Excalibur48 ha scritto:
Si tratta di un "GG", il modello appena antecedente allo "C".
Se devo esser franco, al prezzo indicato io lo lascerei al suo proprietario.
L'annuncio dichiara che il mezzo è stato appena restaurato, ma da chi? Dal fornaio del paese?
Si vede lontano un miglio che è stato imbrattato senza smontare alcun pezzo, dalla foto sembra che gli steli della forcella, il manubrio e la marmitta siano ancora pieni di ruggine.
Non riesco a capire che razza di manopole monta ed il fanalino posteriore non si sa da quale mezzo provenga, con quel ridicolo supporto sembra provenire da una sveppetta e tra l'altro, guarda anche in alto.
Il motore? E' stato revisionato il motore?
Insomma, per farla breve, quel Motom andrebbe restaurato di nuovo e daccapo, spendendo un altro migliaio di Euro, tanto vale acquistare un "rottame" e restaurarselo da solo, almeno questa è la mia filosofia.
Se devo esser franco, al prezzo indicato io lo lascerei al suo proprietario.
L'annuncio dichiara che il mezzo è stato appena restaurato, ma da chi? Dal fornaio del paese?
Si vede lontano un miglio che è stato imbrattato senza smontare alcun pezzo, dalla foto sembra che gli steli della forcella, il manubrio e la marmitta siano ancora pieni di ruggine.
Non riesco a capire che razza di manopole monta ed il fanalino posteriore non si sa da quale mezzo provenga, con quel ridicolo supporto sembra provenire da una sveppetta e tra l'altro, guarda anche in alto.
Il motore? E' stato revisionato il motore?
Insomma, per farla breve, quel Motom andrebbe restaurato di nuovo e daccapo, spendendo un altro migliaio di Euro, tanto vale acquistare un "rottame" e restaurarselo da solo, almeno questa è la mia filosofia.
Si, anche secondo me è sempre meglio un rudere (da prendere al prezzo di rudere) ma originale e completo che non un mezzo rimesso a posto male........