biglaser ha scritto:
Ciao,io ho un 175 4t del 55 ,ritirato ieri a Novegro dal mio fido restauratore,quindi ti posso garantire che la marca è prestigiosa,ma i soldi devono essere commisurati al mezzo.
Sentio il curatore del registro storico Parilla,lo trovi sul sito che hai già visto.Contatta Bruno Baccari ,è anche l'autore di una ottima monografia di marca oltre ad essere un profondo conoscitore e frequentatore di mostre e raduni.
Il mio suggerimento è di seguire il cuore ma fare attenzione al portafoglio.Come avrai vsito da uno dei miei messaggi precedenti relativi alla presentazione dei nostri mezzi io avevo una ragione di cuore ( moto di mio Padre) ma devo dirti che il restauro è stato ...abbastanza un sacrificio perchè ho voluto e seguito i suggerimenti degli esperti.
Pezzi tutti reperibili ,persone che amano Parilla si trovano...occorre lasciare da parte la fretta.
Ciao e buona fortuna
ciao, anche io possiedo una parilla 175 sport del '54 e vorrei riportarla al vecchio splendore. Quanto ti è costato il restauro? a me hanno chiesto intorno ai 3 / 4 mila euro solo per il motore... e ache se li valesse tutti mi sembra un furto!!