Aprilia Sr 50 R By LuDiavlJin [Finito, pag15 foto]-II°
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Inviato: 20 Mag 2008 19:54
mmmmm...fammi pensare.... secondo me a te nn ti basta la zona trofeo...tu vai oltre...giusto??
step_sr
Foglio Rosa
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4516507
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Inviato: 20 Mag 2008 20:10
Non è l'evo 2.
davipower
Super Sport
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4516653
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Inviato: 20 Mag 2008 20:18
fa2st;big bore;mhr 7t serie t;mhr 6t????
MoRa92
Super Sport
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4516661
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Inviato: 20 Mag 2008 20:19
nooooo
davipower
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Inviato: 20 Mag 2008 20:21
cristofolini
step_sr
Foglio Rosa
Ranking: 8
4516707
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Inviato: 20 Mag 2008 20:21
sceeeeeeeeeeeee, siete fuori strada!!!!!
davipower
Super Sport
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4516791
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Inviato: 20 Mag 2008 20:26
almeno un indizio??... è sulla fascia trofeo??
step_sr
Foglio Rosa
Ranking: 8
4516811
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Inviato: 20 Mag 2008 20:27
Si, però io nn dico altro, se Lud ve lo vorrà dire ve lo dirà lui.
Non voglio fare il ruffiano
davipower
Super Sport
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4516852
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Inviato: 20 Mag 2008 20:29
buttà già lo stage?
GIO91
250 Champ
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4516890
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Inviato: 20 Mag 2008 20:31
Non penso che lo butterà.
Comunque la canna del cilindro ha dei piccoli graffi sopra la luce di scarico, chissà xk???? booo.
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4516897
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Inviato: 20 Mag 2008 20:32
allora se non sono quelli che prima abbiamo detto...nella zona trofeo mi viene solo una cosa in mente...hebo manston revolution... domani glielo chiedo comunque...
step_sr
Foglio Rosa
Ranking: 8
4516903
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Inviato: 20 Mag 2008 20:32
Raga ma secondo voi perchè la guarnizione della testata si rompe continuamente???
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4516957
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Inviato: 20 Mag 2008 20:35
lo smontata, e girava bene...poi quando la rimonto, e attacca per la prima volta, rimane attaccata...
Non sò che caxx fare...comunque boss non è l'evo che voglio..
Diciamo che è a quei livelli però
LuDiavlJin
Senza Freni
Ranking: 142
4516958
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Inviato: 20 Mag 2008 20:35
non potrebbe essere perchè stringe troppo forte le viti?!... (P.S. non è che me ne intenda molto... )
step_sr
Foglio Rosa
Ranking: 8
4516989
4516989
Inviato: 20 Mag 2008 20:37
Quindi quando la hai smontata stava tutto apposto, ma la campana girava forzata anche senza copricarter???
Che cosa strana, mai successa!!!!!!!!!!!
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4516998
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Inviato: 20 Mag 2008 20:37
Step quali viti intendi??
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4517051
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Inviato: 20 Mag 2008 20:40
quelle che tengono attaccate la testa al cilindro...però come ti ho detto...di sicuro me ne intendo meno di voi...
step_sr
Foglio Rosa
Ranking: 8
4517066
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Inviato: 20 Mag 2008 20:41
pantanegra,mhr,
MoRa92
Super Sport
Ranking: 622
4517077
4517077
Inviato: 20 Mag 2008 20:42
davipower ha scritto:
Step quali viti intendi??
intende le viti della testata...potrebbe anche essere...bisognerebbe chiuderle a x, e tutte con la stessa forza...
mefiu
Derapata
Ranking: 475
4517090
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Inviato: 20 Mag 2008 20:42
Ti assicuro che le ha strette pochissimo.
E comunque penso che anche se lo stringeca un pò di + non si sarebbe dovuta rompere perchè la guarnizione sta nella sede.
davipower
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4517110
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Inviato: 20 Mag 2008 20:43
che squish hai?
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
4517119
4517119
Inviato: 20 Mag 2008 20:44
Comunque la ha strette a X e non molto forte, anzi!
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4517155
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Inviato: 20 Mag 2008 20:45
ma siete capaci ha montare motori,o è lud che non è capace l'atena l'hai grippato,questo sta andando a piotte....
MoRa92
Super Sport
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4517156
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Inviato: 20 Mag 2008 20:45
Ah prima ho pensato ad una cosa, non abbiamo messo la guarnizione tra testata e cilindro, quella per regolare lo squish.
Lud potrebbe essere quello.
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4517183
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Inviato: 20 Mag 2008 20:46
Non le ho forzate tantissimo le viti, e le ho strette ad X ovvio...Il gt non è frà quelli nominati...
Siete fuoristrada anche come marca...nessuno l'ha nominata...
Comunque stavo pensando che la prima volta che ho pulito la testata con la cartavetrata, avrò toccato di pochissimo il bordo della testata..e quindi l'avrò forse abbassata 1 pò..
In quel caso lo scoppio entrerebbe all'interno bruciando la guarnizione...ma non penso sia possibile...cioè...con la 800 e la 1200 ad acqua mi sembras impossibile limare così tanto 1 bordo della testata
Assurdo...però non capisco il problema...
We, il gt che mi piaceva lo paragonano ad un EVO1
LuDiavlJin
Senza Freni
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4517186
4517186
Inviato: 20 Mag 2008 20:46
Che polli che siamo stati.
Lud ma prima c'erano, forse per quello che il pistone e la testata hanno dei buchetti.
davipower
Super Sport
Ranking: 705
4517194
4517194
Inviato: 20 Mag 2008 20:47
Ragà allora....Lud si vuole indirizzare verso un trofeo...e qui ci siamo ma è indeciso fra due marche (se vuole ve le dirà lui) che sono buone, ma sec me in fatto di trofeo la miglior marca è l'mhr e gliel'ho dtt, ma non sembra tanto convinto...
convincetelo voi!!!
ST
Ospite
Ranking: -
4517204
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Inviato: 20 Mag 2008 20:47
davipower ha scritto:
Ah prima ho pensato ad una cosa, non abbiamo messo la guarnizione tra testata e cilindro, quella per regolare lo squish.
Lud potrebbe essere quello.
mamma mia...ma come fate senza la guarnizione? Nemmeno un po' di pasta rossa?
mefiu
Derapata
Ranking: 475
4517210
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Inviato: 20 Mag 2008 20:48
dicci l'iniziale......tipo s*****
MoRa92
Super Sport
Ranking: 622
4517230
4517230
Inviato: 20 Mag 2008 20:48
Lud ma le guarniziono tra cilndro e teste le hai messe ed io non le ho viste o non le abbiamo prorpio messe??
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