ulgio ha scritto:
Claudio91 ha scritto:
Raga, siccome siamo in argomento ve lo chiedo, mi hanno detto che per depotenziare la z ci vuole una centralian o robe varie, io non credo a sto fatto ma siccome non sono un possessore lo chiedo a voi. Inoltre il kit che viene messo su insella è na bufala....è vero????
a quanto pare il depotenziamento dovrebbe essere solo al cavo dell'acceleratore, ma sui modelli 2007/2008 non si è capito ancora bene se c'è anche qualcosa alla centralina....
per il kit si è vero quando la compri la moto è a potenza piena, ma loro ordinano un kit alla kawasaki che lo manda in una ventina di giorni...
Allora rispondo io dato che ho da poco ripotenziato.
Il depotenziamento sulla zeta consiste, in un blocco alla farfalla del gas ed anche di un connettore alla centralina, che si trova nel sellino del passeggero. Questo connettore è semplicissimo da smontare e a differenza di quello che dovrebbe esserci sulla versione full-power ha un ponticello su due jack. In pratica per ripotenziare bisogna togliere una linguetta che blocca la completa escursione della manopola del gas sulle farfalle ed infine sostituire il connettore con il ponte dalla centralina originale con un connettore senza ponte operazione svolta dal mio concessionario in meno di mezz'ora IL KIT COSTA 36 euro. Spero di essere stato esauriente