abarth ha scritto:
fate cosi aprite la punta dello scarico fatela tonda tagliatela a 45° ora togliete i tappi che fanno da strozzatura sono 2 uno alla fine dell barilotto e uno all inizio (agliutatevi con una bachetta appuntita) cambiera molto poi se volete levate la testata e allargate i condotto di aspirazione a 15 tagliatelo e colegate un carburatore dell orto ma 16 b tramite un manicotto di gomma rifate la sede della valvola di aspirazione e mettete una da 17 iportantissimo e allargare la sede tutta da 17 a 15 ora abbassate il cilindro da sotto fate uscire il pistone a pelo con la prima fascia,ora abassate la testata fina a sfiorare le valvole ora prticate sul pistone 2 incavi traccati dalle valvole tramite del colore a tempera fatti i incavi un pelo piu largi rispetto alle valvole. modificate i bilanceri sul cilindro riempite con saldatura a fili continuo e poi sagomateli in modo che a riposo le valvole toccano legermente il pistone dentro gli incavi . ora agugendo la guarnizione non toccano piu ora riscaldate(icarescenti) i bilanceri e poi raffedateli dentro un barattolo di grasso per gunti diventano come se fossero cementati . sostituite la corona con la piu piccola che trovate ricavatela usando corone di ciclomotori simili i fori copiateli usando la vecchia una sopra latra bloccate assieme e centrate al tornio non toccate la valvola di scarico e la sua sede lucidatela e basta. se aleggerite gli ingranaggi del cambio va meglio.tagliate il MANTO DEL PISTONE da sotto lo spinotto le guide delle valvole costruitele di accaio inox alggerite il volano regolate l' anticipo. queste sono le modifiche piu facili non vi do misure specifiche cosi fate pratica con le voste mani. i miei motom sono molto piu avanti rispetto a queste modifiche.
Sei una belva !!!!!!!!! un lavoro da vero maestro, si vede che hai studiato parecchio! complimenti!