RIKIHM92 ha scritto:
voglio un compromesso posibilmente in alluminio visto che lo scaldrò mooolto e preferisco non grippare...siccome l'alluminio ha la canna cromata non c'è male...
il top viola ha la cromatura? bo, non me ne ero mai accorto.... comunque i gt che durano d + sono quelli in ghisa bifascia, io gli ho dato tante di quelle scaldate e martellate e non è mai successo niente di niente.
cretop ha scritto:
del tipo piu resistente,o che ha un progetto nuovo e quindi riscie a sostenere sollecitazioni maggiori?
cosa cambierebbe tra le due ?
in entrambi i casi l'albero regge d +
cretop ha scritto:
no non è un testa scomposta,top viola normale........
comunque il mecca mi ha detto che va di più perchè e meglio raffreddato confrnto al nero.....con fermi?
se tolgo qual cosa per aver meno coppia........
tipo il pacco...
cosa centra il gt con il raffreddamento, la camincia sul gt è sempre quella, il raffreddamento si basa sul radiatore....
comunque la testa scomposta nn esiste, semmai, testa scomponibile
Lucas ha scritto:
Il six monta un normalissimo albero, alcune e ripeto ALCUNE serie di six presentano una biella rinforzata, ma sui nuovi six per ora non ne ho ancora viste, è tutto come un normalissimo Am6...
il six del 2004 mi pare, ha un albero diverso dall'am6 che per esempio avevo io sul dt.