Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Versys scelta giusta?
8702543
8702543 Inviato: 19 Ott 2009 8:41
 

FalcoStellare ha scritto:
er_braciola ha scritto:
li centauri de sto monno
più moto c'hanno e più ne vònno.
ma fra tutte la più bòna
è sempre lei, quella verdona.
quanno apri, da le mano te se strappa...
è bella e forte, e addosso c'ha la Kappa....
pe guidàlla vò rispetto,
quanno la incroci, saluta cor funghetto


M I T I C A ! ! !

Propongo di eleggerla a inno ufficiale del Versys Riders Team!!!

0509_doppio_ok.gif



Quoto .....
Inno ufficiale del Verys Riders Team 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0509_campione.gif
 
8705620
8705620 Inviato: 19 Ott 2009 17:21
 

[quote="meserthim"#8702543]
FalcoStellare ha scritto:
er_braciola ha scritto:
li centauri de sto monno
più moto c'hanno e più ne vònno.
ma fra tutte la più bòna
è sempre lei, quell'aranciona.
quanno apri, da le mano te se strappa...
è bella e forte, e addosso c'ha la Kappa....
pe guidàlla vò rispetto,
quanno la incroci, saluta cor funghetto


M I T I C A ! ! !

Propongo di eleggerla a inno ufficiale del Versys Riders Team!!!

0509_doppio_ok.gif



Quoto .....
Inno ufficiale del Verys Riders Team 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0509_campione.gif[/quote


e bene va anche per chi verde non l'ha, l'importante è che sia versysta.

Ciao a tucc.

Joe.
 
8706128
8706128 Inviato: 19 Ott 2009 18:25
 

E no.... ci vuole un inno anche per le nere, visto che sono la maggioranza.... icon_twisted.gif
 
8708487
8708487 Inviato: 19 Ott 2009 23:57
 

frenky83 ha scritto:
E no.... ci vuole un inno anche per le nere, visto che sono la maggioranza.... icon_twisted.gif
icon_asd.gif 0509_banana.gif
 
8708552
8708552 Inviato: 20 Ott 2009 0:53
 

scusate, ma il concetto di "verdona" è sinonimo di kawasaki in generale. non intendevo "ramarro", sia chiaro icon_wink.gif
se è vero come è vero che ferrari sta a rosso come kawa sta a verde.....
e per verde si intende il "verdone" kawa, verde pastello........il verde ramarro è solo una variante icon_wink.gif
ergo, verdona = nera, grigia, arancio, ramarro......... icon_biggrin.gif
 
8708712
8708712 Inviato: 20 Ott 2009 7:37
 

er_braciola ha scritto:
scusate, ma il concetto di "verdona" è sinonimo di kawasaki in generale. non intendevo "ramarro", sia chiaro icon_wink.gif
se è vero come è vero che ferrari sta a rosso come kawa sta a verde.....
e per verde si intende il "verdone" kawa, verde pastello........il verde ramarro è solo una variante icon_wink.gif
ergo, verdona = nera, grigia, arancio, ramarro......... icon_biggrin.gif


quoto ....

e non fate i gelosoni ......
icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
8710358
8710358 Inviato: 20 Ott 2009 13:23
 

Ieri guardavo da vicino un nuovo Transalp..... che componentistica povera...... icon_sad.gif
Non dico che sia una moto senza pregi,anzi... ma in confronto alla Versys mi pare proprio vecchia... in tutto, compresa quella patetica gommina da 130 dietro... eusa_sick.gif
In più sconti zero!
Versys-scelta giusta! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8711588
8711588 Inviato: 20 Ott 2009 15:51
 

gianliuto ha scritto:
Ieri guardavo da vicino un nuovo Transalp..... che componentistica povera...... icon_sad.gif
Non dico che sia una moto senza pregi,anzi... ma in confronto alla Versys mi pare proprio vecchia... in tutto, compresa quella patetica gommina da 130 dietro... eusa_sick.gif
In più sconti zero!
Versys-scelta giusta! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


bhè un 130 o meglio un 140 dietro e un 90/90 - 21 avanti e un bel cavalletto centrale secondo me è il tocco di perfezione assoluta alla nostra moto 0509_doppio_ok.gif
 
8711912
8711912 Inviato: 20 Ott 2009 16:46
 

kart64 ha scritto:


bhè un 130 o meglio un 140 dietro e un 90/90 - 21 avanti e un bel cavalletto centrale secondo me è il tocco di perfezione assoluta alla nostra moto 0509_doppio_ok.gif


Appro appro a proposito c'è qualche novità sugli ....."esperimenti" .... per riuscire a montare un cavalletto centrale sulla nostra cucciola?


Ciao a tucc.

Joe.
 
8711992
8711992 Inviato: 20 Ott 2009 16:57
 

kart64 ha scritto:


bhè un 130 o meglio un 140 dietro e un 90/90 - 21 avanti e un bel cavalletto centrale secondo me è il tocco di perfezione assoluta alla nostra moto 0509_doppio_ok.gif


eusa_doh.gif eusa_doh.gif
marò che devono sentire le mie orecchie ....

e perchè no un bel nome nuovo tipo "Husqvarna" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8712019
8712019 Inviato: 20 Ott 2009 17:02
 

meserthim ha scritto:
kart64 ha scritto:


bhè un 130 o meglio un 140 dietro e un 90/90 - 21 avanti e un bel cavalletto centrale secondo me è il tocco di perfezione assoluta alla nostra moto 0509_doppio_ok.gif


eusa_doh.gif eusa_doh.gif
marò che devono sentire le mie orecchie ....

e perchè no un bel nome nuovo tipo "Husqvarna" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


a parte che l'ho avut fino a poco temo fa, meà mia e metà del team, ma comunque... icon_mrgreen.gif

che domande.. !! perchè la versys è la versys!! che ci posso fare continuo sognarmela tassella 0509_doppio_ok.gif

omunque ora che torno a dicembre passo agli esperimenti pratici, dopo di che................. icon_mrgreen.gif
 
8715328
8715328 Inviato: 21 Ott 2009 7:15
 

beh, condivido diverse riflessioni di Kart. anche a me piacerebbe, innanzitutto, con qualche "tacchetto" in più sulle gomme, ne abbiamo parlato altre volte. ma anche circa il "paragone" che riporta Gianliuto con la Transalp, anche lì vi trovo condivisione, non possiamo negare che l'aspetto d'impatto della nostra è tutt'altra cosa. ad onor del vero ammettiamo però che il progetto Transalp è roba vecchia, trita e ritrita. grandissima moto, imho, pietra miliare del genere, ma continuano -nelle varie serie e stling- a rigirare sempre il cucchiaio nella stessa pentola. penso che alla nostra -se debbo "confessarmi"- manchi un cavalletto centrale, che manchi un'anteriore un pò più generosa nel diametro, che al posteriore forse avrei messo una gomma meno "coatta" come se dice qui a roma.
Già sento l'ira funesta di Meserthim, e non ha torto: questi miei "desiderata" snaturerebbero completamente il ramarro. c'è poco da fare, il Transalp (per rimanere in paragone) è un'on-off pura, la nostra è un crossover tra quel genere e la strada in senso più stretto. siamo praticamente l'anello di congiunzione tra l'enduro e la strada.
 
8715493
8715493 Inviato: 21 Ott 2009 8:03
 

er_braciola ha scritto:
beh, condivido diverse riflessioni di Kart. anche a me piacerebbe, innanzitutto, con qualche "tacchetto" in più sulle gomme, ne abbiamo parlato altre volte. ma anche circa il "paragone" che riporta Gianliuto con la Transalp, anche lì vi trovo condivisione, non possiamo negare che l'aspetto d'impatto della nostra è tutt'altra cosa. ad onor del vero ammettiamo però che il progetto Transalp è roba vecchia, trita e ritrita. grandissima moto, imho, pietra miliare del genere, ma continuano -nelle varie serie e stling- a rigirare sempre il cucchiaio nella stessa pentola. penso che alla nostra -se debbo "confessarmi"- manchi un cavalletto centrale, che manchi un'anteriore un pò più generosa nel diametro, che al posteriore forse avrei messo una gomma meno "coatta" come se dice qui a roma.
Già sento l'ira funesta di Meserthim, e non ha torto: questi miei "desiderata" snaturerebbero completamente il ramarro. c'è poco da fare, il Transalp (per rimanere in paragone) è un'on-off pura, la nostra è un crossover tra quel genere e la strada in senso più stretto. siamo praticamente l'anello di congiunzione tra l'enduro e la strada.


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Anatema !!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif

a parte gli scherzi vorrei notare un paio di cosette ....

Il transalp non è poi così vecchia come moto ..... questo modello ha mi pare tre anni ... e questa perfezione honda nei dettagli non è che l'ho vista ...

Per le gomme invece credo che la questione sia diversa .... ci sono anche altri calcoli da fare ... a prescindere dagli spazi in cui alloggiarle ....

A parità di cerchio le sezioni contano eccome .... ora non so se una gomma "coatta" è larga o stretta .... cioè una 180/55 credo sia più coatta di una 160/60 ma sulla versys sarebbe un male ... meno reattiva e meno maneggevole renderebbe la discesa in curva più difficile e la guida meno intuitiva .... senza contare il maggior peso ....
per l'anteriore il discorso è simile ma per certi versi diverso .... la sezione 120 è una sezione "tradizionale" infatti la monta il 90% delle stradali perchè è il giusto compromesso di maneggevolezza e tenuta con qualsiasi cavalleria ... tanto per fare un esempio il 120/70-17 come quello della versys lo monta il ninja 1000 da 200 cavalli !!

Poi c'è il discorso on-off .... che vorrebbe dire on-road / off-road ma la nostra versys NON E' una on-off eusa_naughty.gif anche se viene , secondo me erroneamente, inserita nella categoria. La transalp con l'anteriore da 19, il v-strom pure, il gs800 col 21". il tenerè ecc. ecc. quelle sono on-off .... La versys è UNA STRADALE .... poi uno ci può andare anche nel deserto ma ci si può andare anche col cbr1000 fireblade come avete visto .... icon_eek.gif

..... e ora spero che qualcuno non ci venga a dire che il fireblade è una on-off icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8715629
8715629 Inviato: 21 Ott 2009 8:27
 

meserthim ha scritto:

La transalp con l'anteriore da 19, il v-strom pure, il gs800 col 21". il tenerè ecc. ecc. quelle sono on-off ....


Il V-strom non è che sia molto piu off della nostra piccola, nonostante la 19" all'anteriore....ma una volta avevamo un esperto/a in materia V-strom.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8717127
8717127 Inviato: 21 Ott 2009 13:15
 

gianliuto ha scritto:
meserthim ha scritto:

La transalp con l'anteriore da 19, il v-strom pure, il gs800 col 21". il tenerè ecc. ecc. quelle sono on-off ....


Il V-strom non è che sia molto piu off della nostra piccola, nonostante la 19" all'anteriore....ma una volta avevamo un esperto/a in materia V-strom.... icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è un pò il-la nostro-a esperta/o non posta icon_asd.gif icon_asd.gif







eusa_shifty.gif









icon_asd.gif


comunque Mase, capisco quello che vuoi dire però che gli costava alla kawa mettere due misure in più sul libretto e poi uno faceva quello che voleva??
se vogliamo paragonare la versys al V-strom in off road anche se quest'ultimo a un 19'' davanti è nel complesso un pachiderma nel fuori strada...

la versys pe come è fatta senza troppi stravolgimenti potrebbe giocarsela ad ad armi pari nel fuoristrada (noj esagerato) con moto più blasonata, ma già solo la scelta dei pneumatici è molto limitativa.

discorso cavaletto centrale, penso che sia la più grosssa czzata che mamma kawa abbi fatto a non metterglio o quanto meno come optional...


0509_up.gif
 
8717335
8717335 Inviato: 21 Ott 2009 13:46
Oggetto: A me va bene così
 

Ciao ragazzi, io credo che la versatilità sia data proprio dalla ruota da 17 + che dal peso relativamente contenuto. Con la versys io le curve a destra in special modo quando la strada è stretta o in città le affronto maggiormente in stile motard senza rischiare.. con il mitico transalpone che è snello vai tranquillo ma il V-ST.. lo vedo un po imponente per gestirlo con un semplice movimento. Viceversa in assetto touring lui è di gran lunga superiore all'honda mentre la nostra motina in autostrada comunque si difende bene. Per quanto riguarda il misto inutile parlarne la Versys è unica...
 
8717588
8717588 Inviato: 21 Ott 2009 14:18
 

kart64 ha scritto:

comunque Mase, capisco quello che vuoi dire però che gli costava alla kawa mettere due misure in più sul libretto e poi uno faceva quello che voleva??
se vogliamo paragonare la versys al V-strom in off road anche se quest'ultimo a un 19'' davanti è nel complesso un pachiderma nel fuori strada...

la versys pe come è fatta senza troppi stravolgimenti potrebbe giocarsela ad ad armi pari nel fuoristrada (noj esagerato) con moto più blasonata, ma già solo la scelta dei pneumatici è molto limitativa.

discorso cavaletto centrale, penso che sia la più grosssa czzata che mamma kawa abbi fatto a non metterglio o quanto meno come optional...
0509_up.gif


gli costava ....fare l'omologazione per due o più misure ...
senza trarne vantaggi ....

esempio la fiat punto ha più misure perchè ha diverse versioni che montano cerchi e misure diverse ....
la panda ne ha una sola .... perchè tutte le versoni montano la stessa misura ....

la ciclistica conta e il 19 o il 21 come quello del gs800 fanno la differenza ... poi magari la vstrom è un pachiderma ma la transalp no e infatti se guardate come la presenta honda sulle brochure o sul sito .... quasi sempre offroad ... vi rendete conto che è studiata per lo scopo ....

Cavalletto centrale .... capisco la comodità e tutte le obiezioni possibili ... ma sulla nostra al suo posto c'è la marmitta .... bisogna rassegnarsi .... io in verità non ne ho sentito questa necessità irrinunciabile , non ce l'ho e basta ....
e nn saprei neanche dove potrebbe essere piazzato anche come optional .... è come se uno volesse il portapacchi sul tetto di una spider in tela eusa_think.gif eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8718220
8718220 Inviato: 21 Ott 2009 15:36
 

meserthim ha scritto:


....
è come se uno volesse il portapacchi sul tetto di una spider in tela eusa_think.gif eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Giuro che l'ho vista, aveva i supporti imbullonati sul montante !!! icon_asd.gif
 
8719015
8719015 Inviato: 21 Ott 2009 17:32
 

kart64 ha scritto:
è un pò il-la nostro-a esperta/o non posta
E' in pausa riflessione.

Non potendo rispondere gradirei che non venisse coinvolta in questa maniera nei topic.

Grazie.

icon_wink.gif
 
8719426
8719426 Inviato: 21 Ott 2009 18:32
 

Grifo ha scritto:
kart64 ha scritto:
è un pò il-la nostro-a esperta/o non posta
E' in pausa riflessione.

Non potendo rispondere gradirei che non venisse coinvolta in questa maniera nei topic.

Grazie.

icon_wink.gif

0510_inchino.gif





icon_asd.gif
 
8719905
8719905 Inviato: 21 Ott 2009 19:34
 

Grifo ha scritto:
E' in pausa riflessione.

Non potendo rispondere gradirei che non venisse coinvolta in questa maniera nei topic.

Grazie.

icon_wink.gif


Ah, non sapevo! Sorry.... icon_redface.gif
 
8721262
8721262 Inviato: 21 Ott 2009 23:20
 

B-Joe ha scritto:



Quoto .....
Inno ufficiale del Verys Riders Team 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0509_campione.gif[/quote


e bene va anche per chi verde non l'ha, l'importante è che sia versysta.

Ciao a tucc.

Joe.


Sono d'accordo con Joe..è il risultato che conta e che si nota... icon_biggrin.gif


A proposito di notare...ho notato che hai proprio una bella "firma"...assomiglia fess a quella di qualcuno... eusa_think.gif
 
8721469
8721469 Inviato: 22 Ott 2009 5:13
 

Matthew ha scritto:





A proposito di notare...ho notato che hai proprio una bella "firma"...assomiglia fess a quella di qualcuno... eusa_think.gif


Non è stata una cosa voluta, anche perchè quando mi sono registrato non avevo ancora letto nemmeno un messaggio del forum.

In ogni caso è questione di un attimo.

Joe.
 
8721732
8721732 Inviato: 22 Ott 2009 8:15
 

Scusate, magari vado un pò OT, ma volevo farvi vedere la concorrenza che razza di accessori mette a disposizione......
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


Bruttissimo....... eusa_sick.gif ...meno male che costa solo 370 euriiiiiiiiii icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
...... eusa_think.gif ...
icon_arrow.gif Versys! Scelta giusta!
0510_saluto.gif
 
8723844
8723844 Inviato: 22 Ott 2009 14:28
 

gianliuto ha scritto:
Scusate, magari vado un pò OT, ma volevo farvi vedere la concorrenza che razza di accessori mette a disposizione......
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


Bruttissimo....... eusa_sick.gif ...meno male che costa solo 370 euriiiiiiiiii icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
...... eusa_think.gif ...
icon_arrow.gif Versys! Scelta giusta!
0510_saluto.gif


0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
chi è che ha come accessorio sto obrobrio?? eusa_sick.gif
 
8723995
8723995 Inviato: 22 Ott 2009 14:47
 

kart64 ha scritto:


0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
chi è che ha come accessorio sto obrobrio?? eusa_sick.gif


Inizia per T e finisce per p..... icon_asd.gif
Non ti ricorda i paraurti della Ritmo?
 
8724306
8724306 Inviato: 22 Ott 2009 15:37
 

gianliuto ha scritto:
kart64 ha scritto:


0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
chi è che ha come accessorio sto obrobrio?? eusa_sick.gif


Inizia per T e finisce per p..... icon_asd.gif
Non ti ricorda i paraurti della Ritmo?


brutto uguale!!! icon_asd.gif
la nuova transalp? icon_eek.gif
 
8724856
8724856 Inviato: 22 Ott 2009 16:59
 

meserthim ha scritto:


gli costava ....fare l'omologazione per due o più misure ...
senza trarne vantaggi ....

esempio la fiat punto ha più misure perchè ha diverse versioni che montano cerchi e misure diverse ....
la panda ne ha una sola .... perchè tutte le versoni montano la stessa misura ....

la ciclistica conta e il 19 o il 21 come quello del gs800 fanno la differenza ... poi magari la vstrom è un pachiderma ma la transalp no e infatti se guardate come la presenta honda sulle brochure o sul sito .... quasi sempre offroad ... vi rendete conto che è studiata per lo scopo ....

Cavalletto centrale .... capisco la comodità e tutte le obiezioni possibili ... ma sulla nostra al suo posto c'è la marmitta .... bisogna rassegnarsi .... io in verità non ne ho sentito questa necessità irrinunciabile , non ce l'ho e basta ....
e nn saprei neanche dove potrebbe essere piazzato anche come optional .... è come se uno volesse il portapacchi sul tetto di una spider in tela eusa_think.gif eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Quoto alla grande.... senza ombra di dubbio!!!!!
 
8724993
8724993 Inviato: 22 Ott 2009 17:18
 

meserthim ha scritto:
kart64 ha scritto:

comunque Mase, capisco quello che vuoi dire però che gli costava alla kawa mettere due misure in più sul libretto e poi uno faceva quello che voleva??
se vogliamo paragonare la versys al V-strom in off road anche se quest'ultimo a un 19'' davanti è nel complesso un pachiderma nel fuori strada...

la versys pe come è fatta senza troppi stravolgimenti potrebbe giocarsela ad ad armi pari nel fuoristrada (noj esagerato) con moto più blasonata, ma già solo la scelta dei pneumatici è molto limitativa.

discorso cavaletto centrale, penso che sia la più grosssa czzata che mamma kawa abbi fatto a non metterglio o quanto meno come optional...
0509_up.gif


gli costava ....fare l'omologazione per due o più misure ...
senza trarne vantaggi ....

esempio la fiat punto ha più misure perchè ha diverse versioni che montano cerchi e misure diverse ....
la panda ne ha una sola .... perchè tutte le versoni montano la stessa misura ....

la ciclistica conta e il 19 o il 21 come quello del gs800 fanno la differenza ... poi magari la vstrom è un pachiderma ma la transalp no e infatti se guardate come la presenta honda sulle brochure o sul sito .... quasi sempre offroad ... vi rendete conto che è studiata per lo scopo ....

Cavalletto centrale .... capisco la comodità e tutte le obiezioni possibili ... ma sulla nostra al suo posto c'è la marmitta .... bisogna rassegnarsi .... io in verità non ne ho sentito questa necessità irrinunciabile , non ce l'ho e basta ....
e nn saprei neanche dove potrebbe essere piazzato anche come optional .... è come se uno volesse il portapacchi sul tetto di una spider in tela eusa_think.gif eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per quanto non sono potenzialmente daccordo con il discorse gomme, sul centrale però secondo me se ne può discutere:
1) in fase di progettazione della moto ci pensavano poi ognuno decideva se prendelo o meno come optional..
2) x chi come me usa lmoto 360 giorni all'anno specie in giro x grandi viaggi la necessità del caveletto centrale la sente eccome, anche solo x sostituire un copertone in emergenza o in paesi meno 'civilizzati' è qualcosa che ti aiuta molto, poi
3)..poi per esempio chi come me ora non ha un garage ma un marciapiede e pure storto sotto casa sui cavalletti traballa pericolosamente e e x fare manutenziine è un casino..
comunque , sono pareri del tutto personali.. ah comunque se il cavaletto centrale per la nostra moto l'ha pensato e realizzato anche un ''semplice americano'' penso che ci arrivi anche un plurilaureato ingeniere nipponico a farne uno che si adatti alla nostra moto anche con la padella sotto, il suddetto tizio americano è riuscito a farcene stare uno anche 'ben fatto' , tra virgolette perchè così sembra solo che 200 dollari più la spedizione mi sembra una fucilata, certo credo che se la kawa ne producese uno costerebbe quella cifra, però quanto meno è un prodotto del quale ho la garanzia di un lavoro serio per progettarlo, realizzarlo e un conce con cui incazzarmi se è difettoso icon_asd.gif icon_asd.gif



0509_up.gif 0509_up.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8737900
8737900 Inviato: 25 Ott 2009 10:47
 

La scorsa notte era al lavoro ed ho avuto tutto il tempo x "spulciare" questa sexzione dedicata alla Versys e mi sono, o meglio mio avete, convinto ad acquistarla.
Al momento ho in vendita il mio scooter e penso come spero di prendere la Versys al più presto.
Anche se ancora non la possiedo anche fuori da questo forum ne parlano tutti bene.
Chi ne parla male è il solito sborone che per sua fortuna può spendere 10000 euri ma la Versys non ha nulla a che invidiare ad altre moto!
Sto solo rosicando per la nuova versione che uscirà a gennaio!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©