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Aprilia Sr 50 R By LuDiavlJin [Finito, pag15 foto]-II°
4517233
4517233 Inviato: 20 Mag 2008 20:48
 



ST ha scritto:
Ragà allora....Lud si vuole indirizzare verso un trofeo...e qui ci siamo ma è indeciso fra due marche (se vuole ve le dirà lui) che sono buone, ma sec me in fatto di trofeo la miglior marca è l'mhr e gliel'ho dtt, ma non sembra tanto convinto...
convincetelo voi!!!


si si l'mhr 7t ad esempio.....le da a tutti icon_wink.gif
 
4517247
4517247 Inviato: 20 Mag 2008 20:49
 

ma guarda che frà testata e cilindro non vanno basette...le basette vanno alla base come dice la parola stessa...lo squish sul libretto dello sportingi dice che si regola aggiungendo o togliendo basette sotto il cilindro..non sopra.. icon_wink.gif
Comunque lo squish preciso non lo misurato...io ho messo solo la basetta di carta da 0,50mm
Comuqneu giò non voglio buttarlo via subito il modular, anzi!!!!
Io il gt sò montarlo, lo sporting lo grippato per carburazione magra, non per altro...il modular da problemi di fabbrica credo, perchè non può essere che si scoppa la guarnizione... icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4517303
4517303 Inviato: 20 Mag 2008 20:52
 

magari hai un rapporto di compressione sfasatto..comunque so cos'è lo squis solo che volevo sapere quanteo era nel tuo gt icon_wink.gif comunque fagli dare una lucidatina..p.s il migliro trofeo è indubbiamente il 7t infatto di pèrestazioni..magari per la durata è meglio l evo2...però siamo sempre li icon_wink.gif
 
4517314
4517314 Inviato: 20 Mag 2008 20:52
 

le guarnizioni sulla testata ci sono tutte!!! icon_mrgreen.gif
Mica me le perdo...le ho messe tutte, altrimenti avrebbe pisciato a manetta...solo che si rompe quella interna...cioè, quella sulla testata interna...così facendo la pressione esce dal gt, ed entra nei carter, arrivando al radiatore, e al serba dell'acqua... icon_eek.gif
Da li poi sfoda dal tappo, e caccia acqua... icon_evil.gif icon_evil.gif
I due gt che mi piacevano erano l'H*** R*********, e il
M******* P**R***2
icon_mrgreen.gif
Indovinate voi.. icon_mrgreen.gif
 
4517317
4517317 Inviato: 20 Mag 2008 20:52
 

ah, mi sono confuso
 
4517318
4517318 Inviato: 20 Mag 2008 20:52
 

LuDiavlJin ha scritto:
ma guarda che frà testata e cilindro non vanno basette...le basette vanno alla base come dice la parola stessa...lo squish sul libretto dello sportingi dice che si regola aggiungendo o togliendo basette sotto il cilindro..non sopra.. icon_wink.gif
Comunque lo squish preciso non lo misurato...io ho messo solo la basetta di carta da 0,50mm
Comuqneu giò non voglio buttarlo via subito il modular, anzi!!!!
Io il gt sò montarlo, lo sporting lo grippato per carburazione magra, non per altro...il modular da problemi di fabbrica credo, perchè non può essere che si scoppa la guarnizione... icon_eek.gif icon_eek.gif


scherzavo...
 
4517339
4517339 Inviato: 20 Mag 2008 20:53
 

si ovvio...sò che il 7t è il migliore in assoluto...ma non mi piace il prezzo...e non lo voglio per ora... icon_confused.gif
La qualità sarà sicuramente 1000000volte migliore, ma niente...
 
4517359
4517359 Inviato: 20 Mag 2008 20:54
 

matty1911 ha scritto:
dicci l'iniziale......tipo s***** icon_wink.gif


vabbò...(alfò non ti inkazzare...pensa a pasciulli icon_asd.gif )
una è M------T e un altra è H---------------A....

scervellatevi..... icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4517366
4517366 Inviato: 20 Mag 2008 20:54
 

matty1911 ha scritto:


scherzavo...

sisi lo sò..però certe volte ho i dubbi pure io...sai rompere due guarnizioni così senza motivo...mi fa pensare: "sono io incapace, o il gt ha prob?"
icon_confused.gif icon_confused.gif icon_eek.gif Non sò se sperare che sia la prima o la seconda... icon_confused.gif
 
4517383
4517383 Inviato: 20 Mag 2008 20:55
 

allora vai di evo2 icon_wink.gif
 
4517411
4517411 Inviato: 20 Mag 2008 20:56
 

we, le ho dette pure io le iniziali... icon_mrgreen.gif
Tranquillo ST icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
Comunque l'evo2 no..Ne ho piene le pal...qui da noi lo montano quasi tutti quelli che hanno 1 ela "seria"... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4517427
4517427 Inviato: 20 Mag 2008 20:57
 

Hebo manston! icon_mrgreen.gif
 
4517452
4517452 Inviato: 20 Mag 2008 20:58
 

si, o quello o il replica...sono 1 pò indeciso frà i 2...
Il replica sembra troppo poco pontete...però mi piace il prezzo, e il fatto che vada già meglio con la 1200...
Con il revolution invece la 1200 tapperebbe...dovrei pagarlo 1 pò di +...e fare 1 ela + seria e consistente... icon_eek.gif icon_confused.gif
Ma rimane il dubbio sull'altro gt...cioè, quello a cui miravo di +.... icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
4517490
4517490 Inviato: 20 Mag 2008 21:00
 

cioè vuoi già cambiare gt lud ?
 
4517503
4517503 Inviato: 20 Mag 2008 21:01
 

no..assolutamente no...però se proprio il mio parte..vi dico che non è 1 paradiso all'interno...anzi..stà ridotto maluccio... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_confused.gif
 
4517504
4517504 Inviato: 20 Mag 2008 21:01
 

Lud vai con quel gt che mi hai detto a me!!!!
Comunque potrebbe essere che solo la guarnizione di carta sotto al cilindro sia troppo piccola, forse lo squish è troppo basso.
Mi sà che ho detto una cazzata icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Oggi lo potevamo misurare
 
4517551
4517551 Inviato: 20 Mag 2008 21:03
 

si, ma non centra niente con la guarnizione rotta lo squish caxx!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
Cioè vi spiego...Se lo squish è basso...il massimo guaio che può succedere, è che il pistone vada a sbattere con la testata...cosa che non succede, visto il bordo di scoppio che c'è sul gt...e il bordino è già altino...lo squish non è il problema..Il problema è la guarnizione che si spezza..ma la guarnizione non entra nella camera di scoppio, quindi il pistone non va a toccarla in nessuno modo.... icon_wink.gif
Quindi le due cose squish e guarnizione rotta non sono collegabili in nessun modo... icon_confused.gif
Non capisco perchè si rompano... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
4517553
4517553 Inviato: 20 Mag 2008 21:04
 

io in tutti i casi....
ti consiglio di far montare nel caso cambierai gt con uno più spinto, ad un meccanico o comunque qualcuno che lo sappia far bene....
Perchè stando a quello che dici tu mi pare mi capire che ti ha dato un pò di problemi l'operazione.....
Non insinuo mica che tu non sappia fare è !!
Dico che però se il modular era sensibile figurati un gt più potente....devi prenderlo coi guanti.... icon_wink.gif
 
4517623
4517623 Inviato: 20 Mag 2008 21:07
 

Allora domani devi smontare un'altra volta il gt e vedere se la parte interna della testata è + consumata da uan parte, forse tu involontariamente con la carta vetrata l'hai consumata, basta un piccolo spessore per fare questi guai
 
4517650
4517650 Inviato: 20 Mag 2008 21:08
 

si, ma non sono sicuro..penso di portarla così a qualche mecca domani...però non sò quale...non mi fido di nessuno... icon_confused.gif icon_confused.gif
ST tu chi mi consigli? icon_confused.gif
 
4517686
4517686 Inviato: 20 Mag 2008 21:10
 

Secondo me la devi portare da Nico racing, un mio amico ci ha portato la vesap per rimetterla in fase e ha fatto un ottimo lavoro.
Anche se mi hanno detto che lascia le moto fuori.
Vedi tu.
 
4517689
4517689 Inviato: 20 Mag 2008 21:10
 

Nessuno indovina l'altro gt? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Eddai!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Il Metrakit ProRace2 icon_cool.gif
Dicono sia rifinito davvero bene!!!
E che sia davvero potente!!! icon_mrgreen.gif
Chissà...però non ora...non ho i soldi, e i miei non vogliono come potete immaginare... icon_confused.gif
Devo aspettare che faccio alcuni lavoretti icon_asd.gif e il compleanno icon_mrgreen.gif
 
4517700
4517700 Inviato: 20 Mag 2008 21:11
 

quanto l'hai pagata la campana?
 
4517710
4517710 Inviato: 20 Mag 2008 21:11
 

57
 
4522569
4522569 Inviato: 21 Mag 2008 13:23
 

Lud allò che fai??? Lo porti dal meccanico o lo rismonti tu il gt???
 
4522615
4522615 Inviato: 21 Mag 2008 13:25
 

porto dal mecca...però non sò oggi volevo andare a parlarci...che stà settimana stò pieno di compiti... icon_confused.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Quindi anche volendoci lavorare io, peggiorerei la situazione a scuola, e poi i miei mi ammazzano... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Meglio farci lavorare a qualcuno che ci sappia lavorare meglio, e spero per lui che non mi graffi le carene, e rovini altra roba...che gli faccio ripagare tutto... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4522627
4522627 Inviato: 21 Mag 2008 13:26
 

Portaglielo senza carena, ma da quale meccanico lo porti?
 
4522651
4522651 Inviato: 21 Mag 2008 13:27
 

forse a stampone...Me le hanno consigliato in molti, chissà... icon_mrgreen.gif
Penso che gli farò lavorare anche i carter..chissà...poi vedrò...ma non sono sicuro sulla lavorazione dei carter... icon_confused.gif
 
4522679
4522679 Inviato: 21 Mag 2008 13:29
 

Vabbè, non lo conosco.
Comunque io non li farei lavorare i carter, chissà quanto ti si freca!!
 
4522768
4522768 Inviato: 21 Mag 2008 13:34
 

nono, è uno che lavorava a motosprint, ci sa mettere le mani insomma, e però ora si è messo a lavorare in proprio, e molti dicono che sia bravo...e comuqnue fa pagare poco eh! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Poi forse faccio dare 1 lavoratina pure al gt da 1 amico icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
 
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