4027219
Inviato: 27 Mar 2008 18:27 Oggetto: cambio gt originale con 50cc polini
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?
nava
Senza Benza
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4027344
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Inviato: 27 Mar 2008 18:39
se è base migliora di pochissimo... gli altri abbastanza ma più è potente e più perdi in affidabilità
Ultima modifica di _DaNy_ il 27 Mar 2008 18:49, modificato 1 volta in totale
_DaNy_
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 18:40
questo e un gt trofeo nn so quanto ti convenga su uno scooter originale
STEVEN90
MotoGp
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Inviato: 27 Mar 2008 18:44
dipende ci sono diversi 50cc, c'è base intermedio e trofeo
il base aumenta di poco, l'intermedio abbastanza e il trofeo diciamo molto, ma certamente io consiglio un 70, perchè un 50 base sarebbe quasi inutile, un 50 intermedio andrebbe come un 70 base (penso) e un 50 trofeo è inferiore al 70 trofeo
_DaNy_
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 18:53
nn si possono dare i valori di potenza in base al nome del gt o alla cilindrata , nn e che siccome e un 50 intermedio (inesistente ) e paragonabile ad un base 70 nn e cosi , pero io nn lo metterei mai un 50 cc ne trofeo ne base a questo punto metterei un 70 cc base con tutto il resto originale
STEVEN90
MotoGp
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Inviato: 27 Mar 2008 18:53 Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?
sicuramente vanno meglio perchè di certyo polini non fa gt per peggiorare le prestazioni....e comunque se ti prendi un 50 base le prestazione cambiano di poco ma in meglio.....
team
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Mar 2008 19:34
Ma per mettere un 50 metti un base..
-EMET-
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Inviato: 27 Mar 2008 19:38
Metti un base che elaborato va come il 50 trofeo ma é affidabile come il 50 originale!
spaggioracing
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Inviato: 27 Mar 2008 19:38
gt hebo 50cc [info]
vi rimando a questo topic dove ho spiegato un pò questo discorso sui gt 50
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 19:49
Veramente i 50 trofeo li hanno fatti per certi tipi di gare su pista! In francia corrono con i 50 polini evolution! E' una categoria!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 27 Mar 2008 20:01
spaggioracing ha scritto:
Veramente i 50 trofeo li hanno fatti per certi tipi di gare su pista! In francia corrono con i 50 polini evolution! E' una categoria!
appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 20:03
Non posso che darti ragione infatti é un motore che per uso su strada non ha alcun senso!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 27 Mar 2008 20:04
daveTkr-power ha scritto:
appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez
la cosa migliore è un bel 70 base, affidabile come un 50 base ma più potente
_DaNy_
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 20:10
spaggioracing ha scritto:
Non posso che darti ragione infatti é un motore che per uso su strada non ha alcun senso!
il fatto è che se non fosse che proprio la categoria (assai particolare direi) lo impone ha ben poco senso anche in pista...si corre in kartdromi dove un pò di ripresa è indispensabile e per questo il 70 è la scelta migliore...il 50 è molto impegnativo sia nella manutenzione che nella guida...avrebbe un pò più di senso su una moto a marce in modo da farlo rimanere sempre in quel range (minimo) d'utilizzo ideale...su uno scooter a presa diretta è sconsigliatissimo...quando scendi dal regime ideale devi aspettare due vite e mezzo prima che ci ritorna...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 20:13
TheAvenger ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
appunto...quello volevo dire...forse mi sono spiegato male e mi scuso
sta di fatto che un 50 trofeo lo prendi solo se hai soldi da buttare e vuoi giusto provarlo come secondo motore...70 rulez
la cosa migliore è un bel 70 base, affidabile come un 50 base ma più potente
esatto...ma sopratutto con molta più coppia disponibile praticamente subito...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 20:52
grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato
nava
Senza Benza
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Inviato: 27 Mar 2008 20:52
grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato
nava
Senza Benza
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Inviato: 27 Mar 2008 21:08
nava ha scritto:
grazie delle risposte mi avete tolto dei dubbi le prestazioni aumentano minimamente ma alla fine è come ho detto anchio che non ha senso mettere un 50cc e voi mi avete confermato
eh già... comunque hai dato 2 risposte
_DaNy_
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Mar 2008 21:11 Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?
ciao..
a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..
secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50
rexel
Ospite
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Inviato: 27 Mar 2008 21:19 Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
Rexel ha scritto:
nava ha scritto:
Link a pagina di Fms2.com
ragazzi da tempo mi ponevo questa domanda cosa cambia tra il gt originale e montarne uno aftermarket con cilindrata 50cc come l'ultimo che c'è nel link
non capisco il senso di cambiarlo poi bho se voi mi dite che cambiano le prestazioni
voi cosa ne pensate?
e se vi sono vantaggi quali?
ciao..
a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..
secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50
giusto
vengia92
Solo Gas
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Inviato: 27 Mar 2008 22:36 Oggetto: Re: cambio gt originale con 50cc polini
Rexel ha scritto:
ciao..
a cambiare già cambiano le prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa..
secondo me ti conviene spenderci qualche euro in più e puntare su un 70 che spendere soldi su un 50
era solo per curiosità
grazie ugualmente a tutti
nava
Senza Benza
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