wolfIII ha scritto:
Da circa 15 giorni che ho la moto e già la prima caduta da fermo
Mi spiego meglio, ero ad uno stop con passeggera, vado per partire e la moto si spegne di botto segnalandomi prima tramite lampeggio una specie di F. La moto a causa dello sbilanciamento, dato che avevamo fatto già un paio di metri prima dello spegnimento, non sono riuscito a tenerla e cade a terra procurandosi 4 piccole scalfiture nella zona freccia anteriore
Sollevata la moto e dopo le varie parole di rito, osservo che le viti che tengono il cater lato olio sono svitate ed una sta per uscire.Avvito tutto (la moto ha 700 km all'attivo) e riparto per casa.
Domande:
1- Sapete che spia è quella che si è accesa?ho dimenticato manuale in conce
2- E' normale che le viti si svitino od è momento di rodaggio ed assestamento?
3- Sapete qualche trucco per non far vedere le scalfiture?
per le scalfiture potresti usare il polish che dicono copra abbastanza bene.
le viti invece non è normale che si svitino in 700km, ma se le tiri non dovresti aver più problemi... (in caso contrario porta la moto in garanzia)