Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
17 e mezzo e filtro...
4163373
4163373 Inviato: 12 Apr 2008 9:49
 



secondo voi su quell'elaborazione è meglio mettere il filtro a cono malossi o il filtro lungo polini?
 
4163407
4163407 Inviato: 12 Apr 2008 9:55
 

secondo me non è vero...per 50 con il 12 è stato progettato un deteminato filtro..con cui entra piu o meno l'aria di cui ha bisogno ed in piu è aria "stagnante" per cui molto meglio...il cono sul 50 e carburatore originale serve solo a consumare di piu e a fare casino...su un semitrofeo o piu sono d'accordo perchè il motore ha bisogno di "respirare" molto meglio
 
4163991
4163991 Inviato: 12 Apr 2008 11:18
 

fcf369 ha scritto:
secondo voi su quell'elaborazione è meglio mettere il filtro a cono malossi o il filtro lungo polini?
Intermedio, semi trofeo.. etc etc.. icon_wink.gif
 
4163994
4163994 Inviato: 12 Apr 2008 11:19
 

come è il fatto del pacco lamellare???????????
 
4164027
4164027 Inviato: 12 Apr 2008 11:22
 

DaN17 ha scritto:
come è il fatto del pacco lamellare???????????
Che fatto??
Lo vorresti montare sulla tuaelaborazione?
Scusa se te lo chiedo ma che motore hai? (Sai mi sono appena svegliato e sono un pò rincoglionito) icon_mrgreen.gif
 
4164044
4164044 Inviato: 12 Apr 2008 11:25
 

tra una settimana avrò un power
 
4164086
4164086 Inviato: 12 Apr 2008 11:30
 

DaN17 ha scritto:
tra una settimana avrò un power
Ah giusto, scusa!!
Per il pacco lamellare puoi anche prenderlo ma non ti aspettare chissà che.. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4164097
4164097 Inviato: 12 Apr 2008 11:31
 

ragazzi sul 50cc sia red sponge che filtro a cono non servono a nulla.... sono troppo "aperti" e poi bisogna firare un po la carburazione......
con la elaborazione che devi fare va benissimo una red sponge se invece mettessi quello a cono avrai una aspetto migliore (di estetcica) ma le prestazioni sono quasi uguali e poi faresti molto molto piu casino cosa che alla polizia non piace icon_wink.gif
 
4164141
4164141 Inviato: 12 Apr 2008 11:37
 

elmitick ha scritto:
ragazzi sul 50cc sia red sponge che filtro a cono non servono a nulla.... sono troppo "aperti" e poi bisogna firare un po la carburazione......
con la elaborazione che devi fare va benissimo una red sponge se invece mettessi quello a cono avrai una aspetto migliore (di estetcica) ma le prestazioni sono quasi uguali e poi faresti molto molto piu casino cosa che alla polizia non piace icon_wink.gif
Ti quoto apparte per il fatto della red sponge troppo "aperta" anche su un 50 originale..
La red sponge migliora la carburazione e permette, anche ad un motore originale di respirare di più.. icon_wink.gif
Il che non è male!! icon_wink.gif
 
4167990
4167990 Inviato: 12 Apr 2008 21:50
 

grande king92 concordo in pieno... se uno deve fa un'elaborazione e quindi deve rischia quello che c'è da rischia la deve fa seria sennò poteva sta anche fermo e tene tt originale! icon_twisted.gif
 
4168958
4168958 Inviato: 13 Apr 2008 7:57
 

volevo precisare che il power ha il 17 e mezzo di serie, quindi non è un 12
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©