turi78 ha scritto:
per il fatto della mia multa non nascondo niente lo dice il codice della strada che ogni veicolo in caso di fila bisogna mettersi in colonna non superare! ma il fatto è che quella domenica dovevanorientrare con tot multe e allora non avendomi trovato nulla di fuori posto nella moto hanno applicato il codicedella strada!!!
Si si, la mia battuta aveva logicamente un tono ironico!
Anche io l'anno scorso ho preso 2 multe sul lago di Como (entrambe da 36€ senza decurtazione di punti), per motivazioni assurde volte al solo scopo di batter cassa... ma che ci vogliamo fare, siamo in Italia!
Per lo scarico, il documento che hai postato parla chiaro, è privo di catalizzatore anche se risulta omologato per le emissioni!
Comunque sia in alcuni centri (come il centro di Como) è vietata la circolazione di mezzi non catalitici... vallo a spiegare tu al vigile quando ti ferma che la tua marmitta anche se non ha il cat inquina come se lo avesse!
Io quando lo cambierò per stare tranquillo ne prenderò certamente uno con catalizzatore a cartuccia estraibile, tipo il Quat-D