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Topo tpr vs malossi replica
3988282
3988282 Inviato: 23 Mar 2008 11:17
Oggetto: Topo tpr vs malossi replica
 

Salve a tutti volevo sapere se il cilindro top tpr era meglio come prestazioni della malossi replica in alluminio.
Grazie a tutti
 
3988295
3988295 Inviato: 23 Mar 2008 11:20
 

non ce storia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Tpr forever......
 
3988299
3988299 Inviato: 23 Mar 2008 11:20
 

Topo tpr icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif : icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3988301
3988301 Inviato: 23 Mar 2008 11:20
 

se non ricordo male il replica è un'intermedio mentre il tpr è un semitrofeo...
quindi TPR REGNA!! icon_biggrin.gif
 
3988588
3988588 Inviato: 23 Mar 2008 11:53
 

__Rokka__ ha scritto:
se non ricordo male il replica è un'intermedio mentre il tpr è un semitrofeo...
quindi TPR REGNA!! icon_biggrin.gif



q8, il Malossi Replica (gt in alluminio con pistone bifascia) è un intermedio, il Top TPR è un semitrofeo.
 
3988905
3988905 Inviato: 23 Mar 2008 12:29
 

Come hanno già detto, non c'è confronto tra intermedio e semi-trofeo, sarebbe stata più lottta tpr-6travasi..........penso......... icon_wink.gif
 
3989032
3989032 Inviato: 23 Mar 2008 12:44
 

mah...non sono gt confrontabili in effetti...dipende se ti interessa affidabilità o prestazione...secondo me con una buona manutenzione e un pò di cognizione puoi farti durare un bel tpr che viaggia molto!
 
3989380
3989380 Inviato: 23 Mar 2008 13:48
 

io lo tratto da m***a però dura più di un base se usi un oilo buono
 
3990305
3990305 Inviato: 23 Mar 2008 16:56
 

Non pensavo che il tpr spingesse cosi tanto, se decidesse di metterlo che ela mi consigliate di fare per dare il massimo, e a quanto arriverei effettivamente?
 
3990326
3990326 Inviato: 23 Mar 2008 16:59
 

fenixex3 ha scritto:
Non pensavo che il tpr spingesse cosi tanto, se decidesse di metterlo che ela mi consigliate di fare per dare il massimo, e a quanto arriverei effettivamente?


per un tpr ti ci vuole un albero top o meglio un rhq, un 19 o 21, una marmitta apera top nardò o meglio un'evo, multivar, fly..
120-125km/h come velocità
se vuoi anche i rapporti
 
3990353
3990353 Inviato: 23 Mar 2008 17:03
 

kp93 ha scritto:


per un tpr ti ci vuole un albero top o meglio un rhq, un 19 o 21, una marmitta apera top nardò o meglio un'evo, multivar, fly..
120-125km/h come velocità
se vuoi anche i rapporti

la top nardo' tappa sul tpr, i rapporti sono d'obbligo, non ci vuole il multivar ma tutta l'over range, e ci vuole o un 21 o un 24 e molte altre cose...
 
3990375
3990375 Inviato: 23 Mar 2008 17:07
 

__Rokka__ ha scritto:

la top nardo' tappa sul tpr, i rapporti sono d'obbligo, non ci vuole il multivar ma tutta l'over range, e ci vuole o un 21 o un 24 e molte altre cose...


ok, ma penso che anche col multivar va bene, con l'over range va meglio, ma con il multivar non succede niente di male
 
3990377
3990377 Inviato: 23 Mar 2008 17:07
 

kp93 ha scritto:
fenixex3 ha scritto:
Non pensavo che il tpr spingesse cosi tanto, se decidesse di metterlo che ela mi consigliate di fare per dare il massimo, e a quanto arriverei effettivamente?


per un tpr ti ci vuole un albero top o meglio un rhq, un 19 o 21, una marmitta apera top nardò o meglio un'evo, multivar, fly..
120-125km/h come velocità
se vuoi anche i rapporti


Allora se io facessi cosi circa a quanto arriverei??
cilindro tpr
marmitta stage6 r1200 o la team (vanno bene come marmitte??)
albero sono indeciso quale potrei mettere per stare sicuro di non grippare e che non costi molto??
variatore mhr
frizione stage 6 con la campana
carburatore 21 racing con filtro malossi
mentre i rapporti non so quali mettere quali mi consiglieresti??
 
3990385
3990385 Inviato: 23 Mar 2008 17:08
 

fenixex3 ha scritto:


Allora se io facessi cosi circa a quanto arriverei??
cilindro tpr
marmitta stage6 r1200 o la team (vanno bene come marmitte??)
albero sono indeciso quale potrei mettere per stare sicuro di non grippare e che non costi molto??
variatore mhr
frizione stage 6 con la campana
carburatore 21 racing con filtro malossi
mentre i rapporti non so quali mettere quali mi consiglieresti??


come albero lo stage 6 va più che bene e non costa moltissimo
 
3990409
3990409 Inviato: 23 Mar 2008 17:12
 

fenixex3 ha scritto:


Allora se io facessi cosi circa a quanto arriverei??
cilindro tpr
marmitta stage6 r1200 o la team (vanno bene come marmitte??)
albero sono indeciso quale potrei mettere per stare sicuro di non grippare e che non costi molto??
variatore mhr
frizione stage 6 con la campana
carburatore 21 racing con filtro malossi
mentre i rapporti non so quali mettere quali mi consiglieresti??

fai cosi':
tpr
team
albero rhq
over range (trasmissione completa malossi)
frizione stage 6 con la campana
carburatore 21 racing con filtro malossi
rapporti primari 14 e secondari 16
collettore dritto malossi
centralina top rossa anticipo variabile
pacco lamellare malossi
e cosi' dovrebbe bastare!
 
3990418
3990418 Inviato: 23 Mar 2008 17:13
 

fenixex3 ha scritto:
Non pensavo che il tpr spingesse cosi tanto, se decidesse di metterlo che ela mi consigliate di fare per dare il massimo, e a quanto arriverei effettivamente?


allora una ela sarebbe.....

icon_arrow.gif complessivo over range o trasmissione polini completa
icon_arrow.gif carburatore 21 phbg racing
icon_arrow.gif marmitta mhr for race only
icon_arrow.gif albero rhq o evolution
icon_arrow.gif centralina top rossa anticipo fisso
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif rapporti primari lunghi malossi

dovrebbe essrci tutto....
 
3990438
3990438 Inviato: 23 Mar 2008 17:15
 

la velocita effettiva che poi raggiungero?
 
3990451
3990451 Inviato: 23 Mar 2008 17:17
 

team ha scritto:


allora una ela sarebbe.....

icon_arrow.gif complessivo over range o trasmissione polini completa
icon_arrow.gif carburatore 21 phbg racing
icon_arrow.gif marmitta mhr for race only
icon_arrow.gif albero rhq o evolution
icon_arrow.gif centralina top rossa anticipo fisso
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif rapporti primari lunghi malossi

dovrebbe essrci tutto....

manca il gt icon_lol.gif
comunque la red sponge sul tpr??
ci vogliono anche i secondari
è meglio mettere la team o l'evolution anzichè la for race only
mancano frizione e campana
manca anche il collettore dritto
 
3990459
3990459 Inviato: 23 Mar 2008 17:18
 

fenixex3 ha scritto:
la velocita effettiva che poi raggiungero?


penso sui 125 o 130 effettivi......però devi tarare la trasmissione ecarbuararlo se no non ottieni il massimo delle prestazioni......
 
3990460
3990460 Inviato: 23 Mar 2008 17:18
 

fenixex3 ha scritto:
la velocita effettiva che poi raggiungero?

120-125 km/h icon_wink.gif
 
3990497
3990497 Inviato: 23 Mar 2008 17:23
 

ok sono piu che sufficienti icon_mrgreen.gif
 
3990498
3990498 Inviato: 23 Mar 2008 17:23
 

__Rokka__ ha scritto:
fenixex3 ha scritto:
la velocita effettiva che poi raggiungero?

120-125 km/h icon_wink.gif


effettivi?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
3990506
3990506 Inviato: 23 Mar 2008 17:25
 

Adamix ha scritto:


effettivi?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

scusa se il 2plus prende 110-115 effettivi come mai il tpr non dovrebbe prendere 120-125 effettivi??
 
3990514
3990514 Inviato: 23 Mar 2008 17:26
 

Adamix ha scritto:


effettivi?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


come adamix vleva dire 120-125 effettivi sono un pò pochi....date che parliamo di semittrofeo.....con una completa ela arriva a fare 125-130 segnati....
 
3990525
3990525 Inviato: 23 Mar 2008 17:27
 

team ha scritto:


come adamix vleva dire 120-125 effettivi sono un pò pochi....date che parliamo di semittrofeo.....con una completa ela arriva a fare 125-130 segnati....

nono adamix voleva dire che sono troppi... o almeno cosi ho capito
 
3990536
3990536 Inviato: 23 Mar 2008 17:30
 

__Rokka__ ha scritto:

nono adamix voleva dire che sono troppi... o almeno cosi ho capito


il phantom di un mio amico arriva a fare oltre 120 con il tpr e tutta la ela che gli va dietro......basta tararlo bene.....
 
3990692
3990692 Inviato: 23 Mar 2008 17:58
 

quanto rodaggio si deve fare per il tpr?
 
3992656
3992656 Inviato: 23 Mar 2008 22:07
 

fai 100 km..
 
3992712
3992712 Inviato: 23 Mar 2008 22:13
 

già basstano 50km.....e in alluminio
 
3992723
3992723 Inviato: 23 Mar 2008 22:14
 

starfuker ha scritto:
fai 100 km..

cosa????????
100 km? vuoi grippare, minimo 250 io dico
 
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