frontale alla ruota posteriore ci sono due braccini che formano una specie di trapezio che hanno una distanza di qualche cm che si possono avvicinare in modo che la moto si abbassa un pò
poi vengono sfilate di un pò le forcelle
è difficile spiegarlo a parole,spero di essere riuscita a spiegarmi
...Si, l'altezza! Ah ah ah...apparte le sciocchezze...
se vuoi puoi decomprimere di qualche giro la molla del mono posteriore ...anche in base al tuo peso. Io ci tocco con metà pianta del piede e non l'ho mai fatto...
Stai attenta comunque, che cambia l'assetto della moto rischi di trovarti male in accellerazione o frenata... piuttosto assotiglia la sella. E per carità! lascia stare le forcelle.
Se poi proprio non ci tocchi, allora è un problema. Io mi ci trovo bene, sono alta 1.72 e adesso ho rispristinato l'assetto originale, prima era tutta caricata in avanti...
Se proprio vuoi farti toccare l'assetto della moto vai da uno bravo e preparato...
Io preferirei togliere imbottitura dalla sella pero'...
quoto. E poi ci sarà un perchè sprecano anni di studio per elaborare l'assetto più ottimale...che poi uno abbia una guida più sportiva e allora carica avanti o fà altro è un'altro discorso, ma regolarla per l'altezza...mmh.
comunque tra le due mi sembra più adattabile la CBR...se no non ti piacciono altri generi?
a si ....... dimenticavo una cosa importantissima!
SE E' LA TUA PRIMA MOTO......... abbassa il tiro ( per usare un termine colorito)
La moto non è un giocattolo o una cosa per sentirsi "fighi"!
è una cosa seria va imparata ad usare va conosciuta va sentita .... è come un montare un cavallo ....... non sarebbe prundente la rpima volta che si monta in sella , montare un cavallo nervoso e imbizzarito .... NON LO SI SAPREBBE DOMINARE ma al contrario lui potrebbe domnare te e la cosa non è assulatemente da augurarsela!!!!!!
quindi se posso permettrmi un consiglio ( da una che sono diversi anni che va in moto e che si macina cisrca 15.000 km all'anno in sella con tutte le condizioni climatiche)...... come prima moto prendi qualche cosa di piu tranquillo e di un po meno potente, impara a guidare bene e poi sali di cilindrata e di cavalli man mano che la tua esperienza sarà all'altezza.
SE INVECE NON E' LA TUA PRIMA MOTO....... ALLORA ribadisco CBR! eheheheh
mio parere persnale ma avvallato da molti.... la ciclistic a HOnda non ha paragoni!
porta un 996 o superiore poi vedi la ciclisticasenza paragoni ^^
il 996 come ciclist è una meraviglia, fai una curva e rimane la.. nn si muove è molto pesante devi avere una guida che devi muovere molto il corpo. il suzuki e honda sono molto più agili.
novità......provata stamattina,un altra da vedere e poi decidere fra le due
ovviamente gixxer
spettacolo,sono contentissima,è la mia scelta definitiva
l'accendo.................................
Ciao ho guidato il cbr 600 per tre anni avevo il tuo stesso problema sull'arrivo a terra ma e solo questione di abitudini se non fosse che quando la parcheggi in e ci sono pendenze, almeno io mi facevo le braccia di un gorilla per spostarla oppure per manovre indietro, ma l'efficacia della sua sicurezza in curva è veramente micidiale piega da sola, avverti comunque un peso maggiore dato dall'impatto del peso intesta, sono passata questa settimana al ninja sicuramente piu leggero , tieni conto che è alto uguale ma piu leggero e manovrabile , fossi in te chiederei al venditore di fartele provare in curva e sali scendi in posizioni non ottimali
Ogni scelta è quella giusta se comandata dalla ragione di guida
Ciao Francesca
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