Leggi il Topic


più di un mese che aspetto la visiera in garanzia
3969264
3969264 Inviato: 20 Mar 2008 21:23
Oggetto: più di un mese che aspetto la visiera in garanzia
 

ciao a tutti,
ho un Suomy modello Toseland dell'anno scorso e a inizio febbraio ho portato indietro la visiera nel negozio dove l'ho comprato perchè aveva un problema nella parte interna, in pratica si stava staccando un foglio trasparente (scusate l'ignoranza nel termine tecnico icon_lol.gif ) comunque...

il problema è, come da topic, che non se ne sa nulla da un mese e mezzo, il negozio mi ha fatto vedere la richiesta di sostituzione in garanzia del pezzo ma mi dice che non gliela inviano eppure mi avevano detto che entro una decina di giorni lavorativi tutto si sarebbe risolto. Questo casco lo uso per girare nei weeked mentre per tutti i giorni ne ho uno vecchiotto che non mi da sicurezza nelle le uscite lunghe ed impegnative.

Sapete come posso muovermi? Provo a contattare direttamente la Suomy?
 
3969393
3969393 Inviato: 20 Mar 2008 21:36
Oggetto: Re: più di un mese che aspetto la visiera in garanzia
 

MJ23 ha scritto:
ciao a tutti,
ho un Suomy modello Toseland dell'anno scorso e a inizio febbraio ho portato indietro la visiera nel negozio dove l'ho comprato perchè aveva un problema nella parte interna, in pratica si stava staccando un foglio trasparente (scusate l'ignoranza nel termine tecnico icon_lol.gif ) comunque...

il problema è, come da topic, che non se ne sa nulla da un mese e mezzo, il negozio mi ha fatto vedere la richiesta di sostituzione in garanzia del pezzo ma mi dice che non gliela inviano eppure mi avevano detto che entro una decina di giorni lavorativi tutto si sarebbe risolto. Questo casco lo uso per girare nei weeked mentre per tutti i giorni ne ho uno vecchiotto che non mi da sicurezza nelle le uscite lunghe ed impegnative.

Sapete come posso muovermi? Provo a contattare direttamente la Suomy?


credo che la suomy ti rimanderebbe al venditore, che al momento della vendità si è assunto tutte le responsabiltà! io ti consiglio di insistere sul venditore, dato che ne hai i pieni diritti (Vedi garanzia), e se lui dice che non ha ricevuto notizie digli che non sono problemi tuoi! tu vuoi la visiera nuova! icon_evil.gif quanto mi fanno incazzare questo cose!!!
 
3969937
3969937 Inviato: 20 Mar 2008 22:34
 

è quel che sto facendo, ogni settimana chiamo e passo almeno una volta in negozio...
pensa che settimana scorsa ha provato a chiamare il tipo della Suomy lì mentre c'ero io e non rispondeva... mi ha detto che era in Quatar a vedere la motogp e doveva rientrare, piccino!!!

0509_mitra.gif icon_smile.gif
 
3970027
3970027 Inviato: 20 Mar 2008 22:41
 

MJ23 ha scritto:
è quel che sto facendo, ogni settimana chiamo e passo almeno una volta in negozio...
pensa che settimana scorsa ha provato a chiamare il tipo della Suomy lì mentre c'ero io e non rispondeva... mi ha detto che era in Quatar a vedere la motogp e doveva rientrare, piccino!!!

0509_mitra.gif icon_smile.gif


io personalmente, l'avrei mandato aff.....!! primo ti ha sparato una boiata enorme, perchè la suomy è piena di dipendenti e certo ci andrà il titolare a vedersi la motogp, certo non i dipendenti ( icon_cool.gif )!!! ritorna appena puoi e digli che li chiami la polizia perchè non è riuscito a fornirti un adeguata garanzia! anche se sai che non prenderai proprio dei provvedimenti, di solito funziona! icon_wink.gif
 
3970875
3970875 Inviato: 21 Mar 2008 0:01
 

mha... diciamo che sono cliente e che mi fido abbastanza ma di sti tempo mi sa che me lo sto pigliando in quel posto un pò da chiunque, anche dal meccanico di fiducia (ho aperto un topic infatti su un altra parte). Dice che ha parlato con quello che solitamente gli fa queste pratiche. Mi verrebbe da prendere una visiera nuova e non pagargliela visto il DISAGIO !!!
 
3971014
3971014 Inviato: 21 Mar 2008 0:22
 

MJ23 ha scritto:
mha... diciamo che sono cliente e che mi fido abbastanza ma di sti tempo mi sa che me lo sto pigliando in quel posto un pò da chiunque, anche dal meccanico di fiducia (ho aperto un topic infatti su un altra parte). Dice che ha parlato con quello che solitamente gli fa queste pratiche. Mi verrebbe da prendere una visiera nuova e non pagargliela visto il DISAGIO !!!


la tua ultima proposta è valida... vedi cosa ti dice il negoziante, se accetta probabilmente ci sono davvero dei problemi con la suomY e vuole risolvere, se te la fa pagare vuol dire che te l'ha messa su x il culo (scusate l'espressione volgare motociclistica) icon_mrgreen.gif
 
3971142
3971142 Inviato: 21 Mar 2008 0:47
 

Io una mail alla Suomy la manderei. La Suomy sta impegnandosi molto in questo momento per migliorare la visibilità del proprio marchio, prova ne è la grande campagna pubblicitaria che da alcuni mesi stanno facendo su tutte le riviste specialistiche per il Vandal. Una mail dettagliata e garbata su quanto ti sta accadendo non ti costa nulla, male che vada non serve ma ne dubito icon_wink.gif . Poi magari per scusarsi ti invitano in Spagna per il motoGP e allora da lì chiami il rivenditore ... icon_asd.gif
 
3976762
3976762 Inviato: 21 Mar 2008 16:21
 

Email mandata... devo andare al TingaTanga e non ho nè casco nè moto per disservizi o incompetenza icon_cry.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoCaschi per Moto e relativi Accessori

Forums ©