kawmariozzr ha scritto:
Salve ragazzi sono Mario, sono nuovo (appena iscritto) sono originario di Bari città e, causa lavoro, vivo c/o Maglie. Possiedo un Kawa ZZR 1400 ed una YAMAHA GTS 1000 ABS e al fine settimana passeggio sempre in quelle zone elencate da Orca. Quel percorso lo conosco a memoria, Km. dopo Km., curva dopo curva, postazioni autovelox, appostamenti polizia carabinieri, ecc.
Se vuoi posso farti da apripista a te ed ai nostri paesani Tranesi, Baresi e Leccesi, quanto alla sosta concordo con Orca (Castro e fatto apposta per fermarsi, riposarsi e gustarsi un paninazzo di fronte al mare in posizione panoramica).
X la stazione di Benzina dove fermarsi, l'unica decente concordo anch'io, è la ERG di Brindisi sulla SS 319 (venendo da Bari) (è dotata di Bar e WC).
Il percorso che Vi consiglio è il giro litoraneo del Salento in senso orario con sosta pranzo, come già detto a Castro-Zinzulusa se con panino oppure alla Tenuta Sant'Emiliano sulla litoranea S.Cesarea-Castro se per il pranzo. Si tratta di un agriturismo dove si mangia bene, abbondante ed a prezzi abbastanza bassi.
Se te ed i tuoi amici siete interessati fatemi sapere se volete la sosta pranzo o la sosta panino e se siete sicuri di fare questo giro, perchè se venite devo chiedere un giorno di ferie al lavoro.
Doppio lampeggio!!!
Benvenuto nel tinga comunque il giro va benissimo...nn vedo l'ora che arrivi il 3 maggio per conoscervi tutti e per passare una bella giornata insieme a tutti voi...ciao ciao a presto!!