banco di nuovo mi compro il maxi kit tpr e fanc*** a tutto!
 
6647487
6647487 Inviato: 31 Dic 2008 20:25
 

nicola93 ha scritto:
bastard92 ha scritto:
che palle devi aprire un'altra volta il banco...

Non me ne parlare... comunque se vado ad aprire il banco di nuovo mi compro il maxi kit tpr e fanc*** a tutto!


Nicola non ti abbattere, Io ne ho passate di tutti i colori per la moto, e ce l' ho originale icon_asd.gif
 
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