Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Prova completa gsxr 600 k8
4007116
4007116 Inviato: 25 Mar 2008 19:33
 

per chi come me si è perso il video di tg2 motori potete vederlo qui
Link a pagina di Tg2.rai.it

icon_wink.gif
 
4007149
4007149 Inviato: 25 Mar 2008 19:36
 

tasso ha scritto:
per chi come me si è perso il video di tg2 motori potete vederlo qui
Link a pagina di Tg2.rai.it

icon_wink.gif


Da grande voglio la corvette!!
 
4008171
4008171 Inviato: 25 Mar 2008 21:16
 

TheFlash ha scritto:


Da grande voglio la corvette!!


Ora voglio Maria Leitner!!
 
4008203
4008203 Inviato: 25 Mar 2008 21:19
 

mannaggia il video mi s blocca proprio sul catalizzatore ma l'audio va avanti...uff icon_evil.gif
 
4008488
4008488 Inviato: 25 Mar 2008 21:36
 

nikus ha scritto:
mannaggia il video mi s blocca proprio sul catalizzatore ma l'audio va avanti...uff icon_evil.gif


Anche a me, però il filmato on board del collaudatore suzuki, che si trova su youtube, è più bello.
 
4009076
4009076 Inviato: 25 Mar 2008 22:19
 

camapower ha scritto:


Ora voglio Maria Leitner!!


Che tra l'altro mi pare abbia pure le tette rifatte... icon_rolleyes.gif
Bel troione sotto quell'aspetto ingenuo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4009198
4009198 Inviato: 25 Mar 2008 22:28
 

TheFlash ha scritto:


Che tra l'altro mi pare abbia pure le tette rifatte... icon_rolleyes.gif
Bel troione sotto quell'aspetto ingenuo icon_lol.gif icon_lol.gif


Ma, non sono tanto convinto che le abbia rifatte, è vent'anni che la vedo in TV e le ha sempre avute enormi.
Mi sembra che il K8 non le abbia...
 
4009386
4009386 Inviato: 25 Mar 2008 22:40
 

camapower ha scritto:


Ma, non sono tanto convinto che le abbia rifatte, è vent'anni che la vedo in TV e le ha sempre avute enormi.
Mi sembra che il K8 non le abbia...


Si non so perchè ho detto rifatta...però il senso era per dire che ce l'ha belle grosse!! icon_wink.gif 0510_mina.gif
 
4009548
4009548 Inviato: 25 Mar 2008 22:50
 

TheFlash ha scritto:


Si non so perchè ho detto rifatta...però il senso era per dire che ce l'ha belle grosse!! icon_wink.gif 0510_mina.gif


da quella misura lì diventa amore vero...
torniamo alle cose serie...aspetto il confronto tra le K8 e le precedenti, ne leggeremo tante sulle riviste, ma mi piacerebbe sapere le sensazioni di chi ha avuto almeno un modello precedente e sta diventando un fortunato gixxerotto.
 
4009635
4009635 Inviato: 25 Mar 2008 22:57
 

Citazione:
certamente dicono ke hanno lavorato sui bassi regimi quindi qualcosina l'avranno fatto,poi il rapporto di compressione è stato migliorato,se non sbaglio 12,8: 1 e ke ricordi solo la kawasaki ninja fa di meglio in questo 12,9: 1


si la geixxer ha il rapp di compressione 12,8:1 (fino all'anno scorso 12,5:1) mentre l' R6 2008 ben 13,1:1 icon_eek.gif

ma più è alto tale valore e più è migliore che cosa?
Se paragoniamo i grafici della rivista IN MOTO prendendo i 2 numeri dove si parla di R6 e GIXXER k8 si nota che la curva di coppia della k8 è mooolto più marcata ,ho provato a riportare la urva di coppia della k8 su quella dell'r6 e di differenza ce n'è molta...ma allora perchè il k8 ha il rapp di compress. più basso di quello dell'r6????
 
4010007
4010007 Inviato: 25 Mar 2008 23:27
 

TheFlash ha scritto:


Da grande voglio la corvette!!

eusa_sick.gif
ma dai.......con quei soldi ti compri l'm5.............

comunque quella di tg2 motori non mi piace proprio....è una vecchia quando la vedi fuori dallo studio che fà i servizi esterni.......e comunque io preferisco di gran lunga Claudia peroni...come donna-motore...e poi....con quella ti mbriachi
 
4010097
4010097 Inviato: 25 Mar 2008 23:36
 

geko79 ha scritto:


si la geixxer ha il rapp di compressione 12,8:1 (fino all'anno scorso 12,5:1) mentre l' R6 2008 ben 13,1:1 icon_eek.gif

ma più è alto tale valore e più è migliore che cosa?
Se paragoniamo i grafici della rivista IN MOTO prendendo i 2 numeri dove si parla di R6 e GIXXER k8 si nota che la curva di coppia della k8 è mooolto più marcata ,ho provato a riportare la urva di coppia della k8 su quella dell'r6 e di differenza ce n'è molta...ma allora perchè il k8 ha il rapp di compress. più basso di quello dell'r6????


Con il rapporto più alto migliora il rendimento termico, la maggior differenza tra una curva di coppia e un'altra la fa la fasatura di aspirazione e scarico, con questa si definisce realmente il "carattere" del motore cioè l'andamento della curva di coppia.
 
4010383
4010383 Inviato: 26 Mar 2008 0:23
 

si ma sulla carta i grafici se confrontati fanno vedere che come coppia la gixxer 600(ovviamente) demolisce l'R6 2008 anche se si dice sia molto migliorata ai bassi icon_eek.gif
ma dite ci sia una differenza così enorme?mamma mia allora che è diventata sta 600 k8...da far paura??? icon_mrgreen.gif
 
4010521
4010521 Inviato: 26 Mar 2008 0:56
 

geko79 ha scritto:
si ma sulla carta i grafici se confrontati fanno vedere che come coppia la gixxer 600(ovviamente) demolisce l'R6 2008 anche se si dice sia molto migliorata ai bassi icon_eek.gif
ma dite ci sia una differenza così enorme?mamma mia allora che è diventata sta 600 k8...da far paura??? icon_mrgreen.gif


Avranno usato una fasatura votata alla coppia, non vedo cosa ci sia di strano, magari perdendo 2 cv in alto (chissenefrega), poi il gixxer ha sempre avuto una buona coppia già ai medi, non cambiano le tradizioni.
 
4010544
4010544 Inviato: 26 Mar 2008 1:10
 

il concetto ke è stato fatto dalla suzuki è stato kiaro sin dal k6 e hanno messo anke la gsr nel calderone con questo famigerato lavoro sulla coppia ai medio-bassi regimi, la nota dolente x tutte le medie.
chiaramente il k8 non poteva che evolversi in questa direzione visto che comunque oramai l'unico vero "difetto" delle 600 è questo.
la yamaha è un frullino da 20mila giri con una erogazione che si fa sentire rabiosa agli alti, la gixxerina sembra + lineare vedendo i grafici e comunque rapportando i modelli del 2006 è kiaro ke è sempre stato così.
raga alla fin fine metto una bella coroncina 2 in+ e il pignone 1- ed ho risolto icon_asd.gif
 
4013527
4013527 Inviato: 26 Mar 2008 13:49
 

nikus ha scritto:
raga alla fin fine metto una bella coroncina 2 in+ e il pignone 1- ed ho risolto icon_asd.gif


Azz poi ti fa 180 la moto! icon_lol.gif
 
4014253
4014253 Inviato: 26 Mar 2008 14:41
 

TheFlash ha scritto:
nikus ha scritto:
raga alla fin fine metto una bella coroncina 2 in+ e il pignone 1- ed ho risolto icon_asd.gif


Azz poi ti fa 180 la moto! icon_lol.gif


mmm icon_confused.gif si è vero ke scaca lì in alto ma 180 forse è esagerato..ma tanto io a + di 180 non ci vado eusa_liar.gif icon_twisted.gif
 
4016164
4016164 Inviato: 26 Mar 2008 17:21
 

nikus ha scritto:


mmm icon_confused.gif si è vero ke scaca lì in alto ma 180 forse è esagerato..ma tanto io a + di 180 non ci vado eusa_liar.gif icon_twisted.gif

adesso dici così che hai una Z, che per tutto rispetto del motore kawa.....non avere la carena fa tanto sulle abitudini velocistiche icon_asd.gif
 
4016182
4016182 Inviato: 26 Mar 2008 17:22
 

quanta ragione..............
 
4016210
4016210 Inviato: 26 Mar 2008 17:25
 

alexmit ha scritto:
nikus ha scritto:


mmm icon_confused.gif si è vero ke scaca lì in alto ma 180 forse è esagerato..ma tanto io a + di 180 non ci vado eusa_liar.gif icon_twisted.gif

adesso dici così che hai una Z, che per tutto rispetto del motore kawa.....non avere la carena fa tanto sulle abitudini velocistiche icon_asd.gif

apparte ogni skerzo l'unica preoccupazione di passare dal mio 750 alla gixxer 600 è proprio di trovarla vuotina sotto.
poi kiaramente cn la mia senza carena non ho superato i 202km/h...troppa fatica!
 
6391154
6391154 Inviato: 25 Nov 2008 13:33
 

ragazzi ma queste "mappature" possono essere scelte per esempio tramite i comandi sulla strumentazione o bisogna agira da un'altra parte?
 
6391583
6391583 Inviato: 25 Nov 2008 14:14
 

BetaGod ha scritto:
ragazzi ma queste "mappature" possono essere scelte per esempio tramite i comandi sulla strumentazione o bisogna agira da un'altra parte?


Devi portarla dal concessionario e ti cambia lui tutte le volte...se vuoi la A vai da lui e gli dici, mittimi la A...e cosi via per la B e la C.
 
6391777
6391777 Inviato: 25 Nov 2008 14:30
 

BetaGod ha scritto:
ragazzi ma queste "mappature" possono essere scelte per esempio tramite i comandi sulla strumentazione o bisogna agira da un'altra parte?


puoi cambiarle anche in movimento,
hai i tastini vicino la manopola dx e devi tenerli premuti per più di 2 secondi
 
6391965
6391965 Inviato: 25 Nov 2008 14:44
 

Mettetevi d'accordo ragazzi icon_lol.gif
 
6392140
6392140 Inviato: 25 Nov 2008 14:58
 

Io stavo palesemente scherzando... icon_eek.gif icon_lol.gif icon_asd.gif

C'è il pulsante sul manubrio destro con cui puoi cambiar le mappature...!
 
6392227
6392227 Inviato: 25 Nov 2008 15:06
 

Ah ecco icon_lol.gif Beh che ne so io icon_asd.gif
 
6392319
6392319 Inviato: 25 Nov 2008 15:12
 

mauro71 ha scritto:


puoi cambiarle anche in movimento,
hai i tastini vicino la manopola dx e devi tenerli premuti per più di 2 secondi

esattissimo! icon_wink.gif
 
8134233
8134233 Inviato: 19 Lug 2009 19:22
Oggetto: velocit massima suzuki gsx r600 k6
 

io ho un gsx r600 k6 acquistao in indianapoli america molte persone mi hanno detto che sia il rumore che la velocità è diversa da quelle in italia la mia fa schifo è da pauraaaaa nel senso che le marce non finiscono mai di tirarle pensate che in terza questa mattina ho toccato i 138 miglia dico miglia perchè la mia segna con i miglia a proposito di questo volevo sapere se posso impostare km orari sul mio contalomoletri. comunque ha un rumore comese avessi lo scaico aperto qulcuno mi ha detto che in america non rispettano tutte queste normative antinquinamento. comunque è un missilee non sono riuscito a tirarla tutta ma so solo che i prima 4 mila giri e tranquillq mq poi non si ferma piu'
 
8134287
8134287 Inviato: 19 Lug 2009 19:31
Oggetto: velocit massima suzuki gsx r600 k6
 

io ho un gsx r600 k6 acquistao in indianapoli america molte persone mi hanno detto che sia il rumore che la velocità è diversa da quelle in italia la mia fa schifo è da pauraaaaa nel senso che le marce non finiscono mai di tirarle pensate che in terza questa mattina ho toccato i 138 miglia dico miglia perchè la mia segna con i miglia a proposito di questo volevo sapere se posso impostare km orari sul mio contalomoletri. comunque ha un rumore comese avessi lo scaico aperto qulcuno mi ha detto che in america non rispettano tutte queste normative antinquinamento. comunque è un missilee non sono riuscito a tirarla tutta ma so solo che i prima 4 mila giri e tranquillq mq poi non si ferma piu'
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©