Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Come sono diventato BMWista.
279005
279005 Inviato: 31 Mar 2006 19:09
Oggetto: Come sono diventato BMWista.
 

Che ne dite se ognuno di noi raccontasse come, perchè e quando è diventato BMWista?

E' stato un percorso dettato dall'evoluzione umana, oppure una saggezza immediata che ci ha spinto a comprare le nostre mukke?

A voi la parola........

Ultima modifica di starman882 il 31 Mar 2006 19:42, modificato 1 volta in totale
 
279036
279036 Inviato: 31 Mar 2006 19:32
 

prendo subito la parola:
per caso icon_smile.gif

nonostante ammirassi da tempo le moto con l'elica, non prendevo minimamente in considerazione la possibilità di diventare un centauro... poi un po' per caso un collega vendeva la sua F650, unico proprietario ecc ecc... e con un po' di entusiasmo nel gruppetto di amici l'ho comprata.

e sono diventato un motociclista icon_smile.gif
 
279234
279234 Inviato: 31 Mar 2006 21:25
 

beh, devo dire che quando vedevo ste due gran tettone ........ mi attizzavano, e poi sentivo dire da molti amici che si guidava benissimo, che appena fai 30 all'ora è leggerissima e così via.
poi, un giorno un collega la vendeva...................... e l'ho presa.
adesso sono molto contento, va bene, è liscia, si guida bene insomma, ma ho capito che forse, ripeto forse, non fà per mè.
credo che alla fine il mio genere siano le "sparone", ho tentato di autoconvicermi, che era meglio una piu tranquilla, ma non sò neanche io se ci sono riuscito icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
279391
279391 Inviato: 31 Mar 2006 23:10
 

E' stato per mia moglie, prima del matrimonio avevo una yama fazer e le ci stava scomoda (è alta quasi uno e ottanta) era poco gradevole per me viaggiare sapendo che lei soffriva, appollaiata e in balia del vento, così quando abbiamo deciso di sposarci ho pensato che searebbe stato bello avere una moto comoda anche per lei. Studiandomi il mercato ho capito subito che sarei finito su una BMW.
Allora, dopo averle regalato un mezzo chilo di brillanti in varie formulazioni sono andato a trovare un amico in concessionaria BMW, mi sono fatto valutare la jap...e ho scelto la 1150RT.
Sono stato subito contentissimo...poi la storia la sapete, l'ho raccontata altre volte, la 1150 me l'hanno rubata dopo otto mesi ma per fortuna avevo la polizza BMW easy two della europ assistance e ho avuto la 1200 praticamente senza spese aggiuntive...m'è andata bene!!!
 
279393
279393 Inviato: 31 Mar 2006 23:14
 

Bè a me è sempre piacuto il il disco bicolore, quando a 21 anni ho potuto finalmente assaporare il "vrooom" e l'escursione alla partenza degli ammortizzatori anteriori dell' r100rs il piacere è diventato vero amore, vera passione. Dopo la più bella moto che abbia mai guidato ho sempre avuto BMW. Non cambierò mai marca e non comprerò mai una bmw di nuova generazione, la moto per me non ha bisogno di elettronica esagerata, conoscere la propria moto alla perfezione, sentire anche il minimo rumore diverso e saperene la causa sostituisce pienamente tutte le spie e gli indicatori che hanno le moto nuove. Sicuramente molti non saranno daccordo con le mie affermazioni, ma penso che per essere motociclista hai bisogno solo di 2 cose: una moto che ami e le p###e per saperci andare............ icon_cool.gif icon_lol.gif
 
279457
279457 Inviato: 1 Apr 2006 0:13
 

Scusate l'off topic, mi ri-metto subito da parte, non sono daccordo con blu essenzialmente per una cosa: le emissioni.
Elettronica e tecnologia in questo senso secondo me devono essere le benvenute.
 
279503
279503 Inviato: 1 Apr 2006 6:49
 

Eccomi, allora io avevo una Jap e mi era venuta veramente a noia, sognavo da tempo la mia beneamata Rockster ma ogni mese compravo una rivista di moto e leggevo il prezzo.....ugh! troppo! Poi fortuna volle che il caro amico Boxer venisse a conoscenza di un'occasione. Era proprio la moto che cercavo, del colore che sognavo......e come se non bastasse era nuova di pacca ed ancora da immatricolare. Non me la sono lasciata sfuggire!!!

0510_saluto.gif
 
279565
279565 Inviato: 1 Apr 2006 9:28
 

La mia prima moto è stata, tanti anni fa ( icon_confused.gif ) una Gilera 124 FS... ci ho girato parecchio per il nord Italia, fino ad usarla per conquistare una donna che poi...
Passano gli anni, cambiano tante cose nella vita, un giorno di 4 anni fa sono da mio cugino, luglio, caldo... apre il garage e appare Lei F650GS dakar, bianca a scacchi neri, una moto che mi aveva sempre attizzato... La provo... vent'anni che non usavo una MOTO....come guidare una bicicletta, la sentivo già mia, ed è diventata mia icon_lol.gif icon_lol.gif Da alllora mi sono convinto del "valore aggiunto" BMW anche con la monociclindrica, e poi un mese fa altro colpo di fuilmine: il 1150 Rockster tutto nero, la realizzazione del sogno di passare al bicilindrico senza stare sul GS. Sono stra-contento della scelta e il piacere aumenta quando esco con gli amici con le Jap, o le Ducati, etc., per l'ammirazione che hanno verso la mia mucca icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
Grande BMW, veramente un valore aggiunto al girare in moto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
279600
279600 Inviato: 1 Apr 2006 10:09
 

Beh anch'io vengo dal sol levante e sono passato alla mukka, in particolare alla S perche volevo qualcosa sia per divertirmi il sabato col mio amico su per i passi o per il chianti sia per portare donna in qualche viaggetto cercando di toglerli dalla capoccia quei ferri americani (H-D).
Inizialmete ero per prendere una seconda moto usata tipo enduro perche alla mia ninja gli volevo un gran bene ma alla fine ho optato per prendere la mukka scartando i vari VFR Fazer etc, e devo dire che piu la guido piu mi convinco della scelta che ho fatto.
E Tra poco faro il mio primo viaggio.

icon_rolleyes.gif
 
279626
279626 Inviato: 1 Apr 2006 10:36
 

Quando avevo 18 anni mio padre mi regalò un vespone 125 usato, che divenne ben presto la mia gioia più grande ed il mio orgoglio, era una moto che sentivo veramente e nella sua estrema semplicità mi dava un'idea di estrema affidabilità e sicurezza, dopo sette anni lo cambiai con un 125 honda tipo custom, moto che non ho mai amato ma che è comunque un caro ricordo per tutte le avventure che mi ha fatto vivere e per tutti i posti in cui volenterosa mi ha portato. Passai quindi ad una cbf500, il balzo era fatto...dopo sei mesi la cambiai con una hornet900 che attualmente possiedo, ma questa hornet era a mio avviso troppo usata in città, l'odometro macinava troppi chilometri, ho deciso quindi di prendermi una secondo moto usata ed ho puntato sul k100 perchè è una moto retrò, ma non troppo e poi l'ho un po' modernizzata con colore e accessori e così mi piace, ma mi piace soprattutto, perchè come dice blu è una moto di altri tempi, una moto veramente meccanica, con spie ed elettronica ridotte al minimo (per la storia delle emissioni, basterebbe riconverire gi autobus e tenere le moto come sono visto con uno di quelli inquina come 400 delle nostre), magari non sarà super brillante come l'hornettona, però è un mulo, e poi è docile, ma quando serve tira ancora fuori la sua forza, nel traffico è morbida e guidarla è un piacere fatto di evoluzioni aeree, di motore pastoso, di cardano che attacca al suolo e ti scoda un po', di rumore, del fascino di essere su una BMW, la più affascinante di sempre.

La moto è veramente un pezzo di noi, è un oggetto che non è più mero oggetto, quello che segue lo scrisse Archiloco nel VII secolo a.C. c'era un soldato e c'era una lancia...ma ognuno tragga il suo commento:

Nella lancia è per me il mio pane impastato,
nella lancia il vino d'Ismaro;
alla lancia io mi appoggio quando bevo...
 
279735
279735 Inviato: 1 Apr 2006 12:20
 

X me, il primo approccio con le mukke lo ebbi grazie al mio insegnante di fisica all'ITI, che in 3 anni mi fece passare da sotto gli occhi un 1100 e un 1150GS.
Le mie prime impressioni furono "CHE TROIAIO DI MOTO"; e qua chiusi il capitolo.

Poi verso il 2002 il mio amico Daniele si comprò un K75 e si godeva dei bei viaggi con un altro ragazzo su K1200RS.

Durante le nostre girate in MTB mi catechizzava sulla BMW, la BMW qua la BMW la'.....

Il prurito iniziava a farsi sentire, fino a quando non vidi dal vivo la 1100S Boxer Cup 03...stupenda....è stata per + di un anno come desktop.

Fino a quando nel 2004 mi regalo la MY04.

Pensate andai a ritirarla portando Daniele xchè io avevo ancora il foglio rosa e fino a quel giorno non avevo mai guidato una moto...solo il mio runner.....quindi non me la sentivo di portare quella bestia al ritiro.

Moto guidata da lui e io dietro ad ammirarla sul mio scooter.

Arrivato a casa mia, x farvi capire a che livelli ero, Daniele mi iniziò a dire "Questa è la piedivella del cambio, in giù scali, in su sali......"
"Per scalare dai un colpettino di gas..."

Quella mattina la provai per un viale di casa mia...e alla curva in fondo non sapevo neppure girare e lui mi venne a soccorrere.

Il pomeriggio decido di farci un giro a Monte Morello conoscendo la strada a memoria.
Esco dalla rampa e allo stop mi si spenge di colpo e..... in terra.

In terra dopo 5 ore dal ritiro in concessionaria. 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Faccio il mio primo giro e stò male x 2 giorni come se avessi fatto 200km in bici. Pensai..."se questa è la moto vendo tutto".

Poi i primi giri seri con Daniele e Alessandro che mi spiegavano come prendere le curve x non fermarsi dentro....... e che mi venivano a salvare se rimanevo "congelato" su qualche manovra in salita.


Mi ricorderò a lungo il primo:
"vieni con noi che andiamo a fare una giratina?"

250Km tra Muraglione, Forche, 100 Forche, Stia.......un piacere x loro, un incubo x me. eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Addirittura arrivati x mangiare, loro infilano su una rampa in salita e io li seguo fino a quando non mi congelo......moto ferma spenta, io come un manichino bloccato con i piedi che toccavano appena....e dopo un pò che loro non mi vedevano arrivare te li vedo a corsa scendere x aiutarmi xchè si erano già immaginati tutto...e cioè che io ero un brodo ed ero rimasto bloccato lì......che scena!


A 15000Km, 2 gomme, 1 viaggio estivo potevo dire di aver capito come funzionava la S.

Ecco dal giugno 2004 ad oggi la storia la sapete, e potete vedere tutti le condizioni in cui verso attualmente icon_cry.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_angel.gif eusa_angel.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

0510_saluto.gif
 
279960
279960 Inviato: 1 Apr 2006 14:39
 

Io giravo felice con il mio RC600; sono sempre stato un fuoristradista e avevo avuto quasi solo Gilera fino ad allora con un lungo intervallo da ... pedone a causa di un brutto incidente con un'Arizona icon_cry.gif ... ma questa è un'altra storia.

Le Mukke le schifavo: troppo pesanti, troppo brutte, troppo care, troppo da vecchi, ... Poi un mio caro amico ha comprato un r1100r e ho iniziato a vedere la cosa sotto un'altro aspetto; lui (smanettone virtuoso ed ex regolarista) me ne parlava benissimo e io lo vedevo salire per i passi alpini come se avesse una bicicletta con un missile attaccato dietro.

Così ho iniziato a girare intorno alle vetrine dei concessionariBMW come un pescecane finchè un giorno ho incontrato lo sguardo di una r850gs nera con la sella rossa ed ... ecco spiegato il mio nickname!
0510_saluto.gif
 
281271
281271 Inviato: 2 Apr 2006 18:30
 

Io sono passato a BMW nell'ottobre 2003,dopo anni di Vespa in tutte le cilindrate e poi tutte le serie del transalp,moto che ricordo sempre volentieri,poi e'stata la volta dell'Africa Twin ultima serie;una moto che porto sempre nel cuore per tutte le soddisfazioni che mi ha dato.Ma poi nel 2003 ho visto la Bmr r850 r comfort e mi sono recato dal concessionario per osservarla meglio:sono uscito dopo 1 ora con il contratto in mano!Ma per la verita'non mi sono trovato molto bene,non riuscivo ad entrare in sintonia con la moto.E quando la portai per il tagliando dei 10.000km rimasi colpito da una 1150 rs grigia in bella mostra.Altro contratto in mano!E questa volta ando'anche peggio,non solo non avevo feelling,ma dopo pochi kilometri non sentivo piu' i polsi,non abituato al carico sugli stessi:torno dal concessionario dopo una settimana e gli dico:non riesco a guidarla,non la voglio piu!Dammi la 1200 gs!No,mi risponde lui,aspetta a prenderla,adesso sono piene di difetti!Ti posso dare la k1200 Lt con un forte sconto se vuoi.Io non so piu'cosa fare,la vendo,la tengo,non ci capisco piu'niente.ma un giorno girando su internet mi imbatto in un sito che vende modifiche per BMW!E trovo le prolunghe per il manubrio tanto desiderate.Le ordino,le monto e sono a cavallo,ho finalmente la moto che mi piace(settembre 2004),e allora via con un sacco di strada e soddisfazioni fino al tagliando dei 10.000,quando nel concessionario vedo in esposizione la rt1200.Che bella mi dico ,ma io sono a posto la mia moto e'stupenda......e intanto penso....Vado a ritirare il mezzo dopo il tagliando e sulla strada di casa sono folgorato:voglio la rt1200!Torno indietro e dopo 15 minuti esco con un altro contratto.Ora ho percorso 15000 km da maggio 2005 e sono soddisfatto in pieno ma comoncio a guardare con attenzione la nuova k1200 gt,chissa'se riusciro'a fare il tagliando dei 20.000 km.......
 
281283
281283 Inviato: 2 Apr 2006 18:37
 

frankie...ma ti costano cari i tagliandi però...
 
281731
281731 Inviato: 2 Apr 2006 22:37
 

Frankie....fatti una bella formazione al completo nel garage...almeno ti levi tutti i dubbi. icon_lol.gif

p.s: anche qualche obsoleta come fondamenta non la vedrei male.



0510_saluto.gif
 
281872
281872 Inviato: 3 Apr 2006 7:28
Oggetto: moto obsolete
 

Per la verita'quando ho cambiato le moto non mi hanno mai fatto pagare i tagliandi.E nel mio box c'e'anche una splendida e obsoleta honda cb 350 four del 73 rossa!
 
284719
284719 Inviato: 5 Apr 2006 1:02
 

Ciao a tutti............io sono passato alla bmw grazie alla mia compagna che stanca di fermarsi sempre davanti a concessionari bmw x vedere la rockster, mi ha consigliato e spinto a comprarla icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
286921
286921 Inviato: 6 Apr 2006 14:02
 

Io la malattia l'ho presa nel periodo in cui decisi che, dopo anni di scooter 50, volevo prendere un mezzo più adatto ai miei trasferimenti di lavoro (San Marino - Rimini, 60 km/giorno fra andata e ritorno), ed anche per portare a spasso la mia signora qualche volta nel week end.
Inizialmente pensavo ad un maxiscooter (Burgman 400 era l'idea); poi un amico che ha la 1200GS mi ha raccontato di come si trovava bene con quella moto e così ho cominciato a pensare che forse era meglio spostare l'obiettivo, ma non l'endurona, perchè il mio amico è alto due metri ed io decisamente no, per cui avrei avuto forse un bel po' di difficoltà a toccare i piedi per terra, ricordando i trascosi con la mia prima moto (Cagiva Ala Rossa 350, con la quale mi sono molto divertito, ma che facevo fatica a "tenere in piedi"), inoltre volevo provare una moto più stradale. Provai una 1200RS di un ragazzo che la vendeva, ma forse per me era un po' troppo "stesa". Così misi gli occhi inizialmente sulla 1150RT, poi spostai l'attenzione verso la 1150R, un po' per il peso della moto e un po' per il peso del portafoglio. Così a fine gennaio decisi finalmente di firmare quel contratto di cui oggi, dopo due settimane dal ritiro della moto, ancora non mi pento e non penso di farlo perchè, nonostante siano passati tanti anni dalla mia prima moto, con questa mukka mi trovo molto bene. icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
316353
316353 Inviato: 26 Apr 2006 14:03
 

Oscar, ti invidio !!!

Vorrei averla anch'io una compagna così .....

A me come a tanti altri penso, tocca sempre sudarmi e
conquistarmi ogni minimo accessorio del Kappone .. figuriamoci
a prenderne uno nuovo !!!

Mah !!!
 
319552
319552 Inviato: 28 Apr 2006 7:38
 

Ciao a tutti! Che vi posso dire? Da bravo romagnolo la mia storia motociclistica è iniziata abbastanza presto... Grazie a mio padre che come regalo per i miei dieci anni mi ha comprato un bellissimo tubone (ci si accontenta di poco...). Da lì in poi è stata una escalation: a 16 anni un fiammante Cagiva Freccia C9 usato icon_eek.gif , poi un Honda Dominator.
Ma il prurito, quando passavo dal concessionario BMW, si faceva sentire eccome! Unico problema la moneta! Ora, due anni fa, grazie ad un amico diventato motociclista per caso, ho fatto il grande passo e sono salito per la prima volta sulla K100... Che spettacolo!!! Inizialmente mi impressionava un po' la mole e il peso... Dopo 5 minuti che la stavo provando nel cortile di casa ho capito che sarebbe rimasta con me per il resto della vita... La lascerò in eredità ai figli icon_biggrin.gif
Un giorno o l'altro mi piacerebbe tanto avere anche una bella boxer di qualche tempo fa... La R90S magari... Ma vallo a spiegare alla moglie icon_cry.gif
 
319603
319603 Inviato: 28 Apr 2006 8:25
 

markinoz ha scritto:
Ciao a tutti! Che vi posso dire? Da bravo romagnolo la mia storia motociclistica è iniziata abbastanza presto... Grazie a mio padre che come regalo per i miei dieci anni mi ha comprato un bellissimo tubone (ci si accontenta di poco...). Da lì in poi è stata una escalation: a 16 anni un fiammante Cagiva Freccia C9 usato icon_eek.gif , poi un Honda Dominator.
Ma il prurito, quando passavo dal concessionario BMW, si faceva sentire eccome! Unico problema la moneta! Ora, due anni fa, grazie ad un amico diventato motociclista per caso, ho fatto il grande passo e sono salito per la prima volta sulla K100... Che spettacolo!!! Inizialmente mi impressionava un po' la mole e il peso... Dopo 5 minuti che la stavo provando nel cortile di casa ho capito che sarebbe rimasta con me per il resto della vita... La lascerò in eredità ai figli icon_biggrin.gif
Un giorno o l'altro mi piacerebbe tanto avere anche una bella boxer di qualche tempo fa... La R90S magari... Ma vallo a spiegare alla moglie icon_cry.gif


continuo..........che devo sborsare 12000€ x conquistare una 33enne. icon_lol.gif

0510_saluto.gif
 
322262
322262 Inviato: 29 Apr 2006 20:55
 

Ciao a tutti,
fino al 2004 ho sempre lavorato come resp. di reparto in centri commerciali, la grana era poca ed anche la benzina risparmiata incideva a fine mese e x tanto ho sempre guidato scooter 150/180cc scelti per il lavoro e sfruttati per i viaggetti fuori porta con la ragazza percorrendo anche 600 km a tragitto. Nel 2005 mi ha detto bene e sono riuscito ad evolvermi professionalmente ed a poter ampliare un pochino la mia scelta. per prima cosa la moto ora e' diventata un oggetto da tempo libero (quindi la tengo sempre pulita e coccolata icon_smile.gif ) mentre prima con lo scooter percorrevo solo per lavoro 25000 km all'anno e per seconda e piu' importante questione, ora ho la possibilita' di tenerla in un box privato al coperto e al sicuro rispetto al cortile comune di casa mia.
Per la scelta e' stato semplice, amo il granturismo (sogno la 1200 LT icon_redface.gif trooooppo fuori budget) amo la sicurezza (abs di serie) amo la comodita' (2 bauletti laterali piu' top case, manopole riscaldate parabrezza elettrico,sella sdoppiata ecc..) e soprattutto pretendo affidabilita' (vedi QUALSIASI bmw) ultima cosa, ma piu' importante di tutte, la mia ragazza adora la moto ma soffre di mal di schiena e quindi la mia R 850 RT e' stata la scelta piu' giusta (ho fatto allargare la sella del passeggeroricoprendola con materiale con piu' grip, ho chiuso con la vetroresina i fori dei fianchetti laterali che permettono all'aria calda del motore di fuoriuscire direttamente sulle caviglie del passeggero ed ho installato uno schienale in neuprene sul top case "poltronizzando" cosi' la seduta icon_razz.gif )
All'inizio ho avuto non poche difficolta', la mia muKKa pesa oltre 280 kg e se esci dal baricentro puoi solo sconsolatamente guardarla riversa a terra icon_cry.gif ma ora, e' amore corrisposto e a giugno partiamo per l'OLANDA, primo viaggio serio con la mia r 850 rt, sara' meraviglioso, non vedo...ehm...vediamo l'ora icon_razz.gif icon_razz.gif .

Ultima modifica di Enricaccio il 30 Apr 2006 23:15, modificato 1 volta in totale
 
322423
322423 Inviato: 29 Apr 2006 22:14
 

Beh, complimenti per tutto, soprattutto per la tua tenacia e la tua inventiva. Se ti piace il granturismo con la 850 rt sei a posto al massimo tra qualche anno ti compri il 1200...che te ne fai dell'lt...pesa quasi quattrocento kg...però è una questione di gusti!
In bocca al lupo x tutto!
 
322446
322446 Inviato: 29 Apr 2006 22:31
 

Cuggino ha scritto:
Beh, complimenti per tutto, soprattutto per la tua tenacia e la tua inventiva. Se ti piace il granturismo con la 850 rt sei a posto al massimo tra qualche anno ti compri il 1200...che te ne fai dell'lt...pesa quasi quattrocento kg...però è una questione di gusti!
In bocca al lupo x tutto!


Hai perfettamente ragione, l' LT e' una moto adatta per i coast to coast americani dove le curve praticamente non esistono... pero' mi piace cosi' tanto icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif in effetti da guidare sarebbe un bel problema, gia' con la mia faccio i tornanti piu' stretti allargandomi come un pullman, infatti quando giro con amici con moto piu' maneggevoli, nei percorsi tortuosi rallento l'andatura del gruppo in alcune occasioni. thanks for all cuggino!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
329102
329102 Inviato: 3 Mag 2006 22:18
 

Sono andato in crescendo : Ciao, Guzzi 350 Imola, Honda CBX 750 ....(lunga pausa prole...) ripreso da scooter Yamaha TMax 500 per passare, alla beneamata BMW R !200 RT.
Confesso che i due cilindroni non mi sono mai piaciuti... ma dopo un attento esame delle varie sport tuorer e tourer... esaminati tutti i pro e i contro, su consiglio del mio amico Daniele... sono approdato alla BMW.
In passato avevo avuto dimostrazione di affidabilità, serietà della casa e ottima "protezione" su moto di amici... ora posso confermare.
Ciao
 
860099
860099 Inviato: 17 Nov 2006 14:26
 

Vi racconto la mia di storia....sono sempre stato un grande appassionato di moto, giornate di liceo passate a leggere Motosprint...W.Raney, E.Lawson e il mito K.Schwantz....raccolte complete di motosprint per 5, 6 anni, a 16 comprata una nsr 125.....venduta prima di prendere la patente perchè la Mamma (..la mamma è sempre la Mamma) si era impuntata a livelli mostruosi...e da li in avanti scooter di tutti i tipi....faccio 15000 km l'anno...........
Quest'anno la svolta...verso maggio alcuni miei amici si comprano la moto, un gsx-r, un Fz6.....è la voglia inizia a farsi sentire......
Ad agosto vado a fare una girata con la mia (ex) fidanzata da Viareggio a Portovenere in scooter 150 (ma che fatica....) e comincio a vedere una schiera di Mukke 1150r - gs - 1200 gs con i motociclisti tutti belli rilassati, freschi come una rosa.......e da li mi si è CHIUSA LA VENA.....
Da settembre mi sono messo alla spasmodica ricerca e finalmente ad Ottobre mi sono fatto una nuova FIDANZATA....
1200 km in un mese e mi trovo benissimo...... icon_biggrin.gif
saluti
 
860229
860229 Inviato: 17 Nov 2006 14:53
 

Ciao ragazzi!
Io e la mia Scarver ci amiamo da un anno.....e gia' la voglio lasciare ma non riesco a dirglielo... icon_redface.gif Ho preso una cotta per la F800ST, ma non riesco a convincermi per i vari commenti cosi cosi che trovo in giro.....Per un periodo ho ammiccato anche alla R850R, ma provandola mi e' risultata un po' pesante nelle manovre da ferma icon_sad.gif Mi aiutate a trovare moglie?!? icon_biggrin.gif
 
860316
860316 Inviato: 17 Nov 2006 15:13
 

allora vediamo un pò....

cominciò tutto a sedici anni con un tubone 50 compratomi dai miei per evitare di impazzire sotto le mie insistenze ....
poi la fortuna ha voluto chemi pagassaro per giocare a basket e un aparte dei soldi sono finiti in moto.....

cagiva aletta rossa, cagiva ala rossa, per finire con la prima CBR 600 ...poi primo matrimonio una moglie chenon amava le moto (e neanche me ho scoperto poi) e pausa di dieci anni fino a quando un amico mi ha dato in uso la sua splendida k100rs dell'88 bianca con i bordini blu e rosso della polizia francese.... l'ho guidata per due anni divertendomi come un matto ... poi mi sono vergognato di continuare a godere sulle spalle altrui e quando ho visto da un concessionario l'r1150r è diventato mio in mezza giornata.... (insieme ad una seconda moglie e questa ama le moto). Il resto è storia dell'ultimo anno, folgorato dal K1200r che mi ha portato in Sicilia e ovunque gli abbia chiesto di andare e che si ostina a farmi pensare che Starman non abbia sempre ragione...E ora si è aggiunta l'ultima arrivata l'R1200S arrivata nel mio garage da pochi giorni e proprio mentre ha cominciato apiovere.....

Eh eh eh

Lamps
altri tre anni splendidi
 
860525
860525 Inviato: 17 Nov 2006 16:15
 

Bhe diaciamo che sono entrato a far parte della famiglia grazie a mio fratello, icon_lol.gif che sceso dalle harley compro' un k 75, lo guardai un po incuriosito visto la scelta......... Poi me la fece provare infine la cambio con un k 1100 Bordeaux. icon_razz.gif
Mi chiedevo ma moto da grandi nonostante lui sia + piccolo di me, dopo innumerevoli lavaggi di cervello icon_redface.gif mi convinse, e cosi comprammo 2 gs, adesso ho un rt io e lui un gs nuovo moto prese ovviamente insieme.
Ho avuto sempre jap........pensate quanto tempo mi sono perso.....
Ora nn scendo piu' da Bmw. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

X Cuggino risolto il problema.
 
860533
860533 Inviato: 17 Nov 2006 16:17
 

Maurolive ha scritto:
prendo subito la parola:
per caso icon_smile.gif

nonostante ammirassi da tempo le moto con l'elica, non prendevo minimamente in considerazione la possibilità di diventare un centauro... poi un po' per caso un collega vendeva la sua F650, unico proprietario ecc ecc... e con un po' di entusiasmo nel gruppetto di amici l'ho comprata.

e sono diventato un motociclista icon_smile.gif


idem con patate! icon_wink.gif
con la differenza che ho atteso di diventare centauro per 20 anni...e ne ho 22 icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©