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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aprilia Sr 50 R By LuDiavlJin [Finito, pag15 foto]-II°
4498252
4498252 Inviato: 19 Mag 2008 13:30
 



asd grazie mille lud infatti ho il w16 ed è impossibile carburarlo con l'airbox... infatti ai bassi è grassissimo... ai medi è strano ma va poco e agli alti sembrerebbe essere giusto... puo essere un problema di spillo secondo te??

comunque l'acqua al posto del liquido di raffreddamento va benissimo... l'unico problema è d'inverno che se scende la temp sotto zero l'acqua si congela... un mio amico ha l'acqua al posto del liquido di raffreddamento e gliel'ha messa proprio il mecca icon_biggrin.gif
 
4503011
4503011 Inviato: 19 Mag 2008 18:55
 

lud io mi sn sempre chiesto con gt cosi spinti nn potessi pensare al raffreddamento...almeno i dissipatori o un bel radiatore maggiorato! icon_wink.gif
 
4503987
4503987 Inviato: 19 Mag 2008 19:55
 

tobar, se hai bassi è grasso, ai medi borbotta, e agli alti va bene significa che la tacca sullo spillo stà troppo bassa...
Prova ad alzarla...
Mettila + in alto possibile..alla 1° icon_wink.gif
Poi dovrebbe andare meglio..se già stà alla 1°...significa che devi prendere un w9 icon_wink.gif
Per il dissipatore non è necessarissimo..non faccio le gare che si riscalda moltissimo quindi... icon_confused.gif
Poi quando ci addentreremo nell'estate, ci farò su 1 pensierino icon_mrgreen.gif
 
4504063
4504063 Inviato: 19 Mag 2008 20:00
 

io vedrei meglio un secondo radiatore a stò punto, il prezzo è lo stesso più o meno del dissipatore e raffredda il doppio icon_asd.gif
 
4504301
4504301 Inviato: 19 Mag 2008 20:15
 

linus92 ha scritto:
io vedrei meglio un secondo radiatore a stò punto, il prezzo è lo stesso più o meno del dissipatore e raffredda il doppio icon_asd.gif



si ma dove lo metti?
 
4504670
4504670 Inviato: 19 Mag 2008 20:36
 

spartacus_aerox ha scritto:



si ma dove lo metti?


un radiatore del phantom lo si trova a poco e date le piccole dimensioni lo si riesce a mettere in qualche modo quasi subito dopo il primo radiatore, solo che si dovrebbe areare bene intagliando la carena di sotto, comunque ora secondo me raffredderebbe bene lo stesso anche senza icon_biggrin.gif
 
4505960
4505960 Inviato: 19 Mag 2008 21:54
 

non ho soldi per queste modifiche inutili...Testata e pistone inizano a forellarsi...per fuorifase penso..quindi ci vuole una bella TC-Unit icon_confused.gif
Altri 100€ da cacciare... icon_confused.gif
Poi il mio vario come sapete è andato..quindi appena posso metto l'overrange...e la 2G icon_cool.gif
Poi penserò al 24...collettore + grande, e filtro monostella s6 icon_cool.gif
Poi dovrebbe essere la fine del mondo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4505991
4505991 Inviato: 19 Mag 2008 21:57
 

Lud per prima cosa la centralina!!!!!!!!!!!!!!!!
Risparmia e risparmia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4506005
4506005 Inviato: 19 Mag 2008 21:57
 

AH, fino a quando non la cambi camminaci poco, non mandare tutto a p*****e icon_biggrin.gif
 
4506065
4506065 Inviato: 19 Mag 2008 22:03
 

si ovvio...ma comunque i forellini erano anche per la candela calda secondo me... icon_confused.gif
Ora ho la 10 al platino "da competiziiiione" icon_eek.gif
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icon_mrgreen.gif
 
4510738
4510738 Inviato: 20 Mag 2008 13:56
 

Metti a posto i prigionieri, e sigilla bene la testata...poi il resto già lo sai icon_wink.gif
 
4515140
4515140 Inviato: 20 Mag 2008 18:50
 

Oggi insieme all'aiuto di davidpower, e di un suo amico, ho rimontato la moto..insieme alle mollettine malossi rosse... icon_mrgreen.gif
Ho cambiato pure il prigioniero...
Il problema ora?!
-L'elettronica è andataò....
-Penso che la guarnizione si sia già rirotta...perchè poi in serata ha riniziato a perdere acqua.. icon_evil.gif icon_evil.gif
Poi il motore non si accende mai, ne a caldo, ne a freddo..penso a causa del getto del minimo troppo basso, e fa fatica a restare acceso...
-L'ingranaggio sul vario, quello su cui si attacca la pedalina, si è limato molto, e ora fa molto meno forza per la partenza... icon_eek.gif icon_confused.gif
-Poi certe volte fa tipo dei (non sono proprio vuoti...ma tipo perdite di potenza improvvise)..
-La frizione rimane attaccata pure a motore spento icon_eek.gif

Quindi ora non sò + che fare...ci stò rimanendo sempre + deluso... icon_cry.gif
Quasi quasi la porto da 1 meccanico...
 
4515284
4515284 Inviato: 20 Mag 2008 18:59
 

mi dispiace lud...ci hai speso un sacco di soldi... icon_sad.gif icon_sad.gif spero per te che si risolva tutto e presto...
 
4515412
4515412 Inviato: 20 Mag 2008 19:05
 

si forse ora la porto dal mecca... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Mi piange il cuore a portarla da un mecca... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Chissà quanto si frega poi... icon_confused.gif
 
4515442
4515442 Inviato: 20 Mag 2008 19:07
 

Nooooooooooooooo, davvero che ha riniziato a perdere acqua, dopo tutta quella fatica icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

Perchè l'elettronica è andata, che è successo???
 
4515495
4515495 Inviato: 20 Mag 2008 19:10
 

lud io ho fatto un incidente e ora dovrei riverniciare tutto il motoz ti dispice se lo fo uguale al tuo??che mi sembra molto bello
 
4515505
4515505 Inviato: 20 Mag 2008 19:10
 

LuDiavlJin ha scritto:
si forse ora la porto dal mecca... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Mi piange il cuore a portarla da un mecca... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Chissà quanto si frega poi... icon_confused.gif


no questo non devi farlo.. icon_cry.gif icon_cry.gif
 
4515609
4515609 Inviato: 20 Mag 2008 19:16
 

Daniele50cc ha scritto:
lud io ho fatto un incidente e ora dovrei riverniciare tutto il motoz ti dispice se lo fo uguale al tuo??che mi sembra molto bello

rivernicialo uguale al mio, a me che importa... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
Comunque non sò che altro fare matty...
le ho provate tutte... icon_confused.gif
E ora se non la porto da qualcuno competente, rischio che lo distruggo con tutte stè cose che gli stò a fare...
L'elettronica che non va..è perchè ho 1 fusibile rotto, devo metterne uno nuovo, tutto qui... icon_asd.gif
icon_mrgreen.gif Però ancora non lo compro... icon_asd.gif
 
4515638
4515638 Inviato: 20 Mag 2008 19:17
 

ma alla fine cose che ha sto scoot???
 
4515647
4515647 Inviato: 20 Mag 2008 19:17
 

Ok, questo già lo sapevo.


Ma perde un'altra volta dalla vaschetta???
 
4515669
4515669 Inviato: 20 Mag 2008 19:19
 

Lud comunque secondo em i vuoti sono dovuti alla carburazione
 
4515731
4515731 Inviato: 20 Mag 2008 19:22
 

grazie lud icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4515765
4515765 Inviato: 20 Mag 2008 19:24
 

ma te i cerchioni glieli hai riveniciati?
 
4515831
4515831 Inviato: 20 Mag 2008 19:27
 

si secondo me è la carburazione che da i vuoti....anzi missà che è proprio quellla icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif anchio ho dei problemi con la carburazione e li sto risolvendo,devi solo trovare un getto giusto da cui partire(più facile a dirsi che ha farsi) icon_cry.gif mentre per la trasma vai a tentativi,tipo io adesso ho messo i rulli 5.1 e sono ancora leggeri,devo provare ad aumentare....mentre il getto ho messo l'83,ma mi da ancora vuoti agli alti icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
4516006
4516006 Inviato: 20 Mag 2008 19:38
 

non sono vuoti, la carburazione è grassa...Il problema è il gt righettato per me... icon_confused.gif
La guarnizione penso sia riandata a puttxxxe... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Grazie all'esperienza di 1 amico, ho trovato 1 fusibile di scorta (già presente sullo scooter icon_eek.gif ) è lo cambiato, l'elettronica riva bene ora icon_mrgreen.gif
Domani provo a rimettere il cono, il dritto, e ricarburare con getti e cose + pesanti icon_asd.gif
Qualche problema però l'elettronica continua ad averlo... icon_eek.gif
Sapete quando il quadro si è riacceso, quanti km totali segnava? icon_eek.gif
97512!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Assurdo...ho fatto 90mila km con un semitrofeo...in poco meno di mezzora... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Che guaio... icon_evil.gif
Chissà quanto me la svalutano quella m***a di moto per stò prob...ma non penso di venderla mai... icon_cool.gif
Mi sono deciso...
Domani rimetto il cono e l'E5, ricarburo che al negozio dovrebbero riarrivare i getti che mi servivano, e ricontrollo nel carter che problemi ci sono...rimetto il motorino d'avviamento forse per sicurezza..non sò, vedrò... icon_confused.gif
Ah poi vabbè, vedo che ha la frizione... icon_confused.gif
Se risolvo tutti sti problemi poi mi rimane solo che il gt non va +... icon_eek.gif
La cosa peggiore direi... icon_cry.gif icon_cry.gif
Avevo già pensato a un nuovo gt...indovinate quale... icon_cool.gif icon_cool.gif
è aperto il sondaggio icon_cool.gif
 
4516016
4516016 Inviato: 20 Mag 2008 19:38
 

Raga ma secondo voi perchè con le mollette della frizione rosse malossi la frizione resta attacchata?
 
4516048
4516048 Inviato: 20 Mag 2008 19:40
 

Io lo sooooooooo, però non lo dicoooooooo!!!
 
4516101
4516101 Inviato: 20 Mag 2008 19:43
 

forse si sono allargate troppo bho... icon_confused.gif oppure una se n'è uscita...domani controllo icon_confused.gif
 
4516167
4516167 Inviato: 20 Mag 2008 19:49
 

Evo2?
 
4516179
4516179 Inviato: 20 Mag 2008 19:49
 

LuDiavlJin ha scritto:
forse si sono allargate troppo bho... icon_confused.gif oppure una se n'è uscita...domani controllo icon_confused.gif


Dai un'occhiata ai ceppi...mi disp per te... icon_cry.gif icon_wink.gif
 
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