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meglio stage6 pwk R/T 26 o del lorto VHST 26??
4225665
4225665 Inviato: 19 Apr 2008 13:04
Oggetto: meglio stage6 pwk R/T 26 o del lorto VHST 26??
 

domanda come da titolo, andranno su una preparazione trofeo per am6, rispondete numerosi che non so quale prendere!!!grazie a tt
 
4225680
4225680 Inviato: 19 Apr 2008 13:06
 

Dell'orto Vhst 28, semplice da carburare e collaudato.....gli stage6 fanno schifo, hanno il Pj che è incarburabile, non avrai mai un buon risultato....
 
4225769
4225769 Inviato: 19 Apr 2008 13:18
 

Lucas ha scritto:
Dell'orto Vhst 28, semplice da carburare e collaudato.....gli stage6 fanno schifo, hanno il Pj che è incarburabile, non avrai mai un buon risultato....

grazie, però io puntavo sul 26 perchè devo montare l hebo manston revolution che è un trofeo 70cc, e un 28 credo sia troppo per un 70, il 26 credo sia il giusto rapporto, anche perchè anche le darbi da gara montano un 26!!!grazie
 
4225779
4225779 Inviato: 19 Apr 2008 13:18
 

Lucas ha scritto:
Dell'orto Vhst 28, semplice da carburare e collaudato.....gli stage6 fanno schifo, hanno il Pj che è incarburabile, non avrai mai un buon risultato....
smentisco... ho uno stage6 da 26 ed è una favola...valvola piatta, il powerjet si sente eccome e poi quello nuovo nero cm il mio ha lo spinotto per la miscela...una vera comodità.
comunque io ho tolto l'automix perchè preferisco farla da solo....è più sicuro.... icon_cool.gif
 
4226187
4226187 Inviato: 19 Apr 2008 14:07
 

TopNicoRRX ha scritto:
smentisco... ho uno stage6 da 26 ed è una favola...valvola piatta, il powerjet si sente eccome e poi quello nuovo nero cm il mio ha lo spinotto per la miscela...una vera comodità.
comunque io ho tolto l'automix perchè preferisco farla da solo....è più sicuro.... icon_cool.gif


Hai mai provato un vhst ? E' molto più sfruttabile e carburabile, in fin dei conti lo stage 6 come tutte le repliche cinesi del keihin non è niente di che, il pj è di fatto incarburabile su questi motori, si può arrangiare una carburazione fatta alla buona, ma ottenere risultati eccellenti è molto difficile....
 
4226255
4226255 Inviato: 19 Apr 2008 14:17
 

Lucas ha scritto:


Hai mai provato un vhst ? E' molto più sfruttabile e carburabile, in fin dei conti lo stage 6 come tutte le repliche cinesi del keihin non è niente di che, il pj è di fatto incarburabile su questi motori, si può arrangiare una carburazione fatta alla buona, ma ottenere risultati eccellenti è molto difficile....
stage6 è cinese??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
4226526
4226526 Inviato: 19 Apr 2008 15:11
 

TopNicoRRX ha scritto:
stage6 è cinese??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

leggi bene, non si dice che lo stage 6 è cinese, ma che è ai pessimi livelli delle repliche cinesi dei khein icon_rolleyes.gif
e comunque per simostunt se metti il 28 dell'orto montare il filtro è ogni volta un casino...tutt altra cosa invece col khein che è piu corto è hai piu spazio per lavorare icon_wink.gif
 
4230147
4230147 Inviato: 20 Apr 2008 11:37
 

rs90pro ha scritto:

leggi bene, non si dice che lo stage 6 è cinese, ma che è ai pessimi livelli delle repliche cinesi dei khein icon_rolleyes.gif
e comunque per simostunt se metti il 28 dell'orto montare il filtro è ogni volta un casino...tutt altra cosa invece col khein che è piu corto è hai piu spazio per lavorare icon_wink.gif

grazie rs90pro, però la mia intenzione è ancora quella di mettere il 26 del lorto VHST, che poi come misure è uguale al 28, comunque il filtro non tengo quello originale, quindi speriamo che ci sia abbastanza spazio per lavorare bene...
 
4230509
4230509 Inviato: 20 Apr 2008 12:32
 

dato che costano uguale vai di VHST 28...dato che lo monti su un hebo maston revolution ci va benissimo quello...prendilo anche per la reperibilità dei pezzi di ricambio..i dell'orto li trovi da tutte le parti e costano poco...un getto di carburatori come stage6,koso,mikuni può arrivare a costare anche 7 euro a getto
 
4230628
4230628 Inviato: 20 Apr 2008 12:46
 

dominator ha scritto:
dato che costano uguale vai di VHST 28...dato che lo monti su un hebo maston revolution ci va benissimo quello...prendilo anche per la reperibilità dei pezzi di ricambio..i dell'orto li trovi da tutte le parti e costano poco...un getto di carburatori come stage6,koso,mikuni può arrivare a costare anche 7 euro a getto

il VHST 28 costa 10-15 euro in piu, ma qllo non sarebbe un problema, il fatto che secondo me il 26 ci sta meglio dato che è un 70, il 28 ci sta meglio su un tpr corsa lunga a mio parere, e poi anche le derbi della malossi da gara montano un impianto di alimentazione del lorto 26, anche se piu scadente, comunque ci pensero su ancora un po!!!grazie
 
4230656
4230656 Inviato: 20 Apr 2008 12:49
 

ma nei trofei cè un regolamento da seguire...

comunque il maston revolution è uno dei gt più potenti e se lavorato correttamente arriva ai livelli del maston patanegra che è il più potente in circolazione...quindi il 28 è la scelta giusta
 
4230665
4230665 Inviato: 20 Apr 2008 12:51
 

dominator ha scritto:
ma nei trofei cè un regolamento da seguire...

comunque il maston revolution è uno dei gt più potenti e se lavorato correttamente arriva ai livelli del maston patanegra che è il più potente in circolazione...quindi il 28 è la scelta giusta


Il patanegra non è il più potente in circolazione....è un buon trofeo, con allungo infinito, e pessima sfruttabilità in generale....
 
4230716
4230716 Inviato: 20 Apr 2008 12:57
 

Lucas ha scritto:


Il patanegra non è il più potente in circolazione....è un buon trofeo, con allungo infinito, e pessima sfruttabilità in generale....


secondo te allora qual'è il gt più potente in assoluto da originale che sviluppa più potenza??

intendo senza le lavorazione che ci fai te,con le fasature originali
 
4230775
4230775 Inviato: 20 Apr 2008 13:05
 

Come potenza massima secondo me è il Pro Race che alla fine è quasi uguale al Pata Negra.
La potenza massima ce l'hanno quei Gt li, si parla di potenza.
Però per avere una tale potenza concentrata in alto sacrificano molto i bassi.
 
4230801
4230801 Inviato: 20 Apr 2008 13:08
 

Buddah ha scritto:
Come potenza massima secondo me è il Pro Race che alla fine è quasi uguale al Pata Negra.
La potenza massima ce l'hanno quei Gt li, si parla di potenza.
Però per avere una tale potenza concentrata in alto sacrificano molto i bassi.


Diciamo pure che non esistono bassi, io il patanegra l'ho avuto, ed ha l'erogazione dei 50cc ultraspinti da trofeo, tutto in alto, ed è assolutamente poco sfruttabile....del resto è un 69cc l'unico modo di tirar fuori potenza è allungare, coppia zero quel motore, vedi la velocità che sale effettivamente ma te ne accorgi poco....
 
4230874
4230874 Inviato: 20 Apr 2008 13:16
 

simostunt ha scritto:

grazie rs90pro, però la mia intenzione è ancora quella di mettere il 26 del lorto VHST, che poi come misure è uguale al 28, comunque il filtro non tengo quello originale, quindi speriamo che ci sia abbastanza spazio per lavorare bene...

io intendo con filtro aperto...quello originale l'ho cacciato subito...hai presente il perno orizzontale in cui successivamente si attaca il mono posteriore?ora se metti il 28 per montare il filtro aperto devi tirare un po di santi icon_asd.gif
 
4230885
4230885 Inviato: 20 Apr 2008 13:17
 

Buddah ha scritto:
Come potenza massima secondo me è il Pro Race che alla fine è quasi uguale al Pata Negra.
La potenza massima ce l'hanno quei Gt li, si parla di potenza.
Però per avere una tale potenza concentrata in alto sacrificano molto i bassi.

Ragazzi date un occhiata al nuovo Mk icon_eek.gif io lo ho pero aspetto lo scarico abbinato...presto vi farò sapere icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4231000
4231000 Inviato: 20 Apr 2008 13:30
 

rs90pro ha scritto:

io intendo con filtro aperto...quello originale l'ho cacciato subito...hai presente il perno orizzontale in cui successivamente si attaca il mono posteriore?ora se metti il 28 per montare il filtro aperto devi tirare un po di santi icon_asd.gif

si si capito, e magari metto su un collettore a 45° forse è meglio... icon_lol.gif
 
4231049
4231049 Inviato: 20 Apr 2008 13:36
 

simostunt ha scritto:

si si capito, e magari metto su un collettore a 45° forse è meglio... icon_lol.gif

ma neanche, ti serve quello a 33° accorciato anche icon_lol.gif
 
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