cosa è meglio da usare in pista? [rs 50, 125 o 250cc]
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Inviato: 3 Apr 2008 13:56
daveTkr-power ha scritto:
ma prendere un 125 usto e radiarlo ci vuole tanto?
e a che ti serve radiare la moto??
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 14:09
zip2t ha scritto:
e a che ti serve radiare la moto??
per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc..
andre_08
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 14:23
prendila usata!
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 3 Apr 2008 16:09
50 troppo striminzito per la pista 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofeo girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.
robyracing46
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Inviato: 3 Apr 2008 16:10
robyracing46 ha scritto:
50 troppo striminzito per la pista 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofe girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.
in un cartodromo uno zip sp trofeo va piu forte di un 1000 giapp...ma anche un 125
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 16:14
Secondo me l'opzione più giusta è il 125, meno costoso nella manutenzione anche se il 250 se lo ripotenzi ha una cavalleria più che adatta per girare
Claudio91
Super Sport
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Inviato: 3 Apr 2008 18:33
vabbe si pero intendevo come elaborazione di marmitte e cose varie cosa ci consigliate di metterci????
daviduzzo
Foglio Rosa
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4088280
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Inviato: 3 Apr 2008 18:34
Per i due temi la migliore è la jollymoto, però la bisogna scegliere anche in base alla lavorazione che fai fare alla moto
Claudio91
Super Sport
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4088317
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Inviato: 3 Apr 2008 18:38
robyracing46 ha scritto:
50 troppo striminzito per la pista 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofeo girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.
A Monza i 2t nn possono girare..
matteo660
MotoGp
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4088583
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Inviato: 3 Apr 2008 19:03
nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...
daviduzzo
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2008 19:17
daviduzzo ha scritto:
nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...
un 125 li va piu che bene allora vai tranqui
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 19:58
La mia idea è come quella di tanti qui nel topic: 50 troppo poco,125 giusto e se si porta bene va davvero forte e 250 un po troppo,anche per via dei costi di manutenzione molto elevati...Comunque resta il fatto che se potessi un bel rs dueemezzo lo prenderei ad occhi chiusi
lukers125
Sbk
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Inviato: 4 Apr 2008 11:40
giampy_tuono ha scritto:
per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc..
io quando ho radiato la moto con cui ho fatto l'incidente hanno voluto anche il telaio...
riki_36
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2008 13:19
ma per radiarla quindi cosa bisogna fare???
daviduzzo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2008 15:30
si va alla motorizzazione e si fanno distruggere le targhe. matteo 660 il mio era solo un esempio per rendere l idea...... ma perche i due tempi a monza non possono girare?
robyracing46
Ospite
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Inviato: 7 Apr 2008 20:04
il 50 è troppo lento x andare in pista.. anche se preparato andresti solo in 6... il 125 è anche lui x una pista non il massimo xk ormai anche nel motomondiale sono sempre 5-6... l'ideale sarebbe un 250... ma siccome nn avete esperienza è melio un 125....inizialmente non preparato( sempre a causa dell'inesperienza) solo ripotenziato...poi decidete voi....
ilbacco
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Inviato: 7 Apr 2008 20:20
daviduzzo ha scritto:
nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...
ci ho girato un paio di volte con l'rs 125
molto carina, solo un pò piena di 600.... col 250 magari ci si ingarella meglio col 125 anche se esci a manetta dalle curve ti passano subito
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2008 20:39
andre_08 ha scritto:
zip2t ha scritto:
e a che ti serve radiare la moto??
per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc..
se la radii hai:
niente passaggio di proprietà ma la demolizione
niente bollo che però è di 19 euro
niente assicurazione che puoi non fare anche su una moto targata
se te la tieni immatricolata magari ti costa 50 o 100 euro in + ma se un giorno decide di usarsela per strada può sempre farlo
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Apr 2008 21:20
zip2t ha scritto:
se la radii hai:
niente passaggio di proprietà ma la demolizione
niente bollo che però è di 19 euro
niente assicurazione che puoi non fare anche su una moto targata
se te la tieni immatricolata magari ti costa 50 o 100 euro in + ma se un giorno decide di usarsela per strada può sempre farlo
comunque , una volta radiata dal PRA italiano, la moto non può più essere immatricolata in Italia, vero?
Matt-best91
MotoGp
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Inviato: 8 Apr 2008 13:30
Matt-best91 ha scritto:
comunque , una volta radiata dal PRA italiano, la moto non può più essere immatricolata in Italia, vero?
in teoria può essere reimmatricolata solo che dovrebbe rispettare le normative euro 3 e quindi è praticamente impossibile
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Apr 2008 14:47
il 50 no di sicuro in pista... molto meglio un 125 o 250
Teo89
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Apr 2008 17:32
zip2t ha scritto:
in teoria può essere reimmatricolata solo che dovrebbe rispettare le normative euro 3 e quindi è praticamente impossibile
ma se si montasse il carburatore elettronico e la marmitta depo euro 3 della 08, visto che hanno lo stesso blocco dal 96 (correggetemi se sbaglio), prendiamo come esempio un modello non so, del 96 con appunto carburatore elettronico e marmitta della 08, non lo omologherebbero come un euro 3?
Matt-best91
MotoGp
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Inviato: 8 Apr 2008 18:24
non basta, quando mologano una moto fanno un collaudo e li ci sono frotte di ingegneri che mettono a punto quella moto in maniera maniacale per farla stare nelle normative
poi ovviamente non tutte le moto prodotte saranno uguali e quindi le emissioni cambieranno, dato che cambia carburazione etc
in pratica cambiando carburatore e marmitta è impossibile
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