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Runner Sp 2007-08 Pezzi per la massima potenza....
3970756
3970756 Inviato: 20 Mar 2008 23:45
Oggetto: Runner Sp 2007-08 Pezzi per la massima potenza....
 

Io ho questo Runner Sp (NUOVO) l'ho preso nel nel 2008





E Volevo sapere tutti i pezzi (Compatibili) per spingerlo alla massima potenza

Volevo sapere anche per l'estetica cosa metterci senza cambiare le carene che secondo me sono una meraviglia.
 
3970793
3970793 Inviato: 20 Mar 2008 23:48
 

Non vi preoccupate per il prezzo... ho un amico che me li può procurare.
 
3970877
3970877 Inviato: 21 Mar 2008 0:01
 

io monterei pezzi 80 in alluminio carburatore 21 variatore malossi multivar ingranaggi malossi albero motore malossi e biella malossi
 
3970909
3970909 Inviato: 21 Mar 2008 0:05
 

allora se nn hai problemi di soldi fallo tutto over trofeo o trofeo...ma ha bisogno di tanta mannutenzione......
 
3971005
3971005 Inviato: 21 Mar 2008 0:20
 

Se non hai problemi di soldi farlo tutto hebo che e una bomba, poi di estetica puoi mettere cavalletto laterale, manopole, pedalina, e anche i bilancieri
 
3971083
3971083 Inviato: 21 Mar 2008 0:34
 

Visto che dici di non avere problemi di soldi fai cosi:
Metti il tcr
Metti il 2fast
Metti il fabrizi
Metti il big bore
Scegli tra questi cilindri...
Una elaborazione completa con questi cilindri supera pienamente i 1000euro! icon_wink.gif
 
3971193
3971193 Inviato: 21 Mar 2008 0:56
 

prima di elaborarlo, e visto che l hai appena preso...impara prima a portarlo per bene e poi passi ad elaborarlo icon_wink.gif
 
3971692
3971692 Inviato: 21 Mar 2008 8:40
 

io aspetterei un attimo perchè fra un po esce il nuovo cilindro 95cc della stage6 in collaborazione con cristofolini e uscirà anche marmitta e albero apposta...poi metti un 28 koso, over range, filtro duble layer ecc. il prezzo verrà circa intorno ai 2000-3000€! per l'estetica passa dal mio e prenditi qualche spunto...
 
3971974
3971974 Inviato: 21 Mar 2008 9:28
 

marcoboss ha scritto:
prima di elaborarlo, e visto che l hai appena preso...impara prima a portarlo per bene e poi passi ad elaborarlo icon_wink.gif


sono d'accordo impara ad usarlo.....non passare subito a ela molto spinte fai una ela base o intermedia così impari a trattare un 70....se no rischi di grippare subito.....
 
3972206
3972206 Inviato: 21 Mar 2008 9:54
 

Impara ad usarlo prima. Poi quando sarai capace fai un ela intermedia (non di più se vai su strada) come questa:

- Gruppo Termico Malossi Mhr Replica
- Albero Motore Malossi Rhq
- Marmitta Malossi For Race Only
- Carburatore Dell'Orto 21
- Variatore Malossi Multivar 2000
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Fitro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Rapporti Primari Malossi

Così prenderai sui 110/115 km/h effettivi (anche 130 segnati). icon_wink.gif
 
3974350
3974350 Inviato: 21 Mar 2008 12:32
 

Impara i vari tipi di elaborazione e le loro caratteristiche...alla massima potenza...
 
3974597
3974597 Inviato: 21 Mar 2008 12:52
 

q8...goditelo prima così, poi avrai tutto il tempo per elaborarlo. comunque non andare oltre ai semitrofeo se ci devi andare su strada...
 
3974884
3974884 Inviato: 21 Mar 2008 13:14
 

tonirunner ha scritto:
io monterei pezzi 80 in alluminio carburatore 21 variatore malossi multivar ingranaggi malossi albero motore malossi e biella malossi
qst mi è piaciuta icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
3974915
3974915 Inviato: 21 Mar 2008 13:17
 

comprati la moto (te la può procurare il tuo amico no?) e prendine una anche a me.
 
3975106
3975106 Inviato: 21 Mar 2008 13:34
 

Si anche secondo me oltre il semi trofeo per strada non ha senso!
 
3975198
3975198 Inviato: 21 Mar 2008 13:42
 

Ma dicci precisamente il tuo range di spesa 1000€, 2000€, + di 2000€...
Quanto sei disposto a spendere in poche parole?
Comunque io lo farei così: g.t t.c.r (team cristofolini racing), albero tcr (se nn erro è corsa 47), marmitta tcr, trasmissione complessiva over range o complessiva evolution (in ogni caso io consiglio l'accoppiata over range con frizione e campana 2g evolution 2), rapporti primari e secondari lunghi (o polini o malossi è uguale).
Come alimentazione ci andrei giù molto pesante... carburatore 34 koso a valvola piatta (va bene anke solo un 28), pacco lamellare stage6 by tassinari, collettore dritto mhr per motori am6 ( è l'unico che permette di montare carburatori così grandi sui blocchi motore piaggio)...
Elettronica: accensione a rotore interno mhr selettra con relativa centralina e c**zate varie...
E per finire come raffreddamento, visto che tu hai un runner, metti un radiatore preso da un runner 180 e piazzaci anche un dissipatore di calore hebo (fidati è molto utile)...
E questo è tutto...
A dimenticavo un bel gas rapido domino o tommaselli
Ciao
 
3975246
3975246 Inviato: 21 Mar 2008 13:45
 

cosi dopo 20 metri penso che lo troviamo per terra!
 
3975247
3975247 Inviato: 21 Mar 2008 13:45
 

zipsp91 ha scritto:
Ma dicci precisamente il tuo range di spesa 1000€, 2000€, + di 2000€...
Quanto sei disposto a spendere in poche parole?
Comunque io lo farei così: g.t t.c.r (team cristofolini racing), albero tcr (se nn erro è corsa 47), marmitta tcr, trasmissione complessiva over range o complessiva evolution (in ogni caso io consiglio l'accoppiata over range con frizione e campana 2g evolution 2), rapporti primari e secondari lunghi (o polini o malossi è uguale).
Come alimentazione ci andrei giù molto pesante... carburatore 34 koso a valvola piatta (va bene anke solo un 28), pacco lamellare stage6 by tassinari, collettore dritto mhr per motori am6 ( è l'unico che permette di montare carburatori così grandi sui blocchi motore piaggio)...
Elettronica: accensione a rotore interno mhr selettra con relativa centralina e c**zate varie...
E per finire come raffreddamento, visto che tu hai un runner, metti un radiatore preso da un runner 180 e piazzaci anche un dissipatore di calore hebo (fidati è molto utile)...
E questo è tutto...
A dimenticavo un bel gas rapido domino o tommaselli
Ciao


q8 comunque penso che sia molto inesperto e pensa che una ela così sia facile da reperire con pochi soldi e che una volta montato il tutto possa andare tranquillo, senza la consapevolezza che ogni 10km deve fare una visita al meccanico icon_asd.gif
 
3977604
3977604 Inviato: 21 Mar 2008 18:17
 

prima guida poi elabori... icon_biggrin.gif
 
3977691
3977691 Inviato: 21 Mar 2008 18:28
 
 
3983125
3983125 Inviato: 22 Mar 2008 13:51
 

montando gt come i 95 ravrai un'affidabilità pari a 0,con pistone e cuscinetti che arrivano alla frutta dopo pochi kilometri,diventerai il miglior amico del benzinaio e dovrai trattare il motore come un gioeiellino,anzi di più....se vuoi fare una bella elaborazione abbastanza affidabile e che ti possa garantire una grande potenza, punta sui gruppi termici intermedio o,al max semitrofeo,che sono gestibili per quanto riguarda la coppia e l'erogazione e perciò discretamente adatti ad un uso su strada,se fosi in te acquisterei un gt come l'athena sporting o il piansco g force che,se ben elaborati possono raggiungere anche i 15 e passa cavalli di potenza icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3983477
3983477 Inviato: 22 Mar 2008 14:33
 

zipsp91 ha scritto:
Ma dicci precisamente il tuo range di spesa 1000€, 2000€, + di 2000€...
Quanto sei disposto a spendere in poche parole?
Comunque io lo farei così: g.t t.c.r (team cristofolini racing), albero tcr (se nn erro è corsa 47), marmitta tcr, trasmissione complessiva over range o complessiva evolution (in ogni caso io consiglio l'accoppiata over range con frizione e campana 2g evolution 2), rapporti primari e secondari lunghi (o polini o malossi è uguale).
Come alimentazione ci andrei giù molto pesante... carburatore 34 koso a valvola piatta (va bene anke solo un 28), pacco lamellare stage6 by tassinari, collettore dritto mhr per motori am6 ( è l'unico che permette di montare carburatori così grandi sui blocchi motore piaggio)...
Elettronica: accensione a rotore interno mhr selettra con relativa centralina e c**zate varie...
E per finire come raffreddamento, visto che tu hai un runner, metti un radiatore preso da un runner 180 e piazzaci anche un dissipatore di calore hebo (fidati è molto utile)...
E questo è tutto...
A dimenticavo un bel gas rapido domino o tommaselli
Ciao

quotone ma.... la ciclistica icon_confused.gif ????
spendi altri 700 euro solo per quella
 
3985797
3985797 Inviato: 22 Mar 2008 20:11
 

Raga qua diamo delle risposte incredibili ma il tipo é morto...
 
4045273
4045273 Inviato: 30 Mar 2008 1:30
 

No nn sono morto
Non volevo spendere così tanto massimo massimo 500 o 600 €..
 
4046307
4046307 Inviato: 30 Mar 2008 12:11
 

Pino67 ha scritto:
No nn sono morto
Non volevo spendere così tanto massimo massimo 500 o 600 €..


con sta cifra già è tanto se riesci a fare una ela intermedia completa icon_wink.gif icon_lol.gif specifica prima quanto ci puoi spendere sennò ti vengono consigliate elaborazioni sì molto potenti, ma soprattutto COSTOSI icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4049272
4049272 Inviato: 30 Mar 2008 20:13
 

Pino67 ha scritto:
No nn sono morto
Non volevo spendere così tanto massimo massimo 500 o 600 €..


Lo dicevo io...

[quote="zipsp91"# 3975198]
Ma dicci precisamente il tuo range di spesa 1000€, 2000€, + di 2000€...
Quanto sei disposto a spendere in poche parole?
Comunque io lo farei così: g.t t.c.r (team cristofolini racing), albero tcr (se nn erro è corsa 47), marmitta tcr, trasmissione complessiva over range o complessiva evolution (in ogni caso io consiglio l'accoppiata over range con frizione e campana 2g evolution 2), rapporti primari e secondari lunghi (o polini o malossi è uguale).
Come alimentazione ci andrei giù molto pesante... carburatore 34 koso a valvola piatta (va bene anke solo un 28), pacco lamellare stage6 by tassinari, collettore dritto mhr per motori am6 ( è l'unico che permette di montare carburatori così grandi sui blocchi motore piaggio)...
Elettronica: accensione a rotore interno mhr selettra con relativa centralina e c**zate varie...
E per finire come raffreddamento, visto che tu hai un runner, metti un radiatore preso da un runner 180 e piazzaci anche un dissipatore di calore hebo (fidati è molto utile)...
E questo è tutto...
A dimenticavo un bel gas rapido domino o tommaselli
Ciao


q8 comunque penso che sia molto inesperto e pensa che una ela così sia facile da reperire con pochi soldi e che una volta montato il tutto possa andare tranquillo, senza la consapevolezza che ogni 10km deve fare una visita al meccanico[/quote]

e penso anche che non voglia spendere 500-600 € ma ha sparato la cifra perchè ha sentito parlare di oltre 3000€...secondo me credeva che max 100€ e aveva uno scoot formula malossi!!! icon_lol.gif
 
4524435
4524435 Inviato: 21 Mag 2008 15:40
 

scardo92 ha scritto:
Impara ad usarlo prima. Poi quando sarai capace fai un ela intermedia (non di più se vai su strada) come questa:

- Gruppo Termico Malossi Mhr Replica
- Albero Motore Malossi Rhq
- Marmitta Malossi For Race Only
- Carburatore Dell'Orto 21
- Variatore Malossi Multivar 2000
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Fitro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Rapporti Primari Malossi

Così prenderai sui 110/115 km/h effettivi (anche 130 segnati). icon_wink.gif

che senso ha montare l'rhq x quell'elaborazione..... icon_lol.gif
 
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