MJ23 ha scritto:
ciao a tutti,
ho un Suomy modello Toseland dell'anno scorso e a inizio febbraio ho portato indietro la visiera nel negozio dove l'ho comprato perchè aveva un problema nella parte interna, in pratica si stava staccando un foglio trasparente (scusate l'ignoranza nel termine tecnico
) comunque...
il problema è, come da topic, che non se ne sa nulla da un mese e mezzo, il negozio mi ha fatto vedere la richiesta di sostituzione in garanzia del pezzo ma mi dice che non gliela inviano eppure mi avevano detto che entro una decina di giorni lavorativi tutto si sarebbe risolto. Questo casco lo uso per girare nei weeked mentre per tutti i giorni ne ho uno vecchiotto che non mi da sicurezza nelle le uscite lunghe ed impegnative.
Sapete come posso muovermi? Provo a contattare direttamente la Suomy?
credo che la suomy ti rimanderebbe al venditore, che al momento della vendità si è assunto tutte le responsabiltà! io ti consiglio di insistere sul venditore, dato che ne hai i pieni diritti (Vedi garanzia), e se lui dice che non ha ricevuto notizie digli che non sono problemi tuoi! tu vuoi la visiera nuova! quanto mi fanno incazzare questo cose!!!