Leggi il Topic


cambio gt originale con 50cc polini

Risultati del sondaggio

si
65% [ 13 ]
no
20% [ 4 ]
forse
15% [ 3 ]

Voti Totali : 20

4027219
4027219 Inviato: 27 Mar 2008 18:27
Oggetto: cambio gt originale con 50cc polini
 

Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?
 
4027344
4027344 Inviato: 27 Mar 2008 18:39
 

se è base migliora di pochissimo... gli altri abbastanza ma più è potente e più perdi in affidabilità

Ultima modifica di _DaNy_ il 27 Mar 2008 18:49, modificato 1 volta in totale
 
4027354
4027354 Inviato: 27 Mar 2008 18:40
 

questo e un gt trofeo nn so quanto ti convenga su uno scooter originale icon_rolleyes.gif
 
4027400
4027400 Inviato: 27 Mar 2008 18:44
 

dipende ci sono diversi 50cc, c'è base intermedio e trofeo

il base aumenta di poco, l'intermedio abbastanza e il trofeo diciamo molto, ma certamente io consiglio un 70, perchè un 50 base sarebbe quasi inutile, un 50 intermedio andrebbe come un 70 base (penso) e un 50 trofeo è inferiore al 70 trofeo icon_wink.gif
 
4027494
4027494 Inviato: 27 Mar 2008 18:53
 

nn si possono dare i valori di potenza in base al nome del gt o alla cilindrata , nn e che siccome e un 50 intermedio (inesistente ) e paragonabile ad un base 70 nn e cosi , pero io nn lo metterei mai un 50 cc ne trofeo ne base a questo punto metterei un 70 cc base con tutto il resto originale icon_rolleyes.gif
 
4027497
4027497 Inviato: 27 Mar 2008 18:53
Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
 

nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?


sicuramente vanno meglio perchè di certyo polini non fa gt per peggiorare le prestazioni....e comunque se ti prendi un 50 base le prestazione cambiano di poco ma in meglio.....
 
4027952
4027952 Inviato: 27 Mar 2008 19:34
 

Ma per mettere un 50 metti un base..
 
4027994
4027994 Inviato: 27 Mar 2008 19:38
 

Metti un base che elaborato va come il 50 trofeo ma é affidabile come il 50 originale!
 
4027999
4027999 Inviato: 27 Mar 2008 19:38
 

gt hebo 50cc [info]
vi rimando a questo topic dove ho spiegato un pò questo discorso sui gt 50 icon_wink.gif
 
4028119
4028119 Inviato: 27 Mar 2008 19:49
 

Veramente i 50 trofeo li hanno fatti per certi tipi di gare su pista! In francia corrono con i 50 polini evolution! E' una categoria!
 
4028255
4028255 Inviato: 27 Mar 2008 20:01
 

spaggioracing ha scritto:
Veramente i 50 trofeo li hanno fatti per certi tipi di gare su pista! In francia corrono con i 50 polini evolution! E' una categoria!

appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso icon_redface.gif icon_wink.gif
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez icon_wink.gif
 
4028275
4028275 Inviato: 27 Mar 2008 20:03
 

Non posso che darti ragione infatti é un motore che per uso su strada non ha alcun senso!
 
4028285
4028285 Inviato: 27 Mar 2008 20:04
 

daveTkr-power ha scritto:

appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso icon_redface.gif icon_wink.gif
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez icon_wink.gif


la cosa migliore è un bel 70 base, affidabile come un 50 base ma più potente icon_wink.gif
 
4028348
4028348 Inviato: 27 Mar 2008 20:10
 

spaggioracing ha scritto:
Non posso che darti ragione infatti é un motore che per uso su strada non ha alcun senso!

il fatto è che se non fosse che proprio la categoria (assai particolare direi) lo impone ha ben poco senso anche in pista...si corre in kartdromi dove un pò di ripresa è indispensabile e per questo il 70 è la scelta migliore...il 50 è molto impegnativo sia nella manutenzione che nella guida...avrebbe un pò più di senso su una moto a marce in modo da farlo rimanere sempre in quel range (minimo) d'utilizzo ideale...su uno scooter a presa diretta è sconsigliatissimo...quando scendi dal regime ideale devi aspettare due vite e mezzo prima che ci ritorna...
 
4028392
4028392 Inviato: 27 Mar 2008 20:13
 

TheAvenger ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso icon_redface.gif icon_wink.gif
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez icon_wink.gif


la cosa migliore è un bel 70 base, affidabile come un 50 base ma più potente icon_wink.gif

esatto...ma sopratutto con molta più coppia disponibile praticamente subito... icon_wink.gif
 
4028879
4028879 Inviato: 27 Mar 2008 20:52
 

grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma icon_lol.gif alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato
 
4028885
4028885 Inviato: 27 Mar 2008 20:52
 

grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato icon_lol.gif
 
4029133
4029133 Inviato: 27 Mar 2008 21:08
 

nava ha scritto:
grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato icon_lol.gif


eh già... comunque hai dato 2 risposte icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4029189
4029189 Inviato: 27 Mar 2008 21:11
Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
 

nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?


ciao..

a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..

secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50
 
4029313
4029313 Inviato: 27 Mar 2008 21:19
Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
 

Rexel ha scritto:
nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?


ciao..

a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..

secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50


giusto 0510_five.gif
 
4030289
4030289 Inviato: 27 Mar 2008 22:36
Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
 

Rexel ha scritto:


ciao..

a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..

secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50

era solo per curiosità
grazie ugualmente a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©