davide040391 ha scritto:
Ciao a tutti...
Sul mio zip ho questa ela:
Gt: Dr 48.4
Carburatore: Dell'orto 17.5mm
Variatore: Malossi Multivar 2000 (rulli da 4.3g)
Frizione: Malossi non regolabile
Correttore di coppia: Malossi (solo la parte che si apre)
Marmitta: Pinasco Powersound
Il cilindro è nuovo, è stato montato meno di una settimana fa...
Comunque il problema che mi fa è questo... il motore appena acceso va bene... ma una volta che riscalda... circa dopo 10 minuti dall'accensione... non si apre più... il variatore sento che vuole aprirsi ma non ci riesce...
I rulli sono leggeri li devo cambiare perchè infatti prende davvero molti giri... può essere x questo?
Un'altra cosa... il motore fa dei rumori come metallici... sembra che sia prossimo al grippaggio... può essere colpa della trasmissione?? x i giri elevati che prende???
Grazie in anticipo
mmm se prendi troppi giri rischi lo sbiellaggio più che altro, ti consiglio di ritararlo al più presto