Mitico_90_ ha scritto:
ciao ragazzi ho la seguente elaborazione e vorrei sapere cosa dovrei mettere x completarla e k peso dei rulli e k mollette della frizione:
cilindro pinasco sg-force(18cv presentato all eicma)
carburatore dell orto 21,
pacco lamellare mhr monopetalo cn incanalatore di flussi,
marmitta mhr team 2006 finale blu,
variatore polini speed control,
frizione malossi fly,
molla viola,
malossi red sponge,
rulli del 7.6,
grazie
hai fatto su un casino bestiale, e poi i dove vuoi andare con i rulli del 7.2??? cioe con un cilindro cosi e con tutta la sua preparazione altro che 7.2 gr, devi stare sotto i 4 gr o max i 4 grammi.......
beh allora, di marmitta metti la pinasco pws che ci sta da dio, oppure una polini evo, ma una team no perhce e fatta specificamente per il suo cilindro, il 21 va bene, poi per la trasmissione ti consiglio di optare per una completa malossi over range e frizione delta clutch malossi, poi il pacco lamellare va bene, metti un filtro aperto di qualunque tipo, a cono a bicchiere, come vuoi, poi metti anche una centralina, e poi assolutamente devi montare dei rapporti........puoi metterli tutti e due, ma ti consiglio di mettere solo i primari, perche tutti e due li metti solo con una preparazione trofeo......a livello di taratura una molla viola ci sta, poi metti mollette della frizione malossi blu in modo da attaccare a partire ad 8500/9000 giri, e dei rulli da 3.6/3.8........