Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
qualche modifica per avere qualcosa in più dal garelli vip
4099039
4099039 Inviato: 4 Apr 2008 20:58
 

piergiorgio ha scritto:
lentino!!!

beh nn sarà una skeggia ma ora sta dietro ai 2t (anke se solo senza fermi) icon_cool.gif
 
4099522
4099522 Inviato: 4 Apr 2008 21:51
 

secondo voi aggiungendo : una cinghia in kevlar(malossi), candela da competizione e un correttore di coppia(torque driver malossi) quanto aumenterei in termini di prestazioni????
 
4102554
4102554 Inviato: 5 Apr 2008 15:01
 

A mio avviso,finchè non cambi il gt avrai ben poco dal Vip.
Poi lascia stare la velocità,lo scooter lo devi usare in città e in città serve qualcosa che scatti,quindi alleggerisci i rulli e sopratutto monta il gt
 
4103963
4103963 Inviato: 5 Apr 2008 19:31
 

AKLeon ha scritto:
A mio avviso,finchè non cambi il gt avrai ben poco dal Vip.
Poi lascia stare la velocità,lo scooter lo devi usare in città e in città serve qualcosa che scatti,quindi alleggerisci i rulli e sopratutto monta il gt

allora x la ripresa ho montato :il multivar 2000(malossi),la frizione fly clutch e la red sponge . e devo dire ke come scatto ci siamo. di allungo mi fa i 77 effettivi.
P.S. ma tutte quelle cose ke ho detto prima (candela ecc. ecc.) quanto aumentano????
 
4111594
4111594 Inviato: 6 Apr 2008 22:13
 

ma il fermo nel carburatore del garelli vip come si leva e dove si trova precisamente icon_question.gif
P.S.. ma quant'è grande il carburo del vip??????
 
4115109
4115109 Inviato: 7 Apr 2008 13:04
 

Avrai più ripresa,quasi invidiabile,e n on più di 3-5 kmh,ma stai attento alla candela.Lascerei quella che hai già,perchè una candela diversa,se non la conosci bene,può riservarti brutte sorprese,tipo preaccensione
 
4118236
4118236 Inviato: 7 Apr 2008 17:47
 

un mio amico col garelli vip a cambiato il gt ma non sta neanche ora alla pari coi 2t aparte i keeway
 
4119179
4119179 Inviato: 7 Apr 2008 19:28
 

stalker2tktm ha scritto:
un mio amico col garelli vip a cambiato il gt ma non sta neanche ora alla pari coi 2t aparte i keeway

beh solo cn il motore nn fai molto devi cambiare anche il resto(trasmissione, aspirazione e carburo) icon_biggrin.gif icon_exclaim.gif
ma a cosa serve il torque driver icon_question.gif quanto aumenta e cosa aumenta(accellerazione o allungo) icon_question.gif
P.S. ma il carbo del vip va sbloccato (come si sblocca e quant'è grande da sbloccato???????)????????
vi prego rispondete icon_exclaim.gif
 
4120750
4120750 Inviato: 7 Apr 2008 21:14
 

rispondete ......please
 
4126537
4126537 Inviato: 8 Apr 2008 15:09
 

Sinceramente non so se è sbloccabile.... se è come il mio comunque diventa 17.5 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4128615
4128615 Inviato: 8 Apr 2008 17:41
 

per il carburo guarda sul libretto no...?
vedi quanto è grande e poi lascia stare quello originale toglilo e metti direttamente il 19 col gt 80 polini e ricarbura e tara la trasmissione... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4130196
4130196 Inviato: 8 Apr 2008 19:20
 

stepfast ha scritto:
per il carburo guarda sul libretto no...?
vedi quanto è grande e poi lascia stare quello originale toglilo e metti direttamente il 19 col gt 80 polini e ricarbura e tara la trasmissione... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

qualcuno sa dirmi (qualcuno ke abbia un motore baotian) come si sblocca di preciso il carburatore?????'''xkè il mio meccanico mi ha solo sbloccato la centralina........sono disperato icon_cry.gif ........aiutatemi icon_exclaim.gif
poi sapete dirmi cosa cambia in prestazioni un correttore di coppia e una cinghia in kevlar ?????????
 
4131770
4131770 Inviato: 8 Apr 2008 21:12
 

Beh...se non sai come si sblocca(sempre se si possa sbloccare) perchè non compri il carburatore 19 dell'orto??
Lo fanno anche 4 tempi,e non dovrebbe costare molto

Poi non hai dato un'occhiata al libretto?forse c'è scritto quanto è grosso una volta sbloccato
 
4132472
4132472 Inviato: 8 Apr 2008 22:10
 

AKLeon ha scritto:
Beh...se non sai come si sblocca(sempre se si possa sbloccare) perchè non compri il carburatore 19 dell'orto??
Lo fanno anche 4 tempi,e non dovrebbe costare molto

Poi non hai dato un'occhiata al libretto?forse c'è scritto quanto è grosso una volta sbloccato

io il motorino l'ho preso usato quindi il libretto d'istruzioni nn ce l'ho (in quello di circolazione nn c'è scritto)........vabbè x il carbo kiederò al mio mecca (penso ke ce la farà a sbloccarlo). Ma una cosa importante è il correttore di coppia o torque driver .........vi prego vi supplico.....ditemi se aumenta qualcosa e se ne vale la pena montarlo (di listino costa 90 euro) nn vorrei buttare via quei soldi......ma xkè una pezzo così semplice costa così tanto??????? icon_confused.gif icon_question.gif
 
4139287
4139287 Inviato: 9 Apr 2008 18:33
 

Con il gt originale non ne vale la pena.....
serve soprattutto a non farti perdere ripresa anche se monti i rapporti secondari che prediligono l'allungo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4242667
4242667 Inviato: 21 Apr 2008 19:02
 

scusate ma mi potreste dire con precisione dove si trova il fermo del carburatore del garelli vip..............vi prego rispondetemi xkè ho paura ke sia bloccato.grazie in anticipo
 
4243402
4243402 Inviato: 21 Apr 2008 19:56
 

non buttate via soldi montando tutti i pezzi della trasmissione.. non cambia (quasi) nulla ... ci vuole l'80 polini e poi quelle modifiche li ..altrimenti cambiate taratura e poi andate uguale.
 
4244134
4244134 Inviato: 21 Apr 2008 20:47
 

qualcuno sa come sbloccare il carburo del garelli vip?????

Ultima modifica di manugo92 il 22 Apr 2008 21:29, modificato 1 volta in totale
 
4255231
4255231 Inviato: 22 Apr 2008 21:29
 

rispondete vi prego icon_cry.gif icon_cry.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
4255255
4255255 Inviato: 22 Apr 2008 21:30
 

eh io nn lo so.. comunque ci sarà al massimo un fermo al filtro e poi devi aumentare il getto.. altrimenti quando sblocchi la centralina devi aumentare di qualche punto il getto...
 
4260002
4260002 Inviato: 23 Apr 2008 13:51
Oggetto: Re: qualche modifica per avere qualcosa in più dal garelli vip
 

manugo92 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se in un garelli vip (è un motorino 4t) si può fare un'elaborazione ke lo renda un motorino un pò più decente.rispondete in tanti vi prego!!!!!!!!!!!
P.S. risparmiatevi le solite battutine sui 4t (ne ho già sentite abbastanza!!!!!!!!)

Io non ci butterei soldi su questo motorino...risparmia e ne compri uno usato un pò più decente... icon_wink.gif
 
4264063
4264063 Inviato: 23 Apr 2008 20:48
Oggetto: Re: qualche modifica per avere qualcosa in più dal garelli v
 

scusate ma ke cos'è una membrana depressione in un carburatore x 4t icon_question.gif
??????????
P.S.: ho già scritto ke nn posso cambiare motorino (xkè comprato solo da un mese) x cui ormai ke c'è l'ho me lo devo tenere.
 
4264308
4264308 Inviato: 23 Apr 2008 21:06
 

io cambierei il blocco con un piaggio 4t e andrei a lavorare quello
 
4273905
4273905 Inviato: 24 Apr 2008 21:35
 
 
4279265
4279265 Inviato: 25 Apr 2008 21:31
 

manugo92 ha scritto:
Link a pagina di Uk.catalogo.polini.it

qualcuno ha montato questo gruppo termico (guarda sopra) è un 80cc polini.
quanto rende in prestazioni .........e quanto costa icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif

rispondete vi prego icon_cry.gif icon_exclaim.gif
 
4286350
4286350 Inviato: 26 Apr 2008 21:56
 

con l'80 polini farai circa 92km/h icon_asd.gif
 
4293274
4293274 Inviato: 27 Apr 2008 21:36
 

marcoleonardo ha scritto:
con l'80 polini farai circa 92km/h icon_asd.gif

perchè ridi? ............... 92 nn sono pochi per un 4t icon_biggrin.gif
 
4300088
4300088 Inviato: 28 Apr 2008 16:39
 

civic91 ha scritto:
Io ho un focus che praticamente di estetica è uguale al tuo vip (vai sul link nella firma e provalo!). Forse di meccanica anche è uguale. Comunque, anche se la garelli una volta era italiana, ora è riemersa e produce in cina con un sacco di cose cinesi... Non per dire qualcosa ai cinesi perchè anche il mio è semi-cinese ma la mia marca (Keeway) è famosa in tutta europa e ha molti concessioanri in tutta italia!!


non è che la keeway sia una grande marca poi il tuo non è semi cinese ma totalmente cinese, il garelli vip è semi cinese...
 
4300100
4300100 Inviato: 28 Apr 2008 16:39
 

manugo92 ha scritto:

perchè ridi? ............... 92 nn sono pochi per un 4t icon_biggrin.gif

perchè è impossibile
 
4304013
4304013 Inviato: 28 Apr 2008 21:28
 

stalker2tktm ha scritto:

perchè è impossibile

ascolta stalker2tktm non voglio sentire i tuoi commenti sui 4t e sul fatto ke il motorino sia cinese .......se vuoi dare qualche consiglio per migliorarne le prestazioni (seppur scarse) bene , altrimenti non sei obbligato a leggere e
a scrivere nel topic
icon_cool.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©