frankie-zzr1400 ha scritto:
beh, io la penso diversamente
certo se cadi ti fai probabilemtne più male col tuo capo firmato
e ti girano pure le scatole perchè hai buttato via un sacco di soldi
ma se sotto avevi un giacchino con le protezioni, i danni che puoi subire sono gli stessi che avresti con un giubbotto estivo con protezioni...
ance se magari posta in maniera superficiale, per non conoscenza, ma peppe almeno, a differenza di altri, vuole sapere in che modo proteggersi di più, pur portando un capo che gli piace.
chiede consigli, non giudizi
condivido tutto quello che hai detto, però o non ho capito bene io[cosa che è molto probabile ]oppure qui c'è qualcosa che non torna.
scusami, ma quando dici "se sotto avevi un giacchino[...]estivo con protezioni", presuppone comunque che qualcosa di "tecnico" sotto ce l'hai comunque[giacca o giubbino che sia].
quindi che senso avrebbe mettere il woolrich sopra una giacca?
condivido anche la parte del "chiede consigli, non giudizi".
partendo dal presupposto che io ho sbagliato dicendo che mezzo tinga avrebbe risposto come ho fatto io , tengo a precisare che il mio voleva essere solo un consiglio che si poteva riassumere con
"per quanto mi riguarda ti consiglierei di evitare cociture varie ed eventuali, perchè oltre a "rovinare" il giubbotto probabilmente con un capo apposta ti faresti meno male"
chiedo venia se ho mancato di rispetto a qualcuno...
Lele749