Speedy1098 ha scritto:
comunque io ho montato per un periodo i termignoni che escludono la sonda lambda che secondo me è il 90% dei problemi di questa moto, e non mi ha dato più problemi.....purtroppo secondo me l'euro3 su questo bicilindrico pompato come è, da troppi problemi anche perchè con scarichi originali è troppo soffocato! inquanto per rimanere nei limiti di emissioni la moto viene smagrita troppo di carburazione....un quattro cilindri essendo plurifrazionato ne risente poco mentre un bicilindrico l'accusa alla grande! vedrai che con i termignoni il filtro dell'aria e la centralina andra molto meglio....la cosa che mi rompe è che vorrei che la moto andasse bene in configurazione originale anche perchè con i termignoni non omologati c'è il rischio di vedersi ritirare il libretto di circolazione!
Quoto in pieno.. I termignoni saranno presto sotto il mio sedere, anzi di quello della mia ragazza.
comunque anch'io sono arrivato a 90°C e passa nell'uso in città...Se leggete il manuale pare che sia comunque normale. Infatti la temp di esercizio normale è fino a 120°C, dopo va in protezione...
NB
I termignoni con i dbkiller sono omologati...Tranquillo