Yuppidhu ha scritto:
spera_91 ha scritto:
leggendo l'ho pensato anchio, cioè se la frizione non stacca bene e rimane in rotazione cn il motore tu quando vai per tirarla il cambio invece di rallentare la rotazione gira insieme al motore e quando metti le marcie è come se le metti senza tirare la frizione....prova a regolarla in moto che attacca alla fine...
può essere....
Già...
Io ho lo stesso problema...
la frizione stacca quando è tirata a più non posso e a volte ho la sensazione che neanche stacchi...
Infatti devo farmela regolare...
Adesso al primo tagliando chiederò al mio concessionario...
Comunque Spera mi sa che con molte probabilità potrebbe essere proprio come la pensiamo noi
mi fa piacere che la pensi come me, comunque la frizione la puoi regolare anke te: svitando la vite (rotellina) vai a tirarla cioè attacca dopo e stacca prima invece avvitando si crea più gioco sulla leva quindi stacca dopo ma attacca prima. infine a te conviene svitarla. fammi sapere..