4166461
Inviato: 12 Apr 2008 17:12
in effetti all'amore non si comanda, per cui uno può innamorarsi di una moto.
ma innamorarsi di un marchio, tutto compreso, mi risulta più difficile da capire.
intendiamoci, io guido bmw da 30 anni, con un intervallo di 8 anni in cui ho tradito prima per aprilia rsv mille, poi per kawa zx12r, per cui sono un marito modello o quasi.
però ragazzi, dire che bmw ha motori diversi, telai migliori, insomma è su un altro livello dei jap e, ancor di più, delle italiana, mi pare eccessivo.
con le mie 3 bmw (boxer 800, boxer 1000, k1200rsport) ho avuto i miei bei problemini, come ne ho avuri con aprilia(tanti), e come invece non ne ho avuti con kawasaki che da molti utenti bmw è considerata una moto di serie b, e comunque un po' tamarra.
dico così perché anch'io ero portato a pensarlo, e lo pensavo, prima di esserne felicissimo proprietario per 4 anni e 52.000 km, per poi tornare dalla tedesca, che in 11 mesi, invece, il mio daffare me lo ha dato, eccome...
insomma, al cuore non si comanda, ma la ragione deve farci astenere dal dare giudizi sicuramente approssimativi, e spesso privi di reali collegamenti con la realtà. le bmw sono buone moto, ma le jap, dal punto di vista della qualità e dell'affidabilità non hanno nulla da invidiare.
Ultima modifica di feroce_yeti il 5 Mag 2008 7:28, modificato 1 volta in totale