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base lavorato, albero originale??
3988501
3988501 Inviato: 23 Mar 2008 11:43
Oggetto: base lavorato, albero originale??
 



So già che ci sono molti topic a riguardo sulle lavorazioni dei cilindri ecc.. ma io volevo chiedervi, se lavoro un base, cambiando anche il pistone in monofascia, un albero originale lo reggerebbe ancora??
 
3988527
3988527 Inviato: 23 Mar 2008 11:47
 

col pistone monofascia e il base lavorato hai quasi un'intermedio quindi lo reggerebbe per 2-3000 km ma dopo crolla...
quindi cambia albero icon_wink.gif
 
3988545
3988545 Inviato: 23 Mar 2008 11:48
 

Potrebbe reggere....ma hai le probabilità del 50%....cambia almeno i cuscinetti
 
3988548
3988548 Inviato: 23 Mar 2008 11:48
 

ma intanto il mio amico lo può tenere per un po, perchè comunque fra un mesetto prende l'albero.. a me interessava che gli durasse un mese icon_smile.gif e non penso che fa 2000 km in un mese

edit:
robyliberty91 ha scritto:
Potrebbe reggere....ma hai le probabilità del 50%....cambia almeno i cuscinetti


ma se fra un mese lo cambia.. è meglio cambiare lo stesso i cuscinetti?

Ultima modifica di kp93 il 23 Mar 2008 11:49, modificato 1 volta in totale
 
3988552
3988552 Inviato: 23 Mar 2008 11:49
 

kp93 ha scritto:
ma intanto il mio amico lo può tenere per un po, perchè comunque fra un mesetto prende l'albero.. a me interessava che gli durasse un mese icon_smile.gif e non penso che fa 2000 km in un mese

per un mese dovrebbe durare!
 
3988560
3988560 Inviato: 23 Mar 2008 11:50
 

__Rokka__ ha scritto:

per un mese dovrebbe durare!


speriamo anche perchè ha 11000 km
 
3988586
3988586 Inviato: 23 Mar 2008 11:52
 

kp93 ha scritto:


speriamo anche perchè ha 11000 km

ma lui il base lo sta lavorando adesso?
se lo sta lavorando adesso digli che aspetta un mese per lavorarlo cosi fa spesa unica anche dal meccanico...
in poche parole digli che fra 1 mese fa lavorare il gt e mette l'albero!
 
3988611
3988611 Inviato: 23 Mar 2008 11:55
 

__Rokka__ ha scritto:

ma lui il base lo sta lavorando adesso?
se lo sta lavorando adesso digli che aspetta un mese per lavorarlo cosi fa spesa unica anche dal meccanico...
in poche parole digli che fra 1 mese fa lavorare il gt e mette l'albero!


ma non andiamo dal meccanico, io montare l'albero l'ho già fatto.. il problma è che non ho mai avuto a che fare con motori lavorati
anche perchè non sarei in grado di lavorare un gt
 
3988787
3988787 Inviato: 23 Mar 2008 12:15
 

L'albero tiene a me ha tenuto un mhr replica per 10000 km...semmai il cilindro non lavorarlo troppo che grippa quello!
 
3988898
3988898 Inviato: 23 Mar 2008 12:28
 

spaggioracing ha scritto:
L'albero tiene a me ha tenuto un mhr replica per 10000 km...semmai il cilindro non lavorarlo troppo che grippa quello!


io gli avevo consigliato di lasciarlo cosi, che intanto passare da un originale anche a un base normale, la differenza la senti! icon_biggrin.gif
 
3988910
3988910 Inviato: 23 Mar 2008 12:30
 

Se l'albero ha 11000 km vedi che un intermedio come mhr replica e polini corsa lo tiene senza problemi quindi figurati un base lavorato!
 
3988921
3988921 Inviato: 23 Mar 2008 12:31
 

poi è un piaggio, anche se è vecchio non ha l'albero semi spalle piene?? insomma più rinforzato?
 
3988936
3988936 Inviato: 23 Mar 2008 12:33
 

io ho un albero con 22.000 km e lo monto con un base e ancora dura...
 
3988937
3988937 Inviato: 23 Mar 2008 12:33
 

Questo non lo so ma anche i minarelli hanno buoni alberi, i piaggio dicono ancora meglio quindi non si faccia problemi il tuo amico!
 
3988946
3988946 Inviato: 23 Mar 2008 12:34
 

e allora dai, montiamo questo base, il mio amico è qui e ora è tranquillo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3988998
3988998 Inviato: 23 Mar 2008 12:40
 

Che base é? il resto dell'ela?
 
3989011
3989011 Inviato: 23 Mar 2008 12:41
 

spaggioracing ha scritto:
Che base é? il resto dell'ela?


base malossi, top nardò, 21, multivar 2000
 
3989060
3989060 Inviato: 23 Mar 2008 12:47
 

bella...non avrà un grande allungo però secondo me!
 
3989085
3989085 Inviato: 23 Mar 2008 12:49
 

spaggioracing ha scritto:
bella...non avrà un grande allungo però secondo me!

ma infatti lui voleva farlo lavorare per avere tanta coppia icon_smile.gif
 
3989093
3989093 Inviato: 23 Mar 2008 12:51
 

beh allora fagli aggiungere un bel pacco lamellare monopetalo magari con collettore abbinato...mi viene in mente quello stage 6 con i 2 componenti insieme!
 
3990899
3990899 Inviato: 23 Mar 2008 18:41
 

il mio amico si è sbagliato e ha un arrow non una nordò!!!
dite che il cilindro possa essere compromesso?
 
3990922
3990922 Inviato: 23 Mar 2008 18:44
 

kp93 ha scritto:
il mio amico si è sbagliato e ha un arrow non una nordò!!!
dite che il cilindro possa essere compromesso?
ke arrow?
 
3990935
3990935 Inviato: 23 Mar 2008 18:45
 

comet125 ha scritto:
ke arrow?


la titanium quella x 50
 
3990952
3990952 Inviato: 23 Mar 2008 18:48
 

kp93 ha scritto:


la titanium quella x 50
cambiala
anche perchè se metti il pistone monofascia la fascia la consumi in un niente...iko il corse l ho tenuto per circa un mese cn la marmitta originale(pistone monofascia)qnd l ho aperto per cambiare cilindro col 6t la fascia era andata...e in un mese nn ho fatto molti km perchè pioveva
 
3990963
3990963 Inviato: 23 Mar 2008 18:49
 

comet125 ha scritto:
cambiala
anche perchè se metti il pistone monofascia la fascia la consumi in un niente...iko il corse l ho tenuto per circa un mese cn la marmitta originale(pistone monofascia)qnd l ho aperto per cambiare cilindro col 6t la fascia era andata...e in un mese nn ho fatto molti km perchè pioveva


pensavo anche io che mi mangiasse la fascia.. vedremo cosa fare.. grazie a tutti
 
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