davideb92 ha scritto:
ciao raga....ieri mentre stavo tornando a casa ero tiratissimo in discesa....sui 110 di tachimetro...il tachimetro è tarato perfettamente con il navigatore satellitare....comunque ad un certo punto mi si spegne la mot con un calo abbastanza elevato di potenza...la pedalina scendeva come niente e non si accendeva la moto....vado a casa (2 km a spinte), tolgo il copricarter e mi ritrovo la cinghia completamente distrutta....in brandelli.... pulito l'interno da i residui, prendo la cinghia di un
booster e la faccio montare daol meccanico (per mancanza di attrezzi)....ecco il mio problema è quello che ora la moto ha meno coppia massima....cioè, prende la prima coppia benissimo, ma poi ha perso decisamente di potenza alla seconda!!!! rispondete in tanti vi prego è urgente!!!!!
la mia ela:
se non mi sbaglio la cinghia del booster non va bene, la lunghezza è diversa. Provvedi a mettere la cinghia giusta
-top trophy
-vario top
-frizione top
-campana top
-pacco lamellare top
-top nardo replica
-più il phbg 21 dell'orto
se non mi sbaglio la cinghia del booster non va bene, la lunghezza è diversa. Provvedi a mettere la cinghia giusta