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problema rulli per sr ditech
3987277
3987277 Inviato: 23 Mar 2008 1:20
Oggetto: problema rulli per sr ditech
 

salve a tutti.
Ho comprato per il mio sr ditech 2004/05 (motore minarelli) sei rulli malossi da 5.1gr per variatore originale. quanto mi potrà rendere in più la moto? Quali sono i rulli più adatti per un motore tutto originale?
grazie anticipatamente icon_biggrin.gif
 
3987364
3987364 Inviato: 23 Mar 2008 2:00
 

dipende da cosa vuoi tu...

fai caso che più sono pesanti e più allungo avrai, più sono leggeri e più accellerazione avrai... però per variatore originale e senza ela ti consiglio di lasciare quelli di serie icon_wink.gif
 
3987394
3987394 Inviato: 23 Mar 2008 2:15
 

Lascia quelli originali e ricordati che se li metti leggeri ti tolgono 2o3 km ma ha più scatto se li metti più pesanti te li aumentano ma ha meno scatto. Lascia gli originali che sono intermedi così non ti sbagli!
 
3987681
3987681 Inviato: 23 Mar 2008 9:29
 

e comunque il tuo scooter non può avere il blocco minarelli perchè non lo fanno ditech...quindi non so che motore abbia...comunqe per i rulli se vuoi prestazioni migliore metti un variatore e taralo bene prendi un multivar tipo...ciao
 
3987760
3987760 Inviato: 23 Mar 2008 9:59
 

tuningclio ha scritto:
e comunque il tuo scooter non può avere il blocco minarelli perchè non lo fanno ditech...quindi non so che motore abbia...comunqe per i rulli se vuoi prestazioni migliore metti un variatore e taralo bene prendi un multivar tipo...ciao


Ciao ho 1 sr 50 factory con motore piaggio, volevo sapere se:
1)tenendo il cilindro originale potevo mettere il multivar e quanto mi dava in km/h e in ripresa???????
2)quale frizione mi consigliate sempre tenendo cilindro originale??????


Grazie
 
3993088
3993088 Inviato: 23 Mar 2008 22:57
 

srfactory92 ha scritto:


Ciao ho 1 sr 50 factory con motore piaggio, volevo sapere se:
1)tenendo il cilindro originale potevo mettere il multivar e quanto mi dava in km/h e in ripresa???????
2)quale frizione mi consigliate sempre tenendo cilindro originale??????


Grazie



il multivar lo puoi mettere sempre!! ti auementerà pochissimo la velocità ma un bel pò l'accelerazione....per sentire di + la differenza monta anche una marmitta!
per la frizio tieni l'origianle se nn è consumata se no una fly clucth della malossi e mollette della frizio a tua scelta in base alla elaborazione.....con la frizio avrai un pò + d scatto ma niente di che... icon_wink.gif
 
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