allora credo che forsi sia arrivata l ora ci cambiare pistone al DT per ora ho fatto 6000 chilometri e la moto rende un pò meno rispetto a prima...
solitamente la uso al 85%in strada e il resto in off ma direi pochissimo ...
per il resto come lo posso controllare il pistone????smonto la pancia, e come faccio a capire se sta bene o no?????????????????
grazie
__della__56
dellaDT
Derapata
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Inviato: 18 Mar 2008 15:22
diciamo che la usa al 99.9% in strada e 0.1% in off....è venuto solo due volte pe i boschi
Dai aiutatelo poerino....
Ultima modifica di _MeLa_ il 18 Mar 2008 22:40, modificato 1 volta in totale
_MeLa_
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Inviato: 18 Mar 2008 15:24
bel contributo... comunque quando vuoi ci sono le paste pronte
dellaDT
Derapata
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Inviato: 18 Mar 2008 15:26
Non ti conviene cambiarlo a 6000 km,sono i km a cui lo cambia una racing in pratica
Per controllarlo o smonti la testa o togli lo scarico e dai un occhiatina al pistone.
Comunque io ci farei il doppio dei tuoi km prima di preoccuparmi!
katana89
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Inviato: 18 Mar 2008 15:31
si lo penso anke io ma il motore pare un pò fiacco forse è la carburazione..... comunque lo controllo...lo vedo dalla pancia...non deve avere sbavature e nè picchi giusto????l ultima volta l ho smontato a3500 e stava apposto poi ho montato la giannelli e dà là l ho iniziata a tirare abbastanza
dellaDT
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Inviato: 18 Mar 2008 15:51
il pistone di una moto come il wre e il dt va controllato ed eventualmente cambiato a 20000
KAPPA25
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Inviato: 18 Mar 2008 17:26
ci dura così tanto???ma io l ho ripotenziata con centralina,scarico e adesso carburatore 34 non è ke lo devo cabiare prima????
poi un altra cosa le fasce del pistone durano meno o più del pistone???????
dellaDT
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Inviato: 18 Mar 2008 17:35
ma poi la cosa che mi fa girare le palle è che nel libretto non c è scritto nulla sulla sostitizione del pistone, e sulle fasce....provo a sentire la yamaha che mi dice
dellaDT
Derapata
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Inviato: 18 Mar 2008 19:28
le fasce durano d -
KAPPA25
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Inviato: 18 Mar 2008 19:52
bene a sapersi perciò se il pistone lo cambio a 10000 le fasce quanti chilometri???
dellaDT
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Inviato: 18 Mar 2008 20:04
a 10000 si cambia quello del 50..... comunque le fasce dipende, se il pistone è bruciato sotto le fasce , queste ultime sono da cambiare
KAPPA25
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Inviato: 18 Mar 2008 21:29
Sul DT ho 7000 chilometri fatti all'80 per cento in off... diciamo che le mie fasce sono al limite massimo di usura...
Perdi molto in compressione... e la moto va molto meno, ma lo senti... circa un 20% in meno.
Cambia solo le fasce... anche se mi sembra strano che sia già ora... avendola usata solo su strada.
Ale990
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Inviato: 19 Mar 2008 12:24
ma infatti ho sentito dire che solitamente le fasce cedono bisogna che le controllo....smontando la pancia non si vedono?????
dellaDT
Derapata
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Inviato: 19 Mar 2008 13:50
dellaDT ha scritto:
ma infatti ho sentito dire che solitamente le fasce cedono bisogna che le controllo....smontando la pancia non si vedono?????
ti ha già risposto KAPPA25 e KATANA89
smonta la pancia allinei il pistone in modo che si veda e infine se le fasce sotto sono bruciate cambiale
DENIS0209
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Inviato: 19 Mar 2008 15:16
ok controllo
dellaDT
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