Profeta ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, io purtroppo sono costretto a passare l'uscita, per cause di forza maggiore..Racconto in breve la mia delusione..
L'altro giorno decido di collegarmi al sito della Tirrenia (o era SNAV)? comunque all'unica compagnia che a quanto pare fa la tratta Sicilia Sardegna..
Noto con profondo dispiacere che le traversate sono soltanto andata il Lunedì da Palermo e ritorno il Sabato, ià quì la mia prima idea di fare eventualmente una settimana piena in Sardegna salendo il Lunedì e aspettando il Sabato per incontrarvi salta, in quanto mi seccherebbe stare con voi solo uno dei 2 giorni previsti al prezzo di una settimana intera..
Vabbè, decido di vedere da Trapani cosa mi offre e il problema è praticamente identico..
Decido di prendere la nave a Napoli facendomi anche una bella passeggiata fino al capoluogo Campano...
La cosa sembra potere essere risolvibile, sarei partito il Giovedi sera per arrivare il Venerdì mattina, e poi sarei tornato a Trapani il Lunedì sera, per arrivare il Martedì mattina..
Decido per questa opzione, se non chè mi viene comunicato il prezzo di questa "paseggiata".. 298 euro andate e ritorno..
Non voglio essere puntiglioso, ma onetamente mi sembravano un pò troppi..
Vabbè, decido di bloccare il biglietto e farmi due calcoli per sapere la passeggiata quanto mi verrà a costare, facendo una stima del prezzo del carburante, notti in tenda, pranzi ecc.. salirei a quasi 500 euro..
Ragazzi.. non me lo posso permettere.. Mi dispiace tantissimo, ma adesso non ho la disponibiltà dei liquidi..
Un abbraccio a tutti!!
sono stato varie volte in sicilia, ma per periodi di circa una settimana. per periodi più brevi effettivamente non ci sono incastri comodi o costano uno sproposito.
il modo preferibile è partire da trapani e ritornare a palermo, o viceversa. ma devi mettere in conto almeno 5 giorni, se non ricordo male.
quindi.... alla prossima occasione, magari quest'estate, a prescindere dal raduno.