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E' vero che l'nrg (originale) tocca i 95 km/h?
292645
292645 Inviato: 10 Apr 2006 18:07
Oggetto: E´ vero che l´nrg (originale) tocca i 95 km/h?
 

è vero?
 
292657
292657 Inviato: 10 Apr 2006 18:10
 

forse di tachimetro....ma non è la velociatà reale...quella è circa 78 km/h...poi ci sono vari fattori che influenzano!
 
292691
292691 Inviato: 10 Apr 2006 18:21
 

si è vero ma adesso nn esageriamo i 78!!??? icon_lol.gif fara i 90 effettivi!!!1
 
292696
292696 Inviato: 10 Apr 2006 18:24
 

85 o poko di piu...
 
292716
292716 Inviato: 10 Apr 2006 18:32
 

Datemi una risposta concreta!!! decidetevi!!
 
292721
292721 Inviato: 10 Apr 2006 18:34
 

85 sicuri ma 95 sono esagerati!!!!!
 
292733
292733 Inviato: 10 Apr 2006 18:38
 

per arrivare a 95 cosa dovrei fare?
 
292740
292740 Inviato: 10 Apr 2006 18:40
 

romeo ha scritto:
per arrivare a 95 cosa dovrei fare?


centralina,variatore,carburatore,filtro,pacco lamellare.
 
292743
292743 Inviato: 10 Apr 2006 18:41
 

giantzr50r ha scritto:
romeo ha scritto:
per arrivare a 95 cosa dovrei fare?


centralina,variatore,carburatore,filtro,pacco lamellare.


a dimenticavo una bella marmitta
 
292746
292746 Inviato: 10 Apr 2006 18:43
 

x giant o centralina o carburatore...se è a iniez la centralina se a carbu il carbu....cmq ora fa gli 85 -87....di piu nn puo..
 
292747
292747 Inviato: 10 Apr 2006 18:43
 

ma se levo le strozzature e monto i pezzi 0509_si_picchiano.gif come passo poi la revisione?
 
292750
292750 Inviato: 10 Apr 2006 18:45
 

giantzr50r ha scritto:
giantzr50r ha scritto:
romeo ha scritto:
per arrivare a 95 cosa dovrei fare?


centralina,variatore,carburatore,filtro,pacco lamellare.


a dimenticavo una bella marmitta

noooooo
marmitta e variatore possono già fargliela sfiorare.
carbu ha già un 17.5 perciò mi sembra già bello dotato.
una bella pinasco o arrow o giannelli, un multivar e magari una lucidata
alle luci del motore con un' abbassamento della testa.modifiche del c***o ma che fanno andare un bel pò n più seza cambiare olti pezzi.
e poi nn costano mollto.
 
292764
292764 Inviato: 10 Apr 2006 18:49
 

non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)
 
292776
292776 Inviato: 10 Apr 2006 18:53
 

romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)


a non lo sapevo che fosse a ignezione scusa
 
292784
292784 Inviato: 10 Apr 2006 18:55
 

romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)


penso che cn i pezzi che hai detto li segnerà 95
 
292789
292789 Inviato: 10 Apr 2006 18:57
 

romeo ha scritto:
non posso esagerare con le modifiche, (posso solo montare marmitta omologata, variatore multivar, frizione)

ma se lo compri nuovo che tene fai della frizione???????'
nn seve a niente.
forse io lamonterò ma perchè ho11mila km.....dà reyta a me piutosto un pakko lamellare...
 
292797
292797 Inviato: 10 Apr 2006 18:59
 

nonono, non ho un nrg ad iniezione!!!! è a carburatore!!! solo che non posso montare più di quello che ho detto!
 
293470
293470 Inviato: 11 Apr 2006 8:43
 

io ho un nrg power a carburatore con 2500km fatti,e mi fa 87 in pianura e 96 in discesa,naturalmente segnati,effettivi sono di meno icon_wink.gif
comunque considera che il rendimento del motore dipende molto da come fai il rodaggio e ricorda che spesso il motore a rodaggio appena finito (1000km) non va come dovrebbe(a me faceva 75km|h) però dopo averlo tirato un pò di volte(intorno ai 1300km) si è sbloccato per benino icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
293478
293478 Inviato: 11 Apr 2006 8:51
 

allora dovrei fare 1000 km a 3000-4000 rpm, poi a questo punto levare i fermi e poi fare per 500 km qualche tiratina cosi'si assesta, giusto?
 
293490
293490 Inviato: 11 Apr 2006 9:03
 

i diaframmi o strozzi li puoi togliere anke subito o senno dopo 500 km 1000 sono tanti cmq all inizio devi andare piano cercare di nn stare sempre allo stesso regime evitare di portare 2 persone dientro ciaozz
 
293573
293573 Inviato: 11 Apr 2006 10:21
 

romeo ha scritto:
allora dovrei fare 1000 km a 3000-4000 rpm

no no icon_lol.gif ,a 3000-4000 rpm il motore manco cammina,la frizione stacca a 4500...
l'importante è che non acceleri mai al massimo prima di avere tolto i fermi,poi a dai 500km in su li puoi togliere e puoi incominciare a tirare il motorino. icon_wink.gif
attento che i fermi sono 3 e non tutti i meccanici lo sanno,io per toglierli tutti ho dovuto faticare un pò...
comunque si trovano:uno nella marmitta,uno nel variatore e uno nel carburatore. icon_wink.gif
 
293648
293648 Inviato: 11 Apr 2006 11:07
 

grazie mille per i consigli
 
293708
293708 Inviato: 11 Apr 2006 11:43
 

se va tutto bene tolti i fermi e fatta un po' di strada dovrebbe arrivarti ai 90km/h segnati,con marmitta e vario dovresti arrivare a 100 segnati che saranno quasi 90 effettivi
 
293730
293730 Inviato: 11 Apr 2006 11:55
 

quoto
 
293772
293772 Inviato: 11 Apr 2006 12:33
 

a me adesso che sono tornato mi ha fatto 92, ma sono segnati, + di 85 originale non li fa
 
293798
293798 Inviato: 11 Apr 2006 12:53
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
a me adesso che sono tornato mi ha fatto 92, ma sono segnati, + di 85 originale non li fa


Il mio sr quando da originale segnava 95 e passavo su strada dove ci sono i cartelli che ti dicono a quanto stai andando mi dicevano:stai andando a 80km/h..metti che qualcosina in + anche prendendo + strada andavo poi xò non ti credere granchè,sopra gli 85 non di sicuro
Quando il tempo lo permetterà andremo a verificare meglio cmq non pensavo che quando sei a 90 segnati ti stia facendo gli 85 perchè a gli energy power come il tuo gli davo ben via anche da originale
 
293839
293839 Inviato: 11 Apr 2006 13:09
 

un mio amico mi ha detto che la velocitò segnalata dai tachimetri digitali sono quasi effettivi (power, factory, tzr, gp1, ecc)... io credo che non sia vero
 
293853
293853 Inviato: 11 Apr 2006 13:17
 

minimo un 10 kmh devi toglierli a quelli con la lancetta...digitali sono un po' più precisi ma non segnano la velocità effettiva...
 
293993
293993 Inviato: 11 Apr 2006 14:33
 

allora il mio sr factory arriva a 93 effettivi solo cn il vario (multivar)...fai un po tu
 
294004
294004 Inviato: 11 Apr 2006 14:40
 

la lancetta del tachimetro, dopo avere superato la linea di devarcazione per cui è stata preodotta, inizia a sballare e a non dirti più a che velocità stai andando
 
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