4130150
Inviato: 8 Apr 2008 19:17 Oggetto: Differenza : top trophy - top 2 plus
Salve ragazzi , dovrei comprare un nuovo cilindro , però vorrei capire una cosa : voi considerate il top 2 plus un intermedio e il top trophy un base , ma leggendo i dettagli vedo che sia come cilindrata che cm altre cose il top trophy è più forte del top 2 plus.
GRUPPO TERMICO TOP TROPHY 70cc GHISA D.48 H20 CON RACCORDO TESTA
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm
corsa 39,3 mm
cilindrata 71,08 cc
pistone bifascia
rapporto di compressione 1:14
Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa
nono meglio due plus
la cilindrata in questi casi nn vuol dire nnt
gabry3493
Senza Benza
Ranking: 86
4130191
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Inviato: 8 Apr 2008 19:20
Il top trophy è un base con circa 9 cv....Tira molto ai bassi regimi ed ha un costo di 120 euro su x giu..gt molto affidabile e con buone prestazioni
Il top 2 plus e uno dei migliori motori intermedi in circolazione..è affidabile...ma non come un base...tira molto...sui 160 euro lo trovi
Come potenza ha circa 15 cv
zouk
Sbk
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4130201
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Inviato: 8 Apr 2008 19:20
uno è monofascia l'altro no
markf12
Solo Gas
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4130217
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Inviato: 8 Apr 2008 19:22
il top trophy è un base.. con un diagramma di luci meno spinto..
il 2+ è più spinto ed è intermedio.... anzi da quello che ho capito è uno egli intermedi più validi e spinti..
Zampa3
Very Important Tinga
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4130243
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Inviato: 8 Apr 2008 19:24
no x vostra informazione , su biolla il trophy sta 100€ il il top 2 plus sta 125€ ^^ io prima avevo il top trophy , poi ho grippato , che differenze noterò con il 2 plus ?
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4130251
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Inviato: 8 Apr 2008 19:25
la cilindrata non centra, l'importante sono i cavalli e come sono lavorate le cammicie e i travasi del motore
salvomhr
Sbk
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4130261
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Inviato: 8 Apr 2008 19:25
usa la funzione cerca
alessandro807
Very Important Tinga
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4130264
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Inviato: 8 Apr 2008 19:25
IperGio ha scritto:
no x vostra informazione , su biolla il trophy sta 100€ il il top 2 plus sta 125€ ^^ io prima avevo il top trophy , poi ho grippato , che differenze noterò con il 2 plus ?
taaante.. tantissime..
forse dovrai anche rivedere la tua ela..
cos'hai su come ela?
Zampa3
Very Important Tinga
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4130299
4130299
Inviato: 8 Apr 2008 19:29
allora sarebbe : top 2 plus , 19 , stage 6 pro replica , vario hebo , albero cuscinetti e paraoli polini. va bene ?
IperGio
Senza Freni
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4130305
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Inviato: 8 Apr 2008 19:29
IperGio ha scritto:
allora sarebbe : top 2 plus , 19 , stage 6 pro replica , vario hebo , albero cuscinetti e paraoli polini. va bene ?
mmm forse la proreplica tappa un pochetto..
Zampa3
Very Important Tinga
Ranking: 2567
4130330
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Inviato: 8 Apr 2008 19:32
nel topic degli abbinamenti c'è scritto che la pro replica è ok ^^ , ma vorrei sapere più o meno che tipo di ripresa ho e quanto mi dovrebbe fare in più rispetto al trophy
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4130347
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Inviato: 8 Apr 2008 19:33 Oggetto: top 2 plus
ciao io ormai ho un mille, ma in passato le modifiche per i motorini erano la mia aria, che dire il top 2 plus inanzi tutto è monofascia il topo base ne ha due come l'originale, questo ti cambia molto a livello di coppia e allungo. che tipo di modifica vuoi apportare?qual'è il tuo obbittivo? forse ti posso essere d'aiuto..
IlSid
Foglio Rosa
Ranking: 6
4130361
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Inviato: 8 Apr 2008 19:35
ora devo mettere solo il 2 plus e di modifiche nn voglio far più niente , però vorrei che il motore fosse perfetto sia in ripresa che in velocità
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4130405
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Inviato: 8 Apr 2008 19:38
hai solo cilindro e basta?
marmitta trasmissione e carburatore?
IlSid
Foglio Rosa
Ranking: 6
4130424
4130424
Inviato: 8 Apr 2008 19:39
IperGio ha scritto:
allora sarebbe : top 2 plus , 19 , stage 6 pro replica , vario hebo , albero cuscinetti e paraoli polini. va bene ?
ho questi pezzi ^^
IperGio
Senza Freni
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4130994
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Inviato: 8 Apr 2008 20:21
Si va bene!!!
spaggioracing
MotoGp
Ranking: 1275
4131011
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Inviato: 8 Apr 2008 20:22
mi dite un po in prestazione cm mi andrà ?
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4131084
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Inviato: 8 Apr 2008 20:27
starai sui 110 effettivi secondo me... con una buona ripresa... però pootresti mettere rapporti...
albytrev
MotoGp
Ranking: 1218
4131095
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Inviato: 8 Apr 2008 20:28
No zerò rapporti sull'nrg con un intermedio fai senza! Perdi molta ripresa!
spaggioracing
MotoGp
Ranking: 1275
4131307
4131307
Inviato: 8 Apr 2008 20:40
spaggioracing ha scritto:
No zerò rapporti sull'nrg con un intermedio fai senza! Perdi molta ripresa!
quoto lasciali perdere i rapporti
marcoboss
Solo Gas
Ranking: 533
4136351
4136351
Inviato: 9 Apr 2008 14:09
ma cioè che voglio capire , posso fare impennate lunghe o mi muore troppo di ripresa ^^ ?
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4136406
4136406
Inviato: 9 Apr 2008 14:13
ma lavori in una banca
qualche giorno fammi un prestito di 10000€
comunque con tutti i soldi che sti spendendo ti facevi una elab semi-trofeo
LimitiExtreme
Senza Benza
Ranking: 70
4136445
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Inviato: 9 Apr 2008 14:16
bhe tutti i soldi , ho speso 140€ tra albero cuscinetti volano e paraoli , compresi di montaggio , e basta ^^ peccato x il 70cc che sono 100€ buttati....
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
4136487
4136487
Inviato: 9 Apr 2008 14:19
n credoche tuttele volte chel 'hai portato dal mecc..nn hai pagato
basta vedere tutti i topic
comunque s cherzavo
LimitiExtreme
Senza Benza
Ranking: 70
4136546
4136546
Inviato: 9 Apr 2008 14:24
no davvero , il meccanico se è roba di poko , essendo mio amico nn mi fa pagare ^^ solo se devo montare o smontare qualcosa escono gli € xD
IperGio
Senza Freni
Ranking: 152
6069236
6069236
Inviato: 21 Ott 2008 20:21
dipende il due plus c'è anke a 8 travasi nn solo a 6 e la cilindrata nn significa nulla il 2 plus va + veloce
vinci16
Foglio Rosa
Ranking: 2
6070325
6070325
Inviato: 21 Ott 2008 21:32
9 cv vs 15cv
bifascia(+ attrito) vs monofascia(meno attrito)
al max 100 effettivi vs 110 effettivi e se cambi delle cs anche di +
base vs intermedio
ecco delle differe tra i 2 cilindri,io guarderei bene la differenza di cv che gia dice tt....fai te io sceglierei il 2plus che è magnifico...
danievoemhr
Sbk
Ranking: 822
6070400
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Inviato: 21 Ott 2008 21:39
Io non metterei il 2+ con la pro replica... piuttosto prenderei qualcosa di meno spinto tipo il polini corsa o il pinasco g force
Vyvern
Sbk
Ranking: 883
6070470
6070470
Inviato: 21 Ott 2008 21:45
nn tapperebbe moltissimo la pro repplica,se x questo io cambierei anche il 19,e metterei un 21...ma prima cambierei la marmitta ma se ha l'opportunita' di prendere il 2plus,è meglio che nn la sprechi xk è un gt molto ma molto buono...poi magari piano piano cambiera' altri pezzi...
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