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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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cosa è meglio da usare in pista? [rs 50, 125 o 250cc]
4085151
4085151 Inviato: 3 Apr 2008 13:56
 



daveTkr-power ha scritto:

ma prendere un 125 usto e radiarlo ci vuole tanto? icon_rolleyes.gif


e a che ti serve radiare la moto??
 
4085347
4085347 Inviato: 3 Apr 2008 14:09
 

zip2t ha scritto:


e a che ti serve radiare la moto??

per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc.. icon_wink.gif
 
4085532
4085532 Inviato: 3 Apr 2008 14:23
 

prendila usata!
 
4086755
4086755 Inviato: 3 Apr 2008 16:09
 

50 troppo striminzito per la pista icon_rolleyes.gif 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 icon_wink.gif ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofeo girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.
 
4086772
4086772 Inviato: 3 Apr 2008 16:10
 

robyracing46 ha scritto:
50 troppo striminzito per la pista icon_rolleyes.gif 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 icon_wink.gif ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofe girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.


in un cartodromo uno zip sp trofeo va piu forte di un 1000 giapp...ma anche un 125
 
4086812
4086812 Inviato: 3 Apr 2008 16:14
 

Secondo me l'opzione più giusta è il 125, meno costoso nella manutenzione anche se il 250 se lo ripotenzi ha una cavalleria più che adatta per girare
 
4088264
4088264 Inviato: 3 Apr 2008 18:33
 

vabbe si pero intendevo come elaborazione di marmitte e cose varie cosa ci consigliate di metterci????
 
4088280
4088280 Inviato: 3 Apr 2008 18:34
 

Per i due temi la migliore è la jollymoto, però la bisogna scegliere anche in base alla lavorazione che fai fare alla moto
 
4088317
4088317 Inviato: 3 Apr 2008 18:38
 

robyracing46 ha scritto:
50 troppo striminzito per la pista icon_rolleyes.gif 125 ottimo a seconda di che pista hai nei paraggi, se abiti vicino monza o misano vai di 250, ma se come me vicino hai prevalentemente cartodromi o piccole piste vai sul 125 icon_wink.gif ps: nella pista che frequento io molte volte degli zip sp semi trofeo girano sugli stessi tempi di moto del calibro di r1 cbr1000 ecc.

A Monza i 2t nn possono girare..
 
4088583
4088583 Inviato: 3 Apr 2008 19:03
 

nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...
 
4088724
4088724 Inviato: 3 Apr 2008 19:17
 

daviduzzo ha scritto:
nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...


un 125 li va piu che bene allora vai tranqui icon_wink.gif
 
4089138
4089138 Inviato: 3 Apr 2008 19:58
 

La mia idea è come quella di tanti qui nel topic: 50 troppo poco,125 giusto e se si porta bene va davvero forte icon_wink.gif e 250 un po troppo,anche per via dei costi di manutenzione molto elevati...Comunque resta il fatto che se potessi un bel rs dueemezzo lo prenderei ad occhi chiusi icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
4093623
4093623 Inviato: 4 Apr 2008 11:40
 

giampy_tuono ha scritto:

per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc.. icon_wink.gif


io quando ho radiato la moto con cui ho fatto l'incidente hanno voluto anche il telaio...
 
4094451
4094451 Inviato: 4 Apr 2008 13:19
 

ma per radiarla quindi cosa bisogna fare???
 
4095829
4095829 Inviato: 4 Apr 2008 15:30
 

si va alla motorizzazione e si fanno distruggere le targhe. matteo 660 il mio era solo un esempio per rendere l idea...... ma perche i due tempi a monza non possono girare?
 
4119669
4119669 Inviato: 7 Apr 2008 20:04
 

il 50 è troppo lento x andare in pista.. anche se preparato andresti solo in 6... il 125 è anche lui x una pista non il massimo xk ormai anche nel motomondiale sono sempre 5-6... l'ideale sarebbe un 250... ma siccome nn avete esperienza è melio un 125....inizialmente non preparato( sempre a causa dell'inesperienza) solo ripotenziato...poi decidete voi....
 
4119910
4119910 Inviato: 7 Apr 2008 20:20
 

daviduzzo ha scritto:
nella pista che vorremmo andare noi non ci sono grandi rettilinei, è a forma di "ferro di cavallo" e quindi sono dell'idea che un 125 possa andare piu che bene, per chi abito vicino alle mie parti la pista è il lombardore...



ci ho girato un paio di volte con l'rs 125 icon_smile.gif

molto carina, solo un pò piena di 600.... col 250 magari ci si ingarella meglio icon_lol.gif col 125 anche se esci a manetta dalle curve ti passano subito
 
4120203
4120203 Inviato: 7 Apr 2008 20:39
 

andre_08 ha scritto:
zip2t ha scritto:


e a che ti serve radiare la moto??

per non avere spese secondarie del tipo targa passaggio bollo assicurazione etc etc.. icon_wink.gif


se la radii hai:
niente passaggio di proprietà ma la demolizione
niente bollo che però è di 19 euro
niente assicurazione che puoi non fare anche su una moto targata

se te la tieni immatricolata magari ti costa 50 o 100 euro in + ma se un giorno decide di usarsela per strada può sempre farlo
 
4120868
4120868 Inviato: 7 Apr 2008 21:20
 

zip2t ha scritto:


se la radii hai:
niente passaggio di proprietà ma la demolizione
niente bollo che però è di 19 euro
niente assicurazione che puoi non fare anche su una moto targata

se te la tieni immatricolata magari ti costa 50 o 100 euro in + ma se un giorno decide di usarsela per strada può sempre farlo


comunque , una volta radiata dal PRA italiano, la moto non può più essere immatricolata in Italia, vero?
 
4125285
4125285 Inviato: 8 Apr 2008 13:30
 

Matt-best91 ha scritto:


comunque , una volta radiata dal PRA italiano, la moto non può più essere immatricolata in Italia, vero?


in teoria può essere reimmatricolata solo che dovrebbe rispettare le normative euro 3 e quindi è praticamente impossibile
icon_wink.gif
 
4126319
4126319 Inviato: 8 Apr 2008 14:47
 

il 50 no di sicuro in pista... molto meglio un 125 o 250
 
4128443
4128443 Inviato: 8 Apr 2008 17:32
 

zip2t ha scritto:


in teoria può essere reimmatricolata solo che dovrebbe rispettare le normative euro 3 e quindi è praticamente impossibile
icon_wink.gif


ma se si montasse il carburatore elettronico e la marmitta depo euro 3 della 08, visto che hanno lo stesso blocco dal 96 (correggetemi se sbaglio), prendiamo come esempio un modello non so, del 96 con appunto carburatore elettronico e marmitta della 08, non lo omologherebbero come un euro 3?
 
4129384
4129384 Inviato: 8 Apr 2008 18:24
 

non basta, quando mologano una moto fanno un collaudo e li ci sono frotte di ingegneri che mettono a punto quella moto in maniera maniacale per farla stare nelle normative
poi ovviamente non tutte le moto prodotte saranno uguali e quindi le emissioni cambieranno, dato che cambia carburazione etc
in pratica cambiando carburatore e marmitta è impossibile
 
4131903
4131903 Inviato: 8 Apr 2008 21:21
 

La più pistaiola è la 250...
 
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