ZioDic ha scritto:
e lo chiedi anche????
il top trophy è un gt base...il cilindro ha la luce di sacrico essenzialmente bassa il cio vul dire che sviluppa coppia a giri non troppo alti...tu hai tarato il tuo trophy con molla bianca e rulli da 6g! è normale l'abbassamento di giri! t consiglio due varianti:
1) se vuoi una cosa tranquilla rammediando solo al tuo problema dell'abbassamento di giri lascia la molla bianca ma monta rulli da 4 - 3.8 grammi anche lasciando stare le mollette
2) se vuoi una taratura fatta bene, compra molla di contrasto gialla, rulli da 3.8 - 4, e mollette verdi o blu
ah un altra cosa, io monterei un 19mm come carbu
le mollette blu?! ma sono durissime!
e poi le mollette che centrano? le mollette servono per la partenza! comunque le originali mi sembrano troppo morbide... metti le verdi per un buono spunto...
la molla di contrasto lascia la bianca, ribadisco che la molla + è morbida meglio è, perché non surriscalda la trasma... semmai max metti la gialla (ma non mi piace su un base).
i rulli prova intorno ai 5...