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Booster base,meglio trophy-shot o polini sport-for race 3
4331677
4331677 Inviato: 1 Mag 2008 21:01
Oggetto: Booster base,meglio trophy-shot o polini sport-for race 3
 

Su un booster per un elaborazione base sarebbe piu adatta l'accoppiata top trophy-giannelli shot con variatore multivar,frizione fly,red sponge,dell'orto 19,oppure l'accoppiata polini sport-polini for race 3 con variatore polini speed control,frizione polini 2g,red sponge,dell'orto 19
Tenete conto che mi interessa soprattutto avere una bella ripresa visto che faccio molta salita...............
 
4331750
4331750 Inviato: 1 Mag 2008 21:06
Oggetto: Re: Booster base,meglio trophy-shot o polini sport-for race 3
 

Blackbooster ha scritto:
Su un booster per un elaborazione base sarebbe piu adatta l'accoppiata top trophy-giannelli shot con variatore multivar,frizione fly,red sponge,dell'orto 19,oppure l'accoppiata polini sport-polini for race 3 con variatore polini speed control,frizione polini 2g,red sponge,dell'orto 19
Tenete conto che mi interessa soprattutto avere una bella ripresa visto che faccio molta salita...............

se vuoi piu ripresa allora prendi il polini... come elaborazione è abbastanza completa e se hai piu di 20000km cambia l'albero e la frizione
 
4331777
4331777 Inviato: 1 Mag 2008 21:08
 

ho 3.600 km quindi l'albero non dovrebbe servirmi,ma la frizione visto che faccio molta salita tende a consumarsi piu in fretta quindi penso si debba sostituire tra poco,comunque continuate a ccommentare
 
4331846
4331846 Inviato: 1 Mag 2008 21:14
 

se vai molto in salita allora vai di polini che ha molta ripresa.. secondo me è ottima come ela.
 
4331861
4331861 Inviato: 1 Mag 2008 21:16
 

se devi fare molta strada vai di trophy!
è piu affidabile del polini e se sei euro 2 o 2.3 ci devi mettere la centralina senza blocchi!
ciap
 
4332109
4332109 Inviato: 1 Mag 2008 21:37
 

In tutti i casi top trophy, migliore per qualità prezzo, la shot è un ottima marmitta, per il resto ottima ela, frizione metti una fly che è perfetta icon_wink.gif Che con la shot se tari bene avrai un tiro ai bassi veramente notevole icon_wink.gif
 
4332160
4332160 Inviato: 1 Mag 2008 21:41
 

GIO91 ha scritto:
In tutti i casi top trophy, migliore per qualità prezzo, la shot è un ottima marmitta, per il resto ottima ela, frizione metti una fly che è perfetta icon_wink.gif Che con la shot se tari bene avrai un tiro ai bassi veramente notevole icon_wink.gif

spenderai qualcosa in piu ma il polini ti da piu ripresa... ma meno allungo e costa di piu!
 
4332193
4332193 Inviato: 1 Mag 2008 21:44
 

Appunto...più ripresa...dipende tutto da come tari, certo ha un ottimo tiro ai bassi..ma guarda che il trophy a mio parere tira molto di più icon_wink.gif
 
4332242
4332242 Inviato: 1 Mag 2008 21:47
 

GIO91 ha scritto:
Appunto...più ripresa...dipende tutto da come tari, certo ha un ottimo tiro ai bassi..ma guarda che il trophy a mio parere tira molto di più icon_wink.gif

in allungo va di piu e sono d'accordo con te ma in ripresa non ci penso neanche... io ho il polini su un l'sr e uno che esce con me il trophy sull'aerox e il meccanico che ha tarato e carburato è lo stesso...
lui prende 4-5 km/h piu di me ma in ripresa non mi vede
 
4332263
4332263 Inviato: 1 Mag 2008 21:48
 

è lc...il booster è mina verticale ac icon_rolleyes.gif Se non prendi almeno il corse non ce ne è icon_wink.gif
 
4332285
4332285 Inviato: 1 Mag 2008 21:50
 

GIO91 ha scritto:
è lc...il booster è mina verticale ac icon_rolleyes.gif Se non prendi almeno il corse non ce ne è icon_wink.gif

ah ok hai ragione... non ci avevo pensato!!! ma a questo punto il corse ti viene a costare troppo... prendi il trophy!
 
4332296
4332296 Inviato: 1 Mag 2008 21:51
 

Esattamente..io avevo il corse, nessun base poteva competere ma da un g-force le prendevo secche icon_wink.gif top trophy sicuro... icon_wink.gif 19 icon_wink.gif shot icon_wink.gif
 
4333312
4333312 Inviato: 2 Mag 2008 8:00
 

Allora siete per il trophy,comunque io sapevo che il trophy unito alla shot privilegiava l'allungo,ma se dite che avrò molto tiro anche ai bassi prenderò quello,che in piu mi fa risparmiare anche tantti soldi
 
4335223
4335223 Inviato: 2 Mag 2008 12:19
 

LA shot è una marmitt che priviliegia i bassi, se tari e carburi bene il polini sport non lo vedi nemmeo, se ti serve quaclhe altro pezzo mandami un mo che smemrbo o vendo il mio blocco icon_wink.gif
 
4335241
4335241 Inviato: 2 Mag 2008 12:21
 

GIO91 ha scritto:
LA shot è una marmitt che priviliegia i bassi, se tari e carburi bene il polini sport non lo vedi nemmeo, se ti serve quaclhe altro pezzo mandami un mo che smemrbo o vendo il mio blocco icon_wink.gif

tranquillo va di piu di sicuro perche hai un blocco ac... devi tarartelo bene pero!
 
4335327
4335327 Inviato: 2 Mag 2008 12:32
 

Come taratura credoo di fare così:
Rulli 4.5g
Mollette frizione malossi gialle
Molla di contrasto malossi gialla

Che ne dite?
 
4335336
4335336 Inviato: 2 Mag 2008 12:33
 

togli le gialle metti le rosse di molette o le verdi , le gialle sono troppo molli con le 4,5 icon_wink.gif
 
4335345
4335345 Inviato: 2 Mag 2008 12:34
 

Blackbooster ha scritto:
Come taratura credoo di fare così:
Rulli 4.5g
Mollette frizione malossi gialle
Molla di contrasto malossi gialla

Che ne dite?

secondo me come molla di contrasto è meglio la bianca... per le mollette vanno bene perche le ho montate anchio e prende bene
 
4335421
4335421 Inviato: 2 Mag 2008 12:39
 

Le rosse non sarebbero eccessive?la mdc penso vada bene gialla,ricordate che è un base,la bianca forse non basta
 
4335426
4335426 Inviato: 2 Mag 2008 12:40
 

le verdi allora icon_wink.gif
 
4335452
4335452 Inviato: 2 Mag 2008 12:42
 

Blackbooster ha scritto:
Le rosse non sarebbero eccessive?la mdc penso vada bene gialla,ricordate che è un base,la bianca forse non basta

infatti sul base va la bianca o addirittura quello originale... dall'intermedio in su si mettono quelle piu dure... comunque se tu metti su una piu dura avrai piu ripresa icon_wink.gif
 
4335472
4335472 Inviato: 2 Mag 2008 12:44
 

Infatti la gialla è quella che fa il mio caso,ma le mollette verdi non sono piu morbide delle gialle?
 
4335489
4335489 Inviato: 2 Mag 2008 12:46
 

Blackbooster ha scritto:
Infatti la gialla è quella che fa il mio caso,ma le mollette verdi non sono piu morbide delle gialle?

intendi per la malossi?!? mi sembra di no!
 
4335490
4335490 Inviato: 2 Mag 2008 12:46
 

verdi malossi sono piu dure, io con il corse mi trovavo stra bene con questa taratura:
rossa/verdi/3,5....si levava stra tanto di gas icon_wink.gif
 
4335523
4335523 Inviato: 2 Mag 2008 12:49
 

GIO91 ha scritto:
verdi malossi sono piu dure, io con il corse mi trovavo stra bene con questa taratura:
rossa/verdi/3,5....si levava stra tanto di gas icon_wink.gif

che variatore e frizione avevi?!?
io ho lo speed control....
 
4335528
4335528 Inviato: 2 Mag 2008 12:50
 

Allora dovro provarlo sia con le mollette gialle che con le verdi,ma pensate che così si alzerà di gas
 
4335541
4335541 Inviato: 2 Mag 2008 12:52
 

Blackbooster ha scritto:
Allora dovro provarlo sia con le mollette gialle che con le verdi,ma pensate che così si alzerà di gas

no beh pero credo che se gli darai il colpo in dietro si!
hai un base... lui aveva il corse e c'è circa 3 cv di differenza che non sono pochi!
 
4335566
4335566 Inviato: 2 Mag 2008 12:54
 

con il corse le verdi le rosse e le 3,5 si alzava eccome, avevo speed control e frizione polini 3g regolabile icon_wink.gif
 
4335573
4335573 Inviato: 2 Mag 2008 12:55
 

no,il corsa quanti cv sviluppa,il trophy ne sviluppa 9,il corsa mi sembra di aver letto che sviluppa 10,4 se non sbaglio
 
4335585
4335585 Inviato: 2 Mag 2008 12:56
 

GIO91 ha scritto:
con il corse le verdi le rosse e le 3,5 si alzava eccome, avevo speed control e frizione polini 3g regolabile icon_wink.gif

comunque prova anche te a tarare cosi... piu leggeri i rulli non metterli che se no fa sempre fuori giri... per il resto dovrebbe andare
 
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