Ciao a tutti
sto costruendo un supporto da montare sul telaio del sellino passeggero (che diventerà dunque anche un monoposto) e sto valutando come dargli una forma visivamente gradevole. Una volta costruito il telaio necessario, con agganci e tutto il resto, mi restano da riempire tutti gli spazi lasciati. Per chiarire meglio ecco un'immagine
immagini visibili ai soli utenti registrati
la parte sotto è plastica, il quadrato sopra è acciaio. In giallo gli spazi da riempire. sopra la piastra d'acciaio devo creare uno spessore di un paio di millimetri circa. Volevo evitare la vetroresina per semplificare il lavoro, stavo pensando a qualcosa di più veloce...che so una qualche specie di pasta indurente che mi permetta di modellarla come mi pare, per poi carteggiarla e prepararla alla verniciatura.
Mi è stata consigliata la vetroresina, ma come detto vorrei evitarla perché oltre alla difficolta (secondo me) trovo possa essermi difficile calcolare con esattezza lo spessore che mi si viene a creare sopra la piastra (forata per gli agganci), che deve invece essere MOLTO preciso.
Avete idee?