allo490 ha scritto:
scusate, faccio una precisazione.
riguardo all'RS mi riferivo al modello pre-98, equipaggiato di motore Rotax-122 full-power, che sviluppa 34cv all'albero con marmitta SP e carburatore maggiorato(rilevati alla ruota fra i 30 ed i 32, regolamento sport-production).
il motore della mito non lo conosco, ma ricordo che si aggirava sugli stessi parametri.
l'NSR è nata molto meno esasperata, e la honda non ha mai investito moltissimo per il campionato sport-pro (lungimiranza giappo riguardo il 2t stradale
), dedicando i suoi sforzi 2tempistici ai prototipi da GP (honda RS).
lamps.
bè ma già marmitta e carburatore qualcosina in + danno... la mito ha 28 cv da ripo... tranne la mito seven speed k uscendo già cn carburatore e marmitta artigianale è maggiorata di suo.. prese originali le moto comunque dovrebbero essere all'incirca sugli stessi livelli.... non c'è una grande differenza di motori... almeno finchè nn sn stati fatti i depotenziamenti....lamps