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Carburare Trophy con 17,5 e cono
4130922
4130922 Inviato: 8 Apr 2008 20:15
Oggetto: Carburare Trophy con 17,5 e cono
 



Salve a tutti,
Sabato devo montare il Top Trophy ad un amico (su blocco Piaggio) e, di conseguenza, devo rifare la carburazione sul 17.5...

Che mi consigliate, tenendo conto che questo qui ci vuole per forza il filtro a cono? (so che è sconsigliato su un base col 17,5, ma se lui vuole cosi, visto che paga, non posso fare diversamente).

Ditemi tutti, dallo spillo ai getti.

Grazie
 
4136120
4136120 Inviato: 9 Apr 2008 13:47
 

Beh...nessuno?

Comunque il tutto con la ZX (purtroppo non vuole cambiarla...)
 
4141032
4141032 Inviato: 9 Apr 2008 20:45
 

ma hai aperto due topic uguali!
 
4141382
4141382 Inviato: 9 Apr 2008 21:07
 

io cercherei piuttosto di spiegargli che un filtro a cono sopra li è una tamarrata e basta...

comunque lo schema degli spilli lo trovi su un sito che si chiama THISOLDTRACTOR ,spero ti sia utile!
 
4149251
4149251 Inviato: 10 Apr 2008 17:49
 

nessumo mi può dare una mano? icon_cry.gif
 
4150549
4150549 Inviato: 10 Apr 2008 19:30
 

ti consiglio di partire con un 95......comunqe non conosco che scarico monta quindi non posso aiutarti con precisione...comunque se lui ha un espansione parti da un numero piu alto
 
4150947
4150947 Inviato: 10 Apr 2008 19:57
 

La ZX, mi pare di averlo scritto...io comunque avevo pensato a un 85...e per gli altri getti e lo spillo?
 
4153051
4153051 Inviato: 11 Apr 2008 0:11
 

ciao allora prima di toccare i jigle che sn un casino abnorme devi toccare lo spillo... mettilo più alto possibile in modo che passi più benzina nella vaschetta e dopo metti un jiglè di circa 10-15 gradi più grande del normale in modo da dare molta benzina... poi lo provi un pò(lo fai girare almeno 10 m a metà gas) ritocca la vite (al minimo) ad orecchi fino a che nn senti che il motore da il meglio (sempre al minimo)poi smonti la candela e guardi il colore e solo a quel punto ti puoi regolare e iniziare a sceglire il jiglè giusto...comunque se manca benzina te ne accorgi alla prime sgassate perchè dal filtro uscirà un suono molto grave e nn prender giri il motore(in questo caso alzi la grandezza dei jigl fino a che il motore prende bene e la candela dopo un bel giretto nn si presenta cn la classica e perfetta colorazione nocciola(se leggermente tendente al nero è meglio almeno nn corri il pericolo di grippare) ok?!
 
4153057
4153057 Inviato: 11 Apr 2008 0:14
 

a dimenticavo la zx cn un 70 nn è il massimo... è solo estetica! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
allora meglio la sito plus!(anche se tanti direbbero di no)
 
4171728
4171728 Inviato: 13 Apr 2008 17:08
 

io lo avevo il cono sul 17.5 con il trophy e io usavo l'86
 
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