Nrg_RiGo ha scritto:
E' strano che ti segni solo i 75/80...o c'è qualcosa che non va,o è il conta km molto preciso...Intanto cambiando marmitta,con un espansione (con le paratie ovviamente) puoi ottenere una maggior ripresa e qualche km/H in più...una leovince tt/zx può dare una differenza minima....poi se ti butti su Arrow/TopLine/Reverse inizerai a sentire miglioramenti un po' più alti.
Come elaborazione direi che è perfetta,appunto manca solo la marmitta il livello "soft".
Il numero dei giri del motore forse è un po' alto,io sul mio nrg extreme i 10.000 giri li raggiungevo ai 50 all'ora con i rulli misti per passar la revisione
e con la trasmissione a livello normale "me li sogno" giri così alti...dai un occhiata e vedi magari di usare la mdc originale (io uso la bianca,ma ho la topline).
Rulli troppo leggeri,hai la mia stessa elaborazione (apparte la sito) e ti conviene appesantire appena un po' i rulli (io uso quelli da 6).
La velcità che ho raggiunto a freddo (test al banco) è stata di 92 km h...segnati anche 110
grazie della risposta... mi hai dato una grossa mano... vorrei chiederti... ho letto che tu hai anche la special belt.. è utile? e la red spnge? che carburazione hai? getti ecc... grazie mille...