Kabuby ha scritto:
Boh..il meccanico me l'ha sconsigliato..ha detto che prima di buttar su il dyno potrei sostituirgli i tromboncini d'aspirazione con quelli racing, sostituire l'albero a camme, ed i pistoni specifici. Inoltre potrei lucidare e cromare internamente i condotti d'aspirazone e di scarico.
A quel punto li montare il kit djno avrebbe un senso e darebbe resa...così mi ha spiegato lui che prepara moto per la pista...e non solo
Però il solo albero a camme costa quasi mille euri..poi lo devi metter su e sostituire anche le battute delle valvole...per cromare i condotti mi sta via il motore circa un mese...e non vi dico il costo della cromatura..il solo cromo costa 600 euro al litro..in realtà lo vendono a chili...quindi 600 euro al chilo, ed un chilo è la quantità minore che tu possa comprare...poi devi fare il lavoro...
I trombincini non so quanto costino..ma non penso meno di 6-700 euro...
Credo che tutto sommato siano troppi soldi per fare il lavoro..che ne dite?
Direi...