CBR125 2007 si può cambiare il filtro dell'aria senza rogne?
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Inviato: 22 Apr 2008 23:03 Oggetto: CBR125 2007 si può cambiare il filtro dell´aria senza rogne?
Salve ragazzi mi appresto al primo tagliando e mi era venuto in mente di cambiare lo scarico e il collettore mettendo un kit arrow. Un amico mi ha suggerito anche di cambiare il filtro dell'aria e di mettere o un malossi e13 o ancora meglio un k&m però leggo in giro che sui modelli nuovi ad iniezione non si può fare xchè bisognerebbe rimappare la centralina che è a scatola chiusa. Confermate? mi attacco?
vegelith
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2008 10:17
Si, hai detto bene, bisognerebbe rimappare la centralina che però è impossibile in quanto è a scatola chiusa. Fai come me, compra l'impianto arrow in quanto la centralina si adatta, te lo pèosso confermare, testato da me
Claudio91
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2008 10:44
si si quello l'ho gia ordinato. però a me importano molto ripresa e accellerazione e cosi non risolvo molto. Più avanti cambierò la corona con una a 1 dente in più
vegelith
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2008 12:43
comunque col filtro non guadagneresti tantissimo,solo molto più rumore...vai di rapporti e di arrow se vuoi la ripresa...(comunque ragà io ho deciso...prendo la leovince)
cocacola
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2008 13:29
vegelith ha scritto:
si si quello l'ho gia ordinato. però a me importano molto ripresa e accellerazione e cosi non risolvo molto. Più avanti cambierò la corona con una a 1 dente in più
Non esiste la corona +1, le corone vanno di due in due....devi prendere una 44(noi abbiamo la 42)
Claudio91
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2008 13:55
si scusami volevo dire +2 e di conseguenza mi dicevano(io di meccanica ci capisco un po pochino) bisogna togliere un dente al pignone.
per quanto riguarda il filtro sapevo che non dava molto in accellerazione, però era interessante la questione del rumore
vegelith
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2008 13:58
già hai lo scarico per il rumore...
cocacola
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2008 13:59
Allora se vuoi cambiare una parte della trasmissione di conseguenza devi cambiarla tutta per questioni di usura ma non è necessario aumentare la corona e diminuire il pignone contmporaneamente, o uno o l'altro se non perderesti moltissimo in allungo.....secondo me è meglio mettergli una spugna redspong deella malossi e non acambiare filtro
Claudio91
Super Sport
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