razyel749dark ha scritto:
Io sono a uno sputo da Ciriè e finora sono andato a Nichelino ma per questioni di garanzia... e comunque da Cabutti non mi sono trovato male anzi... secondo me Luca è un bravo meccanico e il ragazzo che lo aiuta è molto simpatico e disponibile.
L'ultima volta che sono andato in corso Casale gli ho chiesto se poteva farmi un tagliando generale di controllo (olio e liquidi) e montarmi un mono posteriore che avevo io e i cerchi nuovi. Storce il naso perchè i pezzi sono miei e mi spara 400 euro!! Di fronte alla mia battuta "guarda che i pezzi li metto io mica li volevo comprare" si imbufalisce e mi dice che il tagliando mi costerebbe 100 più 4 ore per il montaggio dei pezzi a 45 euro l'ora... a parte che neanche un cardiochirurgo prende 45 euro l'ora, gli faccio gentilmente notare che 45 x 4 ore di lavoro fa 180, più il tagliando 280... stava bonfochiando qualche giustificazione che io già facevo manovra con la moto...
A RPmoto ho lasciato giù 1.100 euro, forse che a Cabutti facevano schifo, o ne aveva già abbastanza? Roberto ha visto la moto, l'ha attaccata al computer ed ha controllato i sensori, dopodiché è passato subito a controllare i collettori di aspirazione. Dopo tre giorni mi ha telefonato, mi ha detto di aver trovato il collettore fessurato, che c'era in effetti un calo di compressione sul cilindro orizzontale, mi ha chiesto l'autorizzazione ad aprire il motore. Il giorno dopo mi ha dato il preventivo. In due settimane mi ha fatto il lavoro, e mi ha ridato la moto lavata, lucidata e con la catena lavata ed ingrassata. E' troppo pretendere la stessa cosa da un concessionario ufficiale??