noooooo
marmitta e variatore possono già fargliela sfiorare.
carbu ha già un 17.5 perciò mi sembra già bello dotato.
una bella pinasco o arrow o giannelli, un multivar e magari una lucidata
alle luci del motore con un' abbassamento della testa.modifiche del c***o ma che fanno andare un bel pò n più seza cambiare olti pezzi.
e poi nn costano mollto.
Derapage
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Inviato: 10 Apr 2006 18:49
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)
iRomeo
Solo Gas
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Inviato: 10 Apr 2006 18:53
romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)
a non lo sapevo che fosse a ignezione scusa
gian-90
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Inviato: 10 Apr 2006 18:55
romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)
penso che cn i pezzi che hai detto li segnerà 95
gian-90
Super Sport
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Inviato: 10 Apr 2006 18:57
romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)
ma se lo compri nuovo che tene fai della frizione???????'
nn seve a niente.
forse io lamonterò ma perchè ho11mila km.....dà reyta a me piutosto un pakko lamellare...
Derapage
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Inviato: 10 Apr 2006 18:59
nonono, non ho un nrg ad iniezione!!!! è a carburatore!!! solo che non posso montare più di quello che ho detto!
iRomeo
Solo Gas
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Inviato: 11 Apr 2006 8:43
io ho un nrg power a carburatore con 2500km fatti,e mi fa 87 in pianura e 96 in discesa,naturalmente segnati,effettivi sono di meno
comunque considera che il rendimento del motore dipende molto da come fai il rodaggio e ricorda che spesso il motore a rodaggio appena finito (1000km) non va come dovrebbe(a me faceva 75km|h) però dopo averlo tirato un pò di volte(intorno ai 1300km) si è sbloccato per benino
NrgPowerdd
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Inviato: 11 Apr 2006 8:51
allora dovrei fare 1000 km a 3000-4000 rpm, poi a questo punto levare i fermi e poi fare per 500 km qualche tiratina cosi'si assesta, giusto?
iRomeo
Solo Gas
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Inviato: 11 Apr 2006 9:03
i diaframmi o strozzi li puoi togliere anke subito o senno dopo 500 km 1000 sono tanti cmq all inizio devi andare piano cercare di nn stare sempre allo stesso regime evitare di portare 2 persone dientro ciaozz
speedfight
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Inviato: 11 Apr 2006 10:21
romeo ha scritto:
allora dovrei fare 1000 km a 3000-4000 rpm
no no ,a 3000-4000 rpm il motore manco cammina,la frizione stacca a 4500...
l'importante è che non acceleri mai al massimo prima di avere tolto i fermi,poi a dai 500km in su li puoi togliere e puoi incominciare a tirare il motorino.
attento che i fermi sono 3 e non tutti i meccanici lo sanno,io per toglierli tutti ho dovuto faticare un pò...
comunque si trovano:uno nella marmitta,uno nel variatore e uno nel carburatore.
NrgPowerdd
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Inviato: 11 Apr 2006 11:07
grazie mille per i consigli
iRomeo
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Inviato: 11 Apr 2006 11:43
se va tutto bene tolti i fermi e fatta un po' di strada dovrebbe arrivarti ai 90km/h segnati,con marmitta e vario dovresti arrivare a 100 segnati che saranno quasi 90 effettivi
alexscard
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Inviato: 11 Apr 2006 11:55
quoto
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Inviato: 11 Apr 2006 12:33
a me adesso che sono tornato mi ha fatto 92, ma sono segnati, + di 85 originale non li fa
eNeRGyPOWER
Impennata
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Inviato: 11 Apr 2006 12:53
eNeRGyPOWER ha scritto:
a me adesso che sono tornato mi ha fatto 92, ma sono segnati, + di 85 originale non li fa
Il mio sr quando da originale segnava 95 e passavo su strada dove ci sono i cartelli che ti dicono a quanto stai andando mi dicevano:stai andando a 80km/h..metti che qualcosina in + anche prendendo + strada andavo poi xò non ti credere granchè,sopra gli 85 non di sicuro
Quando il tempo lo permetterà andremo a verificare meglio cmq non pensavo che quando sei a 90 segnati ti stia facendo gli 85 perchè a gli energy power come il tuo gli davo ben via anche da originale
alexscard
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2006 13:09
un mio amico mi ha detto che la velocitò segnalata dai tachimetri digitali sono quasi effettivi (power, factory, tzr, gp1, ecc)... io credo che non sia vero
mm90
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Inviato: 11 Apr 2006 13:17
minimo un 10 kmh devi toglierli a quelli con la lancetta...digitali sono un po' più precisi ma non segnano la velocità effettiva...
power
Senza Benza
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Inviato: 11 Apr 2006 14:33
allora il mio sr factory arriva a 93 effettivi solo cn il vario (multivar)...fai un po tu
desmodromo
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Inviato: 11 Apr 2006 14:40
la lancetta del tachimetro, dopo avere superato la linea di devarcazione per cui è stata preodotta, inizia a sballare e a non dirti più a che velocità stai andando
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