AngiolettoNero ha scritto:
Non preoccuparti... avevo inteso il tuo tono!
Comunque resto della mia idea... bastano 2 dita di cervello e del buon senso... e se questo ti porta ad andare in un parcheggio di un market chiuso (e di conseguenza vuoto) dato che i 25€ per la pista non sono sempre disponibili... non lo condanno... ANZI! ...piuttosto che fare scorribande altrove.
PS: non ci credo che nessuno non sia mai andato in un parcheggio isolato a fare le pinne con lo scooter... girare con la minimoto... pilotare la sua macchina radiocomandata... fare cazzate con l'automobile con il freno a mano...
Insomma... si può dire tutto... ma sono cose che non condannerei. Alla fine sei andato in un posto isolato apposta perchè vuoi divertirti senza mettere in pericolo nessuno se non te stesso.
Se una forza dell'ordine viene a portarti via la minimoto mentre giri in un parcheggio lontano da tutto e tutti vuol dire o che è un grosso mal cagato o che vuole fare il regalo al nipotino.
Abbi pazienza ma la penso così... ho un grande rispetto verso la divisa, ma se vengono a rompere i c******i a uno che non disturba nessuno quando c'è gente ubriaca per le strade o giovani che si drogano nei parchi... beh... avrei da ridire.
Detto questo ripeto ancora... 2 dita di cervello.
quoto!
insomma quello che era successo
a me e mio fratello.. (la parte in grassetto)
grandissima vigilessa!