Un mio amico è il felice possessore di un Gsx-r 750 K1,ma ultimamente è un pò meno felice perché per quanto la sua moto gli regali ancora belle emozioni la linea comincia a stancarlo e ha deciso di cimentarsi in un lavoro a mio avviso molto impegnativo...vorrebbe trasformare il suo K1 in un K6 o magari anche in un K8,è indeciso perché il K6 è stupendo,ma il K8 è l'ultimo da poco uscito.
In Pratica il lavoro sarebbe puramente estetico ma nei minimi particolari!è un lavoraccio! Mi sono offerto di aiutarlo in quanto la cosa mi affascina,ma sono un pò scettico e devo dire che per quanto la mia passione motociclistica mi spinga in quest'impresa non so da dove cominciare...
Il problema che gli ho sottoposto è che intanto le parti in vista del motore sarebbero differenti tra il K1 e gli altri due,ma mi ha risposto che la differenza sarebbe minima,è vero?
poi c'è il problema degli attacchi artigianali da fare per le carene,i fari,ecc e mi ha risposto che li farà fare da un preparatore...
In sostanza il succo è:
quanto gli costerà?
quanto sarà verosimile il risultato?
quale delle due versioni è più semplice da realizzare?la K6 o la K8?
grazie Tinga!
GSX-R 750 K1 (non ho una foto sua,ho dovuto cercare sulla rete):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
GSX-R 750 K6:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
GSX-R 750 K8:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati