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Cambio cinghietta miscelatore (piu altri problemi)
4101271
4101271 Inviato: 5 Apr 2008 11:22
Oggetto: Cambio cinghietta miscelatore (piu altri problemi)
 

buona sera ragazzi vi spiego il mio problema....
Allora 1 sett fa ho rotto la cinghia (grossa non del miscelatore) l'ho cambiata apparentemente tt bene...
passano tipo 5 6 gg e grippo un 70 basa malossi ke avevo da piu o meno ottobre (davvero poko) allora il gg dp monto un altro 70 tempo di fare piu o meno 1 kilometro mi si ferma anke quello Strinato ho detto noooooooo,va be era usato ho dtt komprensibile leviamolo.
Il gg dopo compro un Top performance nuovo!montato alla perfezione lo ripovo tt la mattina lo riprendo il pomeriggio e mi si ferma anke quello (immaginatevi cosa nn ho detto in quel momento)
Allora a quel punto noto e penso anke 3 cose o la carburazione troppo magra o ce qualksoa nella lbero o nn passa olio ma sentivo gai dlala marmitaa sl puzza di benzina quindi faccio miscela direttamente nel serbatorio della benzina il motorino rinizia ad andare tranquillo....
Poi pero mentre torno a casa la sera mi fermo un attimo io,poi vado per ripartire e nn andava rimaneva fermo a manetta e faceva parekkio fumo e scoppiettava dalla marmitta....CM MAI???io ho pensato ke cio messo trp olio nel serbatoio poi ditemi voi...
Sta sera l ho rismontato il cilindro e da rettificare domani provvedero....
E in piu ho trovato la cinghietta del miscelatore rotta quindi anke quella da cambiare......dovrei cambiare anke gli ingrnaggini??Poi in piu ho notato ke i fili ke escono dal depressore erano vuoti asciutti cm mai???(notare:immaginate anke quanti soldi ho speso in sti gg).
Aspetto vostre risposte.....
 
4101748
4101748 Inviato: 5 Apr 2008 12:51
 

Ciao. piaggio vero?ok,si,hai la cinghia nel miscelatore! la cinghia si può rompere,ma è molto raro!! cambiala,non dovresti avere più problemi.
per i tubi vuoti,strano. fai una cosa. smonta il miscelatore,e svuota il tubo piccolo che arriva al carburatore. rimontalo,fai miscela. prova a dare gas da fermo per un pò,e guarda sel'olio passa nel tubo del miscelatore (quello piccolo) cosi controlli se funziona. la miscela a quaqnto l'avevi fatta?come carburazione come sei messo a livello di getti e spillo?il tubo del depressore,è vuoto!!solo quello benzina è pieno,visto che si riempe tramite depressione (stesso principio di quelli da kart).
 
4102290
4102290 Inviato: 5 Apr 2008 14:17
 

Costa_Corse ha scritto:
Ciao. piaggio vero?ok,si,hai la cinghia nel miscelatore! la cinghia si può rompere,ma è molto raro!! cambiala,non dovresti avere più problemi.

A me si è rotta (e di conseguenza non girava più nemmeno liquido di raffreddamento)...menomale che avevo già provveduto ad eliminare il miscelatore...saggia decisione! icon_wink.gif
 
4103720
4103720 Inviato: 5 Apr 2008 18:59
 

mmm...è cosa rara,ma non impossibile! icon_wink.gif
 
4105255
4105255 Inviato: 6 Apr 2008 0:39
 

bè..quando si grippa,oltre a riparare il danno sostituendo il cilindro,è buona regola cercare ed eliminare la causa del grippaggio stesso..se tu lo avessi fatto,quante tribolazioni avresti evitato?
 
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