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Mi spiegate brevemente sull' Husky sm 125...
4231546
4231546 Inviato: 20 Apr 2008 15:08
Oggetto: Mi spiegate brevemente sull´ Husky sm 125...
 

Sull' Husqvarna SM 125, quella che quasi tutti avete qui, la prenderei nuova quindi del 2008 o al massimo un 2007 km0.
So' che sull'Aprilia Mx 125 bisogna x forza modificare la centralina altrimenti si hanno grossi vuoti sui 4000 giri, sull Husky il depotenziamento crea questo problema o limita solo la velocita'?
Io vorrei tenermi la moto originale ma solo se non ha vuoti come l'Mx.

P.S. Per cortesia non è un consiglio per l'acquisto, ho bisogno di informazioni tecniche e di la' poi non mi risponde nessuno, non mi spostate la discussione.
 
4231651
4231651 Inviato: 20 Apr 2008 15:37
 

usa la funzine CERCA ci sono milioni topic che parlano della husky in tutto e per tutto e su tutto di tutto e di più icon_wink.gif
 
4232015
4232015 Inviato: 20 Apr 2008 16:37
Oggetto: ...
 

In linea di massima stanno dicendo tutti che il ripotenziamento si fa solo con MarmOtta e getti XD...
Però il mio concessionario ha detto che mi sistema pure qualcosa di elettronica...
E oramai mi fido di lui XD
 
4232059
4232059 Inviato: 20 Apr 2008 16:41
 

A parte marmitta e getti... voi che avete l'Husky notate vuoti durante l'accellerazione? A me questa interessa, che non ci siano vuoti.
Perchè con MX è una cosa insostenibile, se non modifichi la centralina la moto è inguidabile.
 
4232082
4232082 Inviato: 20 Apr 2008 16:44
 

di vuoti in accelerazione la mia husky non ne ha mai avuti icon_wink.gif
 
4232100
4232100 Inviato: 20 Apr 2008 16:48
 

giova91 ha scritto:
di vuoti in accelerazione la mia husky non ne ha mai avuti icon_wink.gif


Ottimo! Senti quanto l'hai pagata tu la 2008?
L'accensione è solo a pedivella giusto?
 
4232115
4232115 Inviato: 20 Apr 2008 16:51
 

TearS ha scritto:


Ottimo! Senti quanto l'hai pagata tu la 2008?
L'accensione è solo a pedivella giusto?



ovvio che è solo a pedivella ma come mai tutti sti problemi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4232120
4232120 Inviato: 20 Apr 2008 16:52
 

Non son problemi, è che sul sito ufficiale non spiegano una sega icon_rolleyes.gif
Quindi non mi rimane che chiedere qui
 
4232122
4232122 Inviato: 20 Apr 2008 16:53
 

TearS ha scritto:
Non son problemi, è che sul sito ufficiale non spiegano una sega icon_rolleyes.gif
Quindi non mi rimane che chiedere qui




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ma quanti anni hai?
 
4232125
4232125 Inviato: 20 Apr 2008 16:53
 

TearS ha scritto:


Ottimo! Senti quanto l'hai pagata tu la 2008?
L'accensione è solo a pedivella giusto?

io l'ho pagata a prezzo di listino 4440euri, ma ancora il 3 gennaio forse adesso fanno dei piccoli sconti icon_wink.gif
 
4232138
4232138 Inviato: 20 Apr 2008 16:55
 

hedo ha scritto:




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ma quanti anni hai?


Tanti fidati... icon_wink.gif
 
4232571
4232571 Inviato: 20 Apr 2008 17:59
 

TearS ha scritto:


Tanti fidati... icon_wink.gif




allora io fossi in te opterei
per una moto di cilindrata superiore ma molto superiore...
il 125 è una moto da 16enni 17enni 18enni icon_wink.gif
 
4232720
4232720 Inviato: 20 Apr 2008 18:20
 

Come ho gia' spiegato in un altro thread voglio prendere un motard per andare al lavoro ed usare in citta' al posto dello scooter che ormai è da buttare, quindi non voglio roba che costa mantenere, un 125 mi va piu' che bene.
 
4232851
4232851 Inviato: 20 Apr 2008 18:40
 

un 125 2t?

prendi un 4t se lo usi come scooter
 
4232858
4232858 Inviato: 20 Apr 2008 18:41
 

I 4T non vanno na sega... poi un 4T decente nuovo 125 cosa consigli?
 
4232877
4232877 Inviato: 20 Apr 2008 18:42
 

vuoti neanche l'mx nefa .. è un calo di potenza e si avverte anche con l'husky quando apre la valvola non è un vuoto ma invece ti erogare i cv la moto è tappata e sale male... prestazioni come un 4t .. a questo punto se non la sblocchi prendi un 4t almeno è a potenza libera e consumi meno!poi l'husky nuova depo ha 12cv è una m***a.. almeno la vecchia ne aveva 15 e faceva 120 .. ora fa 105 o poco + dopo 8km incarenato

Ultima modifica di Valerio91 il 20 Apr 2008 18:44, modificato 1 volta in totale
 
4232885
4232885 Inviato: 20 Apr 2008 18:43
 

caballero h2O icon_wink.gif
 
4232940
4232940 Inviato: 20 Apr 2008 18:48
 

TearS ha scritto:
I 4T non vanno na sega... poi un 4T decente nuovo 125 cosa consigli?

non pensare che l'husqvarna depotenziata va di più icon_wink.gif
un 4t a liquido come un cbr eroga 15cv come l'husqvarna vecchia depotenziata e va uguale..

l'husqvarna nuova è a 12cv e va come un 4t ad aria

secondo me vai di caballero h20
 
4233052
4233052 Inviato: 20 Apr 2008 19:00
 

Scusate io sul sito Fanticmotor.it trovo solo il Caballero SUPERSEI, quello che dite voi dove lo trovo e quanto viene?
Il supersei com'è?
 
4233499
4233499 Inviato: 20 Apr 2008 19:39
 

il supersei sapevo fosse il nome del 50cc
 
4233960
4233960 Inviato: 20 Apr 2008 20:16
 

TearS ha scritto:
I 4T non vanno na sega... poi un 4T decente nuovo 125 cosa consigli?


Io ti consigli un Xt 125... è fasntastico e secondo me per andare al lavoro (40 Km ) è l'ideale perchè con 10€ fai 200 Km mentre con un due tempi ne faai 100 se ti va bene!!
 
4234226
4234226 Inviato: 20 Apr 2008 20:38
 

Scusa ma perchè non pensi a moto come la beta M4?

Va più o meno come un 2t non racing ripotenziato, la ciclistica è quello che è, ma non consuma niente.

Costa qualcosa in più di un 125 2t (neanche tanto) e costicchia qualcosa in più di bollo e assicurazione ma se ti serve per andare al lavoro risparmi sicuramente su benzina e manutenzione, fossi in te mi orienterei su una moto di quel segmento.
 
4234264
4234264 Inviato: 20 Apr 2008 20:40
 

bhe il caballero costa 5.999 euro stndo all'ultimo numero di 2ruote

un 125 2t come l'husky non è il massimo da usare tutti i giorni, non è il miglior esempio di moto con cui si possono macinare km senza problemi (non sto dicendo che è più tempo dal meccanico che in strada)

al massimo prenditi un 250 4t tranquillo come alp 250 o triker che sono il meglio per girare in città
 
4234353
4234353 Inviato: 20 Apr 2008 20:47
 

EdoMaske ha scritto:

al massimo prenditi un 250 4t tranquillo come alp 250 o triker che sono il meglio per girare in città


si secondo me è la scelta migliore...
si ha un comfort nettamente superiore che un 125 2t che è ha per motore una motosega poi sono pure strozzati..gia ha detto che non lo sbloccherebbe! non andrebbe pure niente!
un bel 250 4t
 
4235201
4235201 Inviato: 20 Apr 2008 22:09
 

Ragazzi devo rimanere obbligatoriamente su un 125 11kw da libretto dato che devo utilizzare la patente B.
 
4235388
4235388 Inviato: 20 Apr 2008 22:40
 

Allora da usare come uno scooter è meglio un 4T.
 
4235389
4235389 Inviato: 20 Apr 2008 22:40
 

e perchè se prendi tipo un husqvarna 125 prima hai detto che non la vuoi sbloccare ?
 
4235931
4235931 Inviato: 21 Apr 2008 7:25
 

VALERIO_f12 ha scritto:
e perchè se prendi tipo un husqvarna 125 prima hai detto che non la vuoi sbloccare ?


Al momento non la voglio sbloccare, se spendo 4 pali non ho altri soldi da buttarci dentro, ho un'auto da mantenere e prendo 1.000€ al mese icon_wink.gif
Se piu' avanti la sblocchero' potro' fare qualche lavoretto ma di sicuro non cambiare la marmitta, la devo usare a Mliano e qua rompono le palle per le cose piu' ridicole.
Facendo una cernita, seguendo tali punti:

- Costo sui 4000€ oppure devo avere una botta di culo sull'usato
- Gomma posteriore da 150 (la 130 la monta il mio scooter e su una motard per me fa ridere oltre che esteticamente anche come guida)

A trovare un 4t decente a quel prezzo nuovo andrebbe anche bene, ma c'è solo la Yamaha che fa davvero cacare e ha 7kw.
 
4236230
4236230 Inviato: 21 Apr 2008 8:30
 

Puoi anche prendere un usato eh...per me non vale la pena comprare un 125 nuovo, mai...
E comunque non credo sia neanche giusto fare paragoni con lo scooter...è tutta un'altra cosa la moto icon_rolleyes.gif
E fra l'altro sbloccare un'Husky costa pochissimo. Se non la sblocchi penso ti romperai le scatole abbastanza presto, visto che non sei un 16enne...
 
4236618
4236618 Inviato: 21 Apr 2008 9:31
 

Per sbloccare Husky cosa bisogna cambiare di preciso?
 
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